pirati dei caraibi the end of piracy age
di CapitanMirkoBenegiamo

27/07/16, ore 14:19

Salve, non credo di averti mai incrociato/a in giro per queste acque, quindi mi presento: salve sono gitana 90. Cosa posso dire? Passavo di qua dopo tanto tempo e ho trovato questa storia interessante e ho voluto leggerla.
Mi piace l'idea, mi intriga parecchio questa fazenda della fine della pirateria. L'inizio è bello triste e mi ricorda molto l'inizio del terzo, che è il mio preferito.
Che altro posso dire? Ah, che è stato piacevole leggere questo capitolo e spero di vedere presto un altro capitolo.

Fino al prossimo approdo: ossequi. gitana90

17/07/16, ore 18:22

Salve :)
La storia ha un'ottima e intrigante premessa e si legge con molta curiosità, anche se si tratta soltanto di un prologo.
Mi ha un po' destabilizzato il nome Henry Morgan perché è uguale a quello di uno dei più famigerati corsari citati nei libri di storia e negli stessi film, e non ho ben capito se la tua scelta sia voluta,anche perché rispetto agli eventi dovrebbe essere morto.
Ho riconosciuto le due spasimanti di Jack Sparrow! Che brutta fine, poverette!
Per il resto, personalmente apprezzo i toni cupi e crudi che mi hanno ricordato molto l'incipit del terzo film della saga, e ho gradito il tuo modo di narrare. Penso ne uscirà un racconto interessante e divertente, spero di leggere presto un aggiornamento.
Ossequi! )