No smoking
di soffio di nebbia

04/02/17, ore 14:20

OOOOH, ma allora sei tu??? Ecco dove avevo già visto questo Nickname, mi suonava famigliare!
Vengo a trovare il tuo account autrice per metterlo tra i preferiti e trovò questa sorpresina. Bentornata allora! ^^
Capisco perfettamente il tuo momento di crisi, anche io ne ho passato uno simile e ora che sono ritornata nel fandom lo ritrovo quasi del tutto deserto ç_ç
Ma come è successo con Final Fantasy XV, noi non ci arrendiamo!! ;D E siamo ancora qui ^^
Passando alla fan fiction, come ti dissi la prima volta che la recensii mi piace molto.
Innanzitutto amo il tuo stile, e poi amo come hai saputo dare vita ai personaggi , sia Rufus che Reno.
Reno, Reno ... è proprio strano, in nessun capitolo della compilation c'è un Reno che fuma, eppure tutti lo abbiamo immaginato così xD
E fuma talmente tanto da rischiare il posto di lavoro!
Birichino che non sei altro! eheh
Ma a Rufus non si scappa, eh no ;)
Anche questo è stato perfettamente IC, era proprio come avercelo davanti.
Reno, o smetti di fumare, oppure tanti saluti alla paga ;D
Non vedo altre tue opere su Final Fantasy 7, ed è un peccato perchè sei brava, e a quanto vedo hai una buona conoscenza del fandom.
Spero di risentirti anche in questa sezione, allora. Nel frattempo ci si vede in quella del XV ;)

Baci baci, e a presto ^^