Il Silenzio di Agathe
di SunVenice

07/01/17, ore 18:10

[Recensione premio]

Ciao :) scusa per il ritardo, sarei dovuta passare prima per la recensione premio a cui avevi diritto grazie alla vincita del premio speciale, ma avevo tante cose da leggere e recensire!
Ho scelto questa storia perché rimandava alla raccolta di drabble, ovvero al personaggio di Agathe. Ora ho capito molto meglio tante cose che ho letto nella tua raccolta, ho conosciuto meglio il passato di Agathe e ciò che le è capitato quando è diventata una strega.
Sono molto triste per lei, mi dispiace che abbia perso sua sorella, che abbia subito una sorta di violenza... però sono anche contenta che sia scappata dal convento, penso che lì non fosse affatto felice.
Hai descritto molto bene le sensazioni, le emozioni e cos'è stata per lei la trasformazione.
Hai un buono stile, sei stata brava, ed essendo questa una One Shot più lunga e in cui avevi più spazio, hai arricchito di dettagli importanti il tuo personaggio, rendendolo più concreto.
È stato un piacere leggerti, alla prossima e grazie ancora di aver partecipato al mio contest ♥