Party Poison Unchained
di Sharon_SassyVampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/20, ore 22:11

Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato ❤❤❤
Mi fai subito partire i feels con Gee che non vuole che Frank vada con loro, perché noi sappiamo che dietro quel "sei un peso", ci sono altri motivi per cui non vuole mandarlo a rischiare la vita ❤❤
Frank e Kristin sono troppo carini, ho adorato come hai caratterizzato il suo personaggio e come lei si sfrontata nel dirgli che sa usare le armi meglio di lui 😂😂 E mi è piaciuto anche il fatto che abbiano parlato di Miley, questa loro amicizia è molto interessante, penso che servisse a Frank 😍😍
Inoltre penso che la figura di Adam abbia cambiato l'atteggiamento di Gee, lo ha fatto diventare un pò più "umano", l'ho notato soprattutto nella scena in cui tutti ridono e lo fa anche lui, un momento breve ma molto significativo perché Gee per una volta si è lasciato contagiare dalla felicita' delle persone a cui vuole bene ❤
Poi Gee che fa un pò il geloso quando Frank balla, mi ha fatto morire 😂
Mi aspettavo la decisione di rimanere di Miley, appunto per Kristin, ma mi aspettavo meno quella di Frank, anche se pensandoci bene, è coerente con lui, e penso che sia anche una muta richiesta di attenzione da parte di Gee, una sorta di ultimatum, che ha funzionato alla perferzione proprio per alla fine si sono baciati 😍😍😍😍
La scena finale è stupenda, bellissimo il colpo di Frank, perché lui non è un tipo violento, eppure portato allo stremo, è riuscito a diventarlo, come risposta invece, Gee mette da parte il suo orgoglio e la morale per lasciarsi andare ai suoi sentimenti ❤❤❤
Veramente bellissima, i miei complimenti 😍😍😍
È stato un aggiornamento con il botto devo dire 😂
Ora sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo, perché adesso Gerardo si trova ad un bivio, e quindi attendo la sua decisione ❤❤
Come al solito scrittura impeccabile e profondità assurda, complimenti davvero 😍😍

21/07/19, ore 09:28

Innanzitutto, scusa tanto il ritardo 🙈🙈
Però sono troppo felice che sia arrivato questo capitolo, ho aspettato con ansia che Larry entrasse in scena come si deve 😍😍
È stata una piacevole sorpresa sapere che fosse così bello, anche se la tua descrizione ha una certa consapevolezza del fatto che quella bellezza esteriore, non rispecchia quella interiore, la cosa mi piace moltissimo, perché la sua descrizione dei tratti somatici, non è la "solita" che si trova in molte storie, è più profonda e bella da leggere 😍😍
Adoro il fatto che Gee fosse preso come modello per il tiro al bersaglio 🌚🌚🌚
"Solo il blu profondo delle iridi di Larry, alcune notti, riflettevano l’amarezza di quella mancanza." questa frase è meravigliosamente triste, mi ha fatto scendere una lacrimuccia ❤
E complimenti per le scene pornose, hai sempre detto di non essere brava a scriverle, invece lo sei eccome, cosa che ti ho sempre detto u.u ❤
Il rapporto tra Gee e Larry, è molto particolare, perché c'è sempre una sorta di repulsione da parte di Gee che però non è mai così forte da farlo allontanare, eppure nel momento in cui ha trovato questo coraggio, si è pentito amaramente 🙈🙈
Larry aveva manifestato da subito arroganza e violenza, infatti poi si è rivelato per ciò che era: uno stronzo. Ora capisco molte più cose, come mai Gee sia così restio a fidarsi e come si senta nei confronti di un mondo tanto brutto da avergli fatto cose irripetibili, lo stupro non è uno scherzo e sono felice che tu abbia trattato una tematica tanto delicata, che in linea maschile è poco considerata, quindi i miei complimenti perché quella parte è stata un pugno nello stomaco e così deve essere 💔
Onestamente non mi dispiace che Larry sia morto, perché è stato davvero orribile con il nostro piccolo Gee, una bestia praticamente 🙈🙈
Non credo che tu sia stata frettolosa, anzi è tutto descritto alla perfezione, mi ha fatto molto emozionare tutto il capitolo, un turbinio di sensazioni, i miei complimenti per quello che sei riuscita a trasmettere, hai davvero un talento immenso ❤

