The one-time thing
di KillerQueen86

18/04/22, ore 12:10

Uh il nuovo capitolo, è stato tanto bello leggere tutta la prima parte insieme e velocemente che ora mi stresseró as aspettare... Ora ricordo perché leggevo solo fan fiction concluse!
Puppy Killian! Lo adoro nella tua versione. È così spezzato e rincollato che è impossibile non adorarlo!
So quanto il fandom di Once Upin a time, sopratutto alcune ship (che purtoppo io adoro) sono delle bastar*** motivo per cui non seguo altro che non fan fiction o pagine instagram, meno interazione!
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima
Pepper Snixx Heat

15/04/22, ore 02:08

Ciao! Ammetto che non sono solita leggere molte Capitan Swan, soprattutto perché sono #teamregina 🤣🤣🤣 ma c'è carenza di buone fan fiction 🤣
Scherzo.
La tua fan fiction mi è sta piacendo molto, riesci a descrivere i loro animi spezzati (chiamiamoli cosi) molto bene, Killian mi ha spezzato anche a me! Ci saranno spiegazioni su Neal e Milah? O approfondimenti su ciò che Regina ha fatto ad Emma?
Credo che a questi punto non posso far altro che aspettare!
Alla prossima
-Pepper Snixx Heat
(una domanda, il libro peter pan e la principessa che c'è nel quatro capitolo che libro eh? E che libro da Killian a Henry?)

22/01/22, ore 10:57

Noooo… deve corrergli dietrooooo.. come si fa a lasciarla andare così?!?!! Leggo solo adesso… questa è stata una settimana distruttiva! 🤦‍♀️ Bellissimo capitolo… mi hai fatto scendere la lacrimuccia! Povero killian! 😪 alla prossima 🤗🤗

01/01/22, ore 22:54

Ciaoooo... eccomi... leggo solo adesso dopo una settimana incasinata. Spero che Emma non torni mai a New York, anzi, in realtà spero che non salga nemmeno in macchina con walsh e torni di corsa da killian! 😜 bel capitolo... come al solito! 😁 alla prossima! Buon 2022! 🤗

16/12/21, ore 13:36

Ciao, ho letto solo adesso la tua storia... dimmi che non vuole andare davvero da salsa ti pregoo!! Non l'ho mai sopportato quello!! Comunque  scrivi benissimo... i vari capitoli sono molto descrittivi e ti immergono nella storia!! Spero che tu la continui presto!! Ciao ciao

07/05/19, ore 23:34

Ben tornata! Ecco un nuovo capitolo dove i nostri finalmente si ritrovano veramente. Nessuno dei due ha dimenticato il loro "primo" incontro in realtà, anzi, conoscersi meglio li sta portando ad innamorarsi. Killian inizia ad ammetterlo a se stesso, Emma è attratta da lui come una calamita, ma ancora fugge, o almeno diciamo che ci prova a fuggire, poiché in fin dei conti è lei che ha preso l'iniziativa. Da quando l'aspettava lui? Da anni sicuramente e vuole ritrovare il suo sapore e il suo calore. Molto sensuale e non volgare, complimenti. Bella la descrizione di Killian balia e Emma che fa la mammina esperta. Bandierina verde! Alla prossima!
Lara

06/05/19, ore 13:36

Eccoci di qui, ero impaziente di leggere un altro capitolo (anche se capisco fin troppo bene cosa comportino gli impegni universitari)! :)

Bene bene, comincio col dire che adoro Henry, è davvero un ragazzo intelligente, mi piace il suo modo di porsi nei confronti della madre che, diciamocelo, molto spesso ha bisogno di qualche spinta di incoraggiamento.

Killian versione padrino... beh, come rendere perfetto un personaggio 😂 oltre alla scena mi è piaciuto il rapporto di amicizia che hai creato tra lui e Belle. Penso (spero) approfondirai questo aspetto, anche perché ci sono molti misteri ancora da svelare (Gold sicuramente avrà la sua parte in tutto ciò).

Parlando di misteri sono davvero curiosa di scoprire cos'è successo tra Emma e Regina!

Detto ciò il "non verrò a letto con te" pronunciato dalla nostra bionda lo scorso capitolo mi sembra non sia stato rispettato 😂
La chimica tra i due è forte (come la loro passione per le porte a quanto pare ahah no scherzo), in ogni caso lo sguardo di Killian non lascia scampo, Emma si trova nuda e senza barriere davanti a lui e ovviamente... scappa! Ma dovevamo aspettarcelo, dopotutto si sono "ritrovati" da poco.

Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà, magari rivedremo anche Liam e consorte, chissà 😊
In ogni caso complimenti, alla prossima 🤗

06/05/19, ore 12:17

Ciao! Sono contenta di aver letto un nuovo aggiornamento della tua storia. Un capitolo molto intenso devo dire... Soprattutto molto passionale. Emma che aiuta Killian con la piccola di Belