Don't touch me
di xEmmex

29/03/10, ore 00:34

Storia molto carina, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato... Ero un po' perplessa all'inizio a dirla tutta (specie quando Merlino se ne esce fuori con la storia del filtro d'amore, e a chi va a raccontarlo? Ad Artù! O.o), ma poi mi ha conquistata. Squisitamente comica e romantica quanto basta...
Forse un tantino OOC, però, specie per quel che riguarda Merlino... ma comunque molto carina, complimenti! ^-^ Sono curiosa di scoprire come andrà a finire...

27/11/09, ore 17:11

Ehilà ^O^ che bello risentirti e che bel capitolo *-* ...Gwen ha combinato un bel guaio ed ora cosa succederà?! Sono curiosa XD spero che il proximo aggiornamento arrivi presto ^-^ per il momento ti saluto kiss and bay ^_______^

25/11/09, ore 22:08

............ ha ragione Merlino, Artù è un asino! U.U
Grazie per aver aggiornato!!! ^O^

16/06/09, ore 14:44

Ciao ^-^ ho appena finito di leggere questa tua ficcy tutta d'un fiato e mi piace molto ed è anche molto divertente mi ha fatto sorridere quindi aspetto il proximo capitolo ok? Kiss and bay ^_________________^

09/06/09, ore 22:54

ciao!ke carina qst storia!!stai dando vita ad un desiderio proibito, vedere artù e merlino del telefilm insieme!!! ^^ ehm...ok artù è kiaramente preoccupato x le possibili voci messe in giro, ma ankora nn sappiamo cosa prova x merlino e se prova qlcs...voglio sapere!!!e poi nn sappiamo nemmeno cosa voleva da lui qll notte...scoprirò ttt + avanti???aggiorna presto, kiss by Lily

09/06/09, ore 19:53

Ihih, certo che artù che scappa nudo è buffissimo...Però, quando arrivano al sodo???? By draga slashomane!

03/06/09, ore 20:45

Allora, mi aspetto che da un momento all'altro artù saltì addosso alla nostra "ragazzina" Merlino e che scarichi su di lui la sua tensione in un modo molto...mmmm...costruttivo! Che bello, hai aggiornato pèrestissimo, ma continui sempre a tenerci sul filo del rasoio! Bravissima!

02/06/09, ore 13:32

Non puoi sempre interromperti sul più bello aaaaaaaaaaaargggggggg! Cmq scrivi veramente bene, mi piace, mi piace, mi piace. Non vedo l'ora di leggere cm prosegue.

24/04/09, ore 17:55

Semplicemente favolosa, mi piace come scrivi e la tua inventiva fuori dal comune. Ti prego continuala al più presto.

22/04/09, ore 21:37

Aaah, ma è teneroso e sensuale questo primo capitolo! Hai saputo mischiare bene questi due elementi...si, decisamente mi piace! Merlino mi fa tanerezza! *__* L'ho già detto? accidenti...allora ti dico ancora che è proprio un bel primo capitolo... ora il nostro asino reale deve spogliare Merlino! MHUAHAHA! non vedo l'ora di sapere cosa succede!*__*

21/04/09, ore 21:04

O my gooood! This is fabolous! Complimenti cara. è proprio ben scritta, simpatica, sexy.Insomma tt le qualità giuste x finire tra i miei preferiti. Mi hai colpito al cuore. ^/////^ continua a scrivere. Adoro quando dici "principesco asino"...Cmq a tt noi autrici è saltata all'okkio la magrezza preoccupante di merlino! Come siamo apprensive! Baci, alla prossima! =)=)