30/04/19, ore 22:22

Frank geloso di Adam mi piace moltissimo 🌚🌚
Quella sorta di "riassunto" della vita di Gerard mi ha messo i brividi, avrei voluto abbracciarlo per tutto il dolore che ha vissuto ed è bellissimo il fatto che Frank fosse il punto di contatto con la realtà, lo sguardo che si sono scambiati e tutta quella scena, sono semplicemente meravigliosi, sono senza parole sul serio ❤
La storia di Adam è così struggente, davvero, si percepisce come prova affetto per Elizabeth, ma allo stesso tempo sente che non potrà mai amarlo sul serio, eppure è felice di avere tre bimbe, molto dolce la parte di Emily ❤
E alla camicia di Bert mi stava scendendo una lacrimuccia ❤❤❤❤
Con "molto" e "penso sia bellissimo" sono morta, dico sul serio, ho urlato interiormente 🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚
Finalmente Gee ha ammesso che gli piace, mamma mia che feels 😍😍😍
Adoro Adam che è uno di noi, anche lui vuole quei due tesori insieme 😍😍😍😍
Le lacrime di Gee hanno chiuso benissimo il capitolo, un colpo al cuore dopo tutta quella dolcezza per la Frerard, ma credo sia giusto così perché Gee si è aperto ai sentimenti e la cosa purtroppo è dolorosa 💔
Bellissimo capitolo, sul serio, non mi dispiace che tu lo abbia diviso, perché tutto insieme, il mio cuore non avrebbe retto per il vortice di emozioni stupende che vanno interiorizzate piano piano ❤
Grazie per la sorpresa del primo maggio e grazie per essere ancora qui dopo tre anni ❤

27/04/19, ore 18:40

Sono felicissima che tu abbia aggiornato, riempi il mio cuore emo di gioia 😍😍😍😍😍
Veniamo al capitolo, ho riso un sacco per "fingere di tollerare Gerardo Way", forse perché da un Frank così "capisciotto de Piorico" non mi aspettavo quel piccolo sclero😂😂
Invece le altre parti del diario mostrano come Frank osservi TUTTI i comportamenti di Gee, non li capisce, ma si vede che gli importa parecchio di lui ed è affascinato dal modo in cui difende la giustizia ❤
E poi vabbe, ho fangirlato per il fatto che Gee non ha voluto che Frank si allontanasse 🌚🌚🌚
Poi tenero il modo in cui il nano non sopporti più viaggiare, lui è un fiorellino, certe cose non le sa fare u.u
E poi Adam, ho urlato mentalmente appena ho letto il suo nome e l'abbraccio che si scambia con Gee 😍😍😍😍
Ma anche per il fatto che il nostro Franko non gli fosse indifferente 🌚🌚
Non mi aspettavo di trovarlo come "Stephen", cioè sapevo che sarebbe tornato, ma sono rimasta sorpresa come Gee nel vederlo sposato con tre figlie 😂😂
Però sono felice per lui, meritava di riprendersi dopo tutto il dolore ch aveva provato ❤❤
La "confessione" tra Ray e Frank è molto tenera, mi piace moltissimo la loro amicizia e il modo in cui siano sinceri tra loro ❤
Spero di leggere presto l'aggiornamento e sono curiosa per la risoluzione del mistero dei furti 🌚🌚
Adoro come sempre il tuo stile e i tuoi contenuti, altro che capitolo cuscinetto, io l'ho amato 😍😍😍😍

28/01/19, ore 18:22

ADORO 😍😍😍😍
Nonostante sia un capitolo cuscinetto trovo che la tensione tra Gee e Frank sia stupenda 🌚🌚🌚
Poi io sapevo di Blake perché sono vip e ho letto prima u.u
Nonostante tutti i difetti che tu hai trovato a questo capitolo, a me è piaciuto, i diari di Frank servono molto per farci capire meglio il suo punto di vista filtrato però dalla sua coscienza, è molto interessante ❤❤❤
Adoro la profondità con la quale discute con Gee, finalmente fa venire fuori quello che pensa, bravissima davvero ❤❤❤
Molto bella la parte in cui si lavano 🌚🌚🌚
La fine con Gee che fa il protettivo è dolcissima, ovviamente nel modo di Gee e questo è ancora più bello 😍😍😍
So che è un periodo nero, come la bile, ma non mollare, deve passare e con l'aiuto di te stessa e degli altri, sono sicura che potrai riuscirci ❤
P.S. non sentirti obbligata a rispondere a questa recensione o a scrivermi su whatsapp, io ti comprendo, quindi non forzarti ❤

28/11/18, ore 21:30

COME FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO SE È STUPENDO?
Sul serio, la parte iniziale è tantissimi feels per il loro primo vero contatto fisico 🌚🌚🌚
Mi è piaciuto molto il "istinti da animale" 😍😍😍
Inoltre sei stata bravissima a rendere la loro confusione, la stranezza nel provare quei sentimenti e il tremare, boh non so come complimentarmi per tanto realismo 😍😍
Mi aspettavo la partenza, ma non mi aspettavo di rivedere la ragazza, Frank geloso è sempre molto bello 🌚🌚🌚
Ma poi loro che stanno vicini? Mi vuoi far morire? 😍😍😍
La scena della sparatoria mi ha fatto sclerare perché loro erano schiacciati insieme, A D O R O, questa è tensione sessuale pura 🌚🌚🌚
Inoltre mi piace Frank che non sa che cazzo fare davanti a dei fucili, lo capisco 😂😂
La cosa della ferita la sapevo già, ma leggerla è stato più bello 🌚
Il diario di Frank è sempre bello, perché delinea ancora meglio il personaggio e mi piace come scrive ❤❤
Anche la sua "ricognizione" al gruppo mi è piaciuta, alla fine lui si è inserito dopo, quindi è carino che parli di tutti 😍😍😍
Il botta e risposta tra Frank e Gee mi ha ucciso, non pensavo che Gee gli avrebbe confessato una cosa del genere e anche quel "che mi fai", è stato iwueishxjsbzkahsbs MUOIO
La relazione tra loro si sta delineando in modo sempre più marcato, però mi piace che sia lenta e si rifletta in cose come voler leccare una ferita, trovo che sia molto realistico 😍😍😍
Inoltre Gee si sta sciogliendo, i suoi sentimenti si amplificano ed inizia a fidarsi ❤❤
Inoltre ho paura di scoprire che ha bussato alla porta di Brendon, ma lo immagino e la cosa non mi piace 🙈🙈🙈
Complimenti come al solito "Follettina" 😂😂❤❤

15/11/18, ore 08:44

IO PIANGO PER TUTTO, SUL SERIO 💔💔💔
Okay, sia la tua dedica a Jimm e sia la morte di Bert mi hanno destabilizzato... Sapevo che sarebbe successa una tragedia, ma non mi aspettavo così brutta... La cosa peggiore è la sua attendibilità storica, lo avrebbe fatto sul serio... È una cosa assurda però grazie per averne parlato, sul serio, credo che possa servire moltissimo sapere certe cose della storia, anche con dettagli del genere...
Ora vorrei concentrarmi sulla prima parte che mi ha fatto sclerare di felicità ❤❤
Bert è un personaggio dolcissimo, davvero, una persona così perspicace, malinconica, tenera e buona che gli volevo già tanto bene ❤❤❤
Nella descrizione fisica di Adam ho visto che ci hai messo parecchio fangirling e la cosa mi piace molto 🌚🌚🌚
Dall'anteprima che mi avevi fatto leggere (ormai lo sanno tutti che sono vip u.u) avevo capito meno della loro relazione, ma le aggiunte sono state molto utili, si vede che Gee crede di provare amore per Bert, invece era solo la sensazione di essere solo che voleva distruggere, trovare qualcuno che ti voglia bene per come sei, senza fingere, la trovo una cosa molto profonda e trovo che in quel "Ti amo" e in "No ragazzo" sia riassunto benissimo ❤❤❤
Per quanto questo capitolo sia tragico, mi è piaciuto, ogni tanto ci vuole qualche lacrima ❤
Sono anche molto felice che Gee abbia avuto la possibilità di dare l'ultimo saluto a Bert...
Inoltre qui si è visto un lato della sua personalità molto dolce e giovane, un Gee cucciolo di panda ❤❤
Poi sono curiosa di sapere su Larry, perché nonostante la mia vippangine, non ho voluto spoiler... MA POTREI CAMBIARE IDEA!
Complimenti come al solito per tutto, sei riuscita benissimo a trasmettere quelle emozioni, davvero ❤

IO NON SO COME FAI A NON ESSERE SODDISFATTA ASDHFGJL MI VUOI UCCIDERE CON QUESTA FRERARD???? 😍😍😍😍
Poi io che avevo letto l'anteprima sapevo già, anche se non nego che questa forma con l'aggiunta dei pensieri di Frank mi è piaciuta un sacco 😍😍😍😍
Perché hai risolto il pensiero che ti frullava per la testa, cioè dimistrare che Frank è cotto ❤❤❤
Adoro il fatto che tu abbia mischiato gelosia e trama principale, e soprattutto che ci fosse tanta tensione 🌚🌚🌚🌚
Ti ripeto che l'espediente della ragazza è semplicemente geniale 😍😍😍
Per non parlare di Gee che la rifiuta e Frank che nonostante ciò è sospettoso 🌚🌚🌚🌚
Bellissimo l'odi et amo di entrambi, soprattutto il senso di possesso di Gee 🌚🌚🌚
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, ma non posso scrivere qui perché u.u
Alla fine, con le aggiunte, lo hai allungato e la chiusura ci stava meglio, quindi BRAVA, BRAVA, BRAVA 😍😍😍❤❤
I sentimenti che provano sono così contrastanti e realistici che mi fanno sclerare 😍😍😍
AGGIORNA PRESTO ❤❤❤

28/08/18, ore 23:23

. NON CI CREDO CHE FINALMENTE È ONLINE ASHDJSISJS 😍😍 Anche sei io che sono vip, l\'ho letto in super anteprima u.u ❤ L\'incontro raccontato da Dallon mi piace un casino, Gee è così meravigliosamente cazzuto ed era pure ggggiovane 😍😍😍 e poi il nostro nano ascolta tutta felice 🌚🌚 Frank che suona mi ha fatto emozionare, finalmente si può esprimere liberamente con la sua arte, ne aveva davvero bisogno ❤❤ E poi Gee apprezza molto la visione pornosa 🌚😍😍 Il momento dello scontro mi è piaciuto molto, perché si vede un lato inedito di Gee, più umano, fragile fisicamente, cosa che non mi aspettavo, perché lo vedevo già trionfante, eppure il fatto che perda serve per delineare meglio il personaggio, ho molto apprezzato 🌈🌈🌈 E Frankie preoccupato che lo medica è la dolcezza, sul serio, vedo in lui un lato che va oltre la paura, che agisce nonostante tutto, che può proteggere e non solo essere protetto, (anche se mai come fa Gee lol) adoro questa inversione di ruoli anche se solo per poco 😍😍😍 Tra l\'altro la visione del rosso a petto nudo non lascia indifferente nessuno 🌚🌚🌚 Ma poi Gee che gli tocca la faccia è asdfbhisjisjsoaisiajajs 😍😍😍😍 La scena finale mi ha mandato in brodo di giuggiole, non ho altro da dire, solo che aspetto l\'aggiornamento 😍😍😍😍 E poi piango persona le tue parole ❤❤ Sono onorata di averti conosciuto grazie a questo meraviglioso sito (nonostante tutto), sei una delle mie migliori amiche e anche una persona fantastica, ci conosciamo da due anni e mi sento davvero fortunata, soprattutto grazie per aver scritto questa storia ❤❤❤❤

03/06/18, ore 10:02

QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISO DAVVERO, TROPPI FEELS, MI VUOI MORTA? PERCHÉ CI STAI RIUSCENDO AHSHSIBSOSNEK L'incontro tra Ray e Gee, è la dolcezza, altro che cagata, c'è una delicatezza ed una semplicità stupende, davvero, non potrebbe esserti venuto meglio, mi sono sentita come loro, in empatia con il riuscire a comunicare senza dire nulla, li amo tantissimo 😍😍😍😍 E poi da quel racconto traspare tanto di come Gee sia cambiato e di come lo abbiamo cambiato gli eventi tragici della sua giovane vita, ho provato tanta tristezza per quel ragazzino dai capelli corvini e gli occhi pieni di lacrime, cosa che non ti aspetti dal cazzuto rosso, boh, una parte veramente meravigliosa ❤❤❤ Poi è bellissimo che Ray abbia omesso il pianto nel racconto 😍😍😍😍 Poi l'allegoria del fiore è ajabsjwjsjsisjeowje e tu dici di non saper scrivere in modo erotico? Questa è stata la dimostrazione che ci riesci e pure benissssssimo 😍😍😍 "Si addormentò chiedendosi come sarebbe stato avere allo stesso modo Frank tra le braccia" questa frase è TUTTO, io sono morta davvero e non vedo l'ora di vedere il continuo 🌚🌚🌚🌚🌚 Anche Dallon mi è piaciuto, adoro che Frank conosca Gee tramite gli spaccati di vita degli altri, la trovo una cosa geniale, perché poi collega i punti 🌚🌚🌚🌚 E niente, io non posso pensare che dovrò aspettare fino al 27 per leggere il prossimo capitolo 💔💔💔💔 Ti giustificò solo per gli esami u.u Complimenti come sempre, sei fantastica e io ho finito gli aggettivi per elogiarti, perché ce ne vorrebbero troppi 😍😍😍😍😍

19/05/18, ore 10:31

TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ SULLE SPINE AGSHJSOWJSIWBSIBDIS IO MUOIO DENTRO AGSGWIANSKDJDIID Comunque mi voglio concentrare sul meraviglioso capitolo, ho adorato l\'ambientazione del locale e anche che ci hai ficcato i membri dei Panic!, non so perché ma Brendon lo vedo bene a fare battute che fanno ridere tutti 😂😂😂 Inoltre mi è piaciuto molto il diario di Frank, ciò che pensa nei confronti di Gee sta lentamente cambiando, ed è bellissimo vedere questo processo 😍😍😍 Sempre la diario, emerge come la psiche di Gee sia delicata e instabile, avrei voluto abbracciarlo 💔💔💔 Inoltre mi ha fatto morire il fatto che li abbiano lasciati soli, e di tutto ciò che si sono detta ho apprezzato molto la profondità con cui Gerard è riuscito a dire certe cose, che secondo me dicono tanto della sua personalità❤❤ -“Suppongo di aver rifiutato per gli stessi motivi per cui hai rifiutato tu.” questa frase mi ha fatto morire, perché ehehehe noi sappiamo come mai hanno detto di no a quella donna e possiamo confermare che sono gli stessi motivi 🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚 Tra l\'altro immagino che tu l\'abbia fatta bionda per non far pensare neanche per un secondo che fosse Lynz lol Che poi ho adorato anche che il nano dice a Gee di non essere un ragazzino, appunto è solo nano 😂😂 Ray è fantastico, mi piace che nonostante tutto ami Gee e lo rispetti tanto profondamente da parlargli solo in privato, sai che sono affezionata a lui ❤❤❤❤ E niente, non vedo l\'ora di sentire il racconto di Ray, che so che hai un testa da ben due anni, quindi lo aspetto con ansia e complimento per questo altro piccolo capolavoro di capitolo, dentro il grande capolavoro della tua storia ❤❤❤❤❤❤❤

05/05/18, ore 16:13

ADORO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA E LEGGERE LE COSE IN ANTEPRIMA 😍😍😍😍 Come prima cosa ho riso troppo per Frankie che prova a fare il cecchino, mi sono sentita come Ray e Mikey, e poi ho riso e pensato male di nuovo per \"arnese\" lol Anche se è dolcissimo il fatto che sia così maldestro 😍😍 E poi i ricordi di Gee mi hanno fatto diventare uno zucchero, perché sono così dolci e tristi allo stesso tempo, mi stavo davvero per commuovere, sei riuscita a farmi entrare in empatia con lui, con il piccolo dolce Gerard ❤❤❤❤ Adoro questo lato di lui come tenero e dolce, perché noi pensiamo più a lui come cazzuto, come quello che mostra a Frank come sparare e butta giù tutte le lattine in un attimo 😂😂❤❤❤ Non vedo l\'ora di scavare ancora meglio nel suo passato, anche se io sono già qualcosa ehehehe adoro essere amica dell\'autrice 😍😍😍😍😍😍😍 L\'unica parte che non avevo letto era il diario di Frank, che è il tassello che completa perfettamente la scena, in quanto ci mostra come pensi di non fidarsi di Gee, ma anche del loro odi et amo, ci ho visto tanta tensione 🌚🌚🌚 \"la belva assopita\" mi è piaciuta molto come metafora, sei un fottuto genio, ormai non so più come esprimerlo, riesco solo a fangirlare e sorridere come una scema mentre leggo con il telefono in mano 😍😍😍❤❤❤ Grazie per aver continuato a scrivere e per aver ideato questa storia ❤❤❤❤

CAZZO QUANTO MI ERA MANCATA QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA ASDFGHJAGSHSHAGSHAHA❤❤❤❤
Ora mi calmo, così riesco a scrivere per bene lol
La prima parte l'avevo già letta, perché boom bitch, io ho il culo delle anteprime u.u
Comunque mi ha fatto piacere rileggere perché la loro tensione è sempre bella 🌚🌚🌚
In effetti è molto violenta, cosa che ti dissi già, ma sono molto curiosa di vedere a cosa porterà questa parte del carattere di Gee, di capire per bene da dove derivi e soprattutto di come si farà perdonare dal nano 🌚🌚🌚
Il diario di Frank è stupendo, davvero, adoro i riferimenti greci, ma soprattutto il fatto che Frank non abbia completamente paura, che c'è qualcosa che gli rende Gee affascinante, che credo sia comunque un lato di lui magnetico, da duro che però ha il cuore tenero, un tortino al cioccolato con i muscoli praticamente lol
Che poi adoro il fatto che consideri loro tre come una famiglia, è una cosa dolcissima ❤❤
E mi piace anche che non abbia ancora capito Ray e Mikey completamente 🌚🌚🌚
La frase finale mi ha fatto sclerare perché Gee è divertito dalla faccenda, e onestamente anche io, perché sarà un buon modo per coinvolgere Frank, renderlo "protagonista" e non solo "spettatore" di ciò che riesce a fare Gee, sono davvero, davvero, davvero curiosa 🌚🌚🌚
Il tuo stile è cambiato, in meglio, è tagliente, lineare e ti fa venire voglia di leggere freneticamente, come se ti mettesse ansia, ma di quella buona lol Prima era più pacato, adesso è "BOOM", non mi vengono altri termini per descriverlo meglio, perdonami 😂😂
Come al solito complimenti, questa storia merita tantissimo, anche come numeri meriterebbe di più, spero che questo bel capitolo stimoli le altre killjoys a resuscitare e tornare in questo bellissimo sito e nella nostra sezione ❤❤❤❤
Bravissima vampira ❤❤❤

