Non convenzionale
di LaTuM

18/07/16, ore 23:11

Sicuramente “Non convenzionale” è la definizione più azzeccata per cercare di inquadrare, non riuscendoci, quello che lega Sh e John: i termini “relazione”, “storia”, “legame” sono alquanto riduttivi perché non riescono a contenere del tutto la singolarità del loro “essere complementari”. I tocchi IC rendono la tua ff credibile ed invitante per chi legge: troviamo Holmes sempre al di fuori degli schemi di un normale comportamento (l’espressione dei suoi dubbi sulla relazione, durante un concitato inseguimento) e Watson perennemente disposto ad adeguarsi alla, sempre sorprendente, originalità del comportamento del suo geniale coinquilino. Riporti con pochi ma efficaci tratti l’atmosfera del 221b (“…l'avrebbe detto una sera a Baker Street, dopo una cena take away…Sherlock iniziava a suonare...”). In conclusione è una storia, questa, efficace e piacevole.., IC al punto giusto.
P.S. sei molto avara di virgole…Peccato perché, in certi punti della storia, avrebbero reso più fluido l’andamento del discorso.

17/07/16, ore 10:07

Io in questo momento penso di ADORARTI, amarti, vedi tu.
È bellissima.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile e preciso, le descrizioni sono chiare e non cadono nella banalità.
Mi è piaciuta l'idea, mi è piaciuto lo stile e mi piacciono così tanto queste farfalle nello stomaco di Jawn :3 avrei preferito un continuo onestamente, perché ho bisogno di una gioia da vivere fino in fondo ahahaha ma comunque bravissima, i miei complimenti ! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima :)