Vita Spezzata
di QueenSango

20/07/16, ore 16:52

Decisamente troppo corta. Non viene inserito il motivo della morte ed é poco sensato che una moribonda schiaffeggi chi le è caro per il modo un cui la guarda. Il contesto può essere originale, però mi sa che non ho ancora letto una tua storia un cui esprimi quanto tengono all'altro, specialmente per Mimi, e anche lo stile non é il tuo tuo.
Per questa storia non riesco proprio a trovare elementi che mi piacciano. Capisco che volessi sperimentare la brevità, ma anche un quel poco non hai descritto il loro legame, se non come un'imposizione di Mimi che è presente un altri tuoi scritti, oltre che nell'anime.
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 06:24 pm)

18/07/16, ore 22:20

Ciao cara! Allora che dire? Breve ma intensa! Hai tenuto proprio un tono struggente, da strappa lacrime! Brava! E non hai manco fatto errori di punteggiatura XD
Anche se non ho ben capito l'ambientazione, cioè se loro sono adulti o adolescente, ma in compenso ho capito che si tratta di un addio!
Alla prossima! =)

18/07/16, ore 00:00

Ciao! Non ci sentiamo da un po' :) piccola flashfic veramente carina a mio parere, è scritta bene con descrizioni semplici ed efficaci. Non sono riuscito a capire in che periodo si svolge, ma per quel "l'ultimo della sua vita" mi sono immaginato un loro ultimo ipotetico bacio prima che lei si trasferisse in America, dimmi se ci ho azzeccato. Veramente carina, non so che altro dire😜 Alla prossima!