20/09/17, ore 23:51

TU MI VUOI FAR SVENIRE, DILLO, PERCHÉ QUESTO ODIO/TENSIONE/SESSOSITÁ DELLA FRERARD È ASDFGSKKAAOWNOSNDKANAKANA 🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚
Dopo lo sclero posso recensire per bene lol
Il personaggio di Jim mi ha fatto un pò pena per quanto Gee è stato duro con lui, anche se la frase "per quasi immediatamente si intende al terzo colpo di Gerard ricevuto in piena faccia" mi ha fatto morire dal ridere, SEI UN FOTTUTO GENIO GIURO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma poi io amo sempre più Michael, è troppo carino con quel cucciolino di Frank e lo vuole proteggere ❤❤❤❤
Comunque le cose si infittiscono, perché alla fine lui era solo una pedina e dunque voglio sapere per bene le cose e soprattutto voglio vedere lo scontro tra Gee e Thomas 🌚🌚🌚
Il momento Frank migliore è stato quando Gee ha detto "Non fino a quando sarò vivo" e io ero tipo: "FRANK LO DICE PERCHÉ TI AMA NON PERCHÉ È IL SUO CAZZO DI LAVORO, È PERCHÉ TI AMA PICCOLO STUPIDO CAPISCIOTTO DE PIORICO" ma sono sicura che se ne renderà conto molto presto 😍😍🌚🌚🌚🌚
E poi la conversazione tra loro due è troppo piena di tensione sessuale, amo l'aria superiore di Gee e il fatto che il nano gli tenga testa, si fondono alla perfezione, perché ognuno ha ragione nelle sue cose e quindi c'è lo scontro che è semplicemente delizioso 😍😍😍😍😍😍
Il di aro di Frank mi è piaciuto molto, non me lo aspettavo, ma mi piace che lui scriva, e soprattutto mi piace che quelle righe dimostrino quanto lui si trovi bene con Mikey e Ray, ma anche del suo rapporto teso con Gee e boh, B E L L I S S I M O 🌚🌚🌚❤❤❤
Ho notato il cambiamento di stile, hai ragione è più asciutto, ma resta comunque l'emotività e l'introspezione giusta, quindi diciamo che sei sempre fedele a te stessa, e mi piace, anche se apprezzavo pure lo stile di prima u.u
Insomma, comunque tu scriva, resti sempre bravissima 😍😍😍😍😍
Ancora complimenti ❤❤❤

19/09/17, ore 15:24

STO MORENDO PERCHÉ È TROPPO BELLO E PERCHÉ VOGLIO LEGGERE COMEE CONTINUA E VOGLIO GLI SPOILER NONOSTANTE AVESSI DETTO DI NON VOLERLI 💘💖🌚❤♥💕♥💕💕♥
Okay, ho ripreso possesso del mio cervello lol
Ho adorato TUTTO, soprattutto il dolore di Frank, in un certo senso il suo "non provare nulla" mi è sembrato veramente un sacco umano, sei stata bravissima a rendere delle emozionò tanto complesse, è realistico al massimo secondo me ♥♥♥
Inoltre il collegamento con "il sangue" è geniale 🌚🌚🌚🌚
E la parola "incestuoso" mi ha un pò sorpreso, ma siamo nell'era di Game oof thrones, quindi shalla 😂😂
AMO troppo Gee, soprattutto che abbia chiamato Frank "moccioso" per nascondere il fatto che prova qualcosa per lui e che si sia irritato nel trovare il libro, che sono molto curiosa di sapere cosa sia nel dettaglio, anche se ho una mezza idea 🌚🌚🌚
Bob è dolcezza assoluta, si sarebbe preso una pallottola dove non batte il sole, pur di salvare il piccolo Frankie 😍😍😍😍
E questo Mikey cazzuto mi è piaciuto proprio, è una sfumatura del suo carattere che gli sta molto bene, ma in fondo è fratello di un inferno di nome Gerard Way, quindi ci sta 🌚🌚🌚🌚
L'accostamento Gee/inferno è perfetto per i capelli rossi e lo rende troppo figo e non vedo l'ora di scoprire chi è questo tizio perché AHAHAJAHAKAGAUAA AGGIORNA PRESTO CHE NON SO SE LI IL MIO CUORE PUÒ REGGERE FINO A SABATO AHSNAKABAOANAKAAI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]