Ambrosia
di johnlockhell

26/04/12, ore 16:48

Uhm, ok...sono curiosa di sapere la reazione finale della ragazza,che l'hai persa per strada XD al posto suo ero morta u.u
Anzi,a dir la verità SONO morta ahahah ma se avessi avuto il dvd....o.o prima di tutto non sarei arrivata a svegliarmi prima di tutti per poterlo prendere direttamente dalla posta XD qualcuno l'avrebbe visto prima di me e forse l'avrebbe buttato vedendo cos'era o pensando che fosse robaccia o.o
Per essere comunque è bella come fic,molto erotica (più che sensuale) e vagamente dolce/romantica. Però anche confusionaria per il fatto ''realtà dentro la finzione'' - che definirei di gran lunga AU e non what if - perchè non si capiva se erano filmati Hoouse e Wilson o Laurie e Leonard o se erano Laurie e Leonard che si chiamavano tra loro come i rispettivi personaggi che interpretavano. Insomma, non t'è riuscita bene questa cosa che volevi fare,che è un po' difficile da rendere efficacemente per quanto ne so. Apparte questa confusione però la fic è molto valida e dovresti riprovare a farla ma in un contesto non-PWP e ti dovrebbe riuscire meglio :)
E bravissima e complimenti per aver sfornato una fic del genere a primo colpo :D gli errori di grammatica o altro tipo normalmente sono molto comuni ma in questo caso ce n'è nelle note e per quanto riguarda gli aggettivi del pezzo (nell'anteprima) ''strano misterioso dvd'',che mi han fatto storcere un po' il naso.
Per il resto credo vada bene :) brava anzora <3

05/07/10, ore 13:46

Mmm..beh, che posso dire? Strana, ma non disprezzabile XD ? un genere curioso lo slash, non l'avevo mai letto credo XD Beh, comunque non scrivi davvero niente male ^^ Solo attenta a qualche erroruccio grammaticale XD Un saluto da Makiri ^^

25/08/09, ore 19:02

Cavoli mi è piaciuta molto questa FF! è semplice e senza troppi giri di parole..molto chiara e ben scritta..complimenti!

21/05/09, ore 21:39

La prima fanfiction in assoluto che leggo sul Dr.House e non credo sarà l'ultima. Che dire? Premetto che sono un caso disperato nel criticare i lavori degli altri, nel senso che molti non apprezzano il mio modo così diretto di dare un commento/parere o qualsiasi cosa rientri in esso. Sono sincera e dico ciò che penso, ecco tutto. Questa storia l'ho letta in dieci minuti, ma l'ho voluta rileggere per il puro sfizio di mettercene venti, gustandomi ogni virgola per poter regalare al mio cervello l'immagine di ogni singola scena. Si lo so, non sono così normale quanto attesto. Se dovessi dare un voto senza dar spiegazioni sarebbe un 6, ma adoro sgusciar fuori dall'ordinario ed ho osservato parecchie cose che qui di seguito elencherò. L'idea è decisamente brillante (voto 7), mi ci vorrebbe anche a me una cassetta delle lettere così impudente come la tua, non borbotterei così spesso la mattina per alzarmi. Il susseguirsi degli eventi è morbido e lineare (voto 8). Regali al lettore una lettura semplice e di facile comprensione. Sei anche riuscita a dare una buona immagine dei due attori fuori dal set. Quello che invece non mi ha particolarmente convinto è l'uso dei Termini (voto 5). Nonostante sia una fic spinta, lemon o chessivoglia dire, è piacevole notare l'uso di una buona scrittura da parte dell'autore. Sono una persona che usa spesso il termine chiappe o altro, ma se ti fossi ispirata ad un altro termine avrebbe dato più scioltezza ed eleganza alla lettura.. esempio: natiche. Non voglio certo dire che non andavano usate certe parole, nossignore, altrimenti sarei perduta pur io (miss rozzezza e volgarità), ma quello che intendo dire è che bisogna sapere come e quando usarli e secondo il mio modesto parere, in questa fiction bisognava avere un linguaggio serio con un pizzico di sarcasmo ed ironismo. Detto ciò, spero di non averti donato spiaceri nel dare questo mio parere e spero di leggere altre tue storie. Nice work darling.

23/04/09, ore 07:23

Davvero molto bella!

22/04/09, ore 22:03

*.* bella! la mia camera ha raggiunto i 50° all'ombra mentre leggevo! complimenti, mi piacerebbe poter leggere altre tue fanfic su questa coppia! ^.^

22/04/09, ore 17:17

è davvero stupendissima questa fic, è bellissima!!! complimenti, come posso non lasciarti un commento? descritta benissimo, alla perfezione, davvero molto molto realistica...voglio anche io un DVD del genere, quale quarta stagione!!! meglio questo...XD!!! sarebbe bellissimo se quei due stessero insieme, davvero stupendo!!! solo un appunto, si scrive Hugh Laurie e non Lori... Davvero bellissima, ribadisco, ottimo!!! alla prossima storia, sperando sia su solo due!!!!

22/04/09, ore 09:50

Come posso non lasciarti un commento??? La fic è semplicemente stupenda, hai reso benissimo l'idea che volevi dare e concordo in pieno. Credo proprio che se sbucano fuori questi piccoli capolavori è meglio se la notte non dormi e scrivi. xD E' proprio vero, House e Wilson si amano entrambi e gli House/Wilson vedono ben oltre la visione telefilmica. Solo un piccolo particolare ti è sfuggito: l'attore di House si chiama Hugh Laurie non Hugh Lori, ma a parte questo tutto perfetto. Che dire, spero scriverai di nuovo su di loro, perchè anche se era la tua prima slash sei stata bravissima. Con questo ti saluto e spero in una tua prossima fic =) _Lady House_