Adesso pesa tutto la metà
di Ellery

04/12/16, ore 22:44

Sono abbastanza sicura di averla commentata all'event (o forse no, in quei giorni ero in giro per Firenze, quindi molte cose le ho solo lette) ma comunque due paroline anche qui non penso che faranno male **
Se l'effetto del tuo scrivere tante Stucky è quello di regalarci queste belle ff, beh, non hai che da continuare, mi piace davvero tanto come scrivi e il senso che hai dato al prompt ** E poi il modo che Steve ha di prendersi cura di Bucky è qualcosa che mi scioglie davvero e sono felice quando trovo storie che riescano a rendere bene questo mio headcanon **
Aika.

18/07/16, ore 13:06

Ciao cara! ;)

Tu continua pure a postare che di Stucky non ce ne mai abbastanza e non stancherebbero mai e poi mai...u.u. Io non ci riuscirò mai a lasciare la Stucky, a prescindere XD. heheheh. E sappi che leggerò tutte le tue shote, one shote che posterai. Mi attirano come il barattolo di miele per l'orso... o è l'orso che viene attirato??? O.o.. ad ogni modo ci siamo capite XD. (ecco questo è l'effetto "ship" stucky <3 <3). Ad ogni modo torniamo alla recensione hahahah, altrimenti mi predo a parlare dei due patati <3. XD. Dunque, bé, decisamente la tenerezza con cui Bucky si da la colpa di quanto accaduto all'Onu è davvero enorme,, ç____ç. Infatti in civil war mi ha fatto una tenerezza e non sapevo nemmeno come considerare l'idea di far svanire le mie sincopi....ç_ç. Fra Steve che lo proteggeva e lo riteneva innocente per tutto quanto era davvero una cosa da: " Io gli voglio bene e so che non è stato lui." Oltre alle varie cose che sono uscite fuori durante il film.. ç_ç. Cosa da farmi stare male come non so cosa durante tutta la visione..u.u. La shote ad ogni mi piaceee *W*. Steve è un cuccioloso dolcioso che tranquilizza Bucky *-*. Sono tenerissimi e mi piace! *W*. Awhhhhhhh, la perfezione insomma <3. Ben, dopo aver sclerato per bene e aver sparato una sacco di cavolate, ti faccio i miei complimenti e aspettami la prossima volta ;). un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:****

ps: se vuoi leggere e farmi sapere di cosa ne pensi di una mia cherik che si intitola: "una semplice scommessa." ne sarei felicissima, magari ti piace bo. ahhah XD in caso scusa il disturbo <3. un bacione :*