LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/09/11, ore 14:16

Che te pareva ... Em e Jasper a scommettere sulle conseguenze dell'incidente ... hihihi Xd spero che Eddy riesca presto a completare il 10imo livello .... Come òlo capisco !!! Anch'io mi incavolo come na iena se mi tolgono la Play !!XD Kiss

07/09/11, ore 13:50

Hahahaha !! POVERO CHARLIE !!!! Bella sei una pirata della strada, vergogna !!!XDXD Anche questo cap fa piegrae, bravissima !!:)

07/09/11, ore 13:39

Hahahaha, Alice che prende per il posteriore Carlisle XD E che dire di Emmett e Jazz che scommettono su tutto !! A-D-O-R-O questa parodia !!Xp

07/09/11, ore 13:28

Che pervertita totale Tanya !!XD Muahahah bellissimo !!XD Ma James ... insomma, parlimo dello stesso James ?!? O_o<3

07/09/11, ore 12:21

Hahahah, adoro Emmett che s'inpersonifica un tantino troppo in Harry Potter <3 Hahahaha, che bello !!<3

07/09/11, ore 11:28

Hahahaaha, anche questo cap è divertentissimo ... Edward che cerca di corrompere la signore Coope e poi fa l'innocente ... hahaha XD BELLO !!<3<3<3

07/09/11, ore 11:19

Povera Rose !!:P Non è affatto ... va beh, abbiam capito XDXD E che dire di lei e del gorilla figo che entrano tenendosi per mano alla Hansel e Gretl ?!?! <3<3 Bellissimo, continua così !!<3<3

07/09/11, ore 11:07

Hahaha, Bella che tenta di ammazzarsi ogni due per tre è fortissimo !!!XD E Carlisle versione hippy con le manie di pace amore libertà e felicità ?!? FANTASTICA !!<3

07/09/11, ore 10:52

Hahahaha, Bella se sparisci dalla faccia della terra fai DAVVERO un favore al mondo !!!XDXD Muahahahah !! Povero Eddy, non sei brutto !!XD Bellissima !!

24/01/11, ore 22:07

troppo divertente questa parodia. Aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

06/01/11, ore 21:10

Bellissima la tua ff, mi ha fatto morire dal ridere, ti prego *si inginocchia* aggiorna presto!!

Un abbraccio
Ary88

PS: la metto tra le seguite.

01/11/10, ore 15:16

Ahahahahah!! Che carina la tua ff, sto ancora ridendo!! Ahahahahaha!! *Oddio chiamate un ambulanza*
Ti volevo fare una domanda... ma chi è stò Bifloman?? Perchè mi sto facendo delle seghe mentali alla Edward x capirlo.
Un bacio e alla prossima ff!!
(Ora che ho finito di leggerla vado a scoprire qualcosa su Jacob e perchè Carl odia tanto i cocainomaci XD

02/10/10, ore 17:35

che forza è divertentissima! scsusa se l'ho scoperta solo ora mi perdoni? sono un anti saga ed è per questyo che nache io  ho scritto delle poesie ironiche sui due piccioncini sùcassapalle! se vuoi passa da me mi farebbe moooolto piacere una nuova recensione!
a prewsto

Eliisa

09/08/10, ore 16:17

ciaooooo!
Ho appena finito di leggere! Fa troppo ridere complimenti! Anche se non so se sei più pazza tu o bella... Ovviamente pazza in senso buono...
Comunque istrice e porcospino sono lo stesso animale... I <3 istriciiii! Ok sono pazza anch'io... Uffy però qui siamo tutti pazzi... Mpf
A presto spero ciao
Maty

23/07/10, ore 14:35

ciccia, non mi avevi detto di aver aggiornato prima di partire, l'ho scoperto solo adesso. vergogna! xD scherzi a parte, bellissimo capitolo, come al solito =P le tue menate fanno sempre ridere, ormai dovrei saperlo che i tuoi capitoli sono tutti così dannatamente divertenti, ma non mi ci sono ancora del tutto abituata.
vabbè, ti lascio in pace che è meglio...

ps. ti adoro, ma questo lo sai già =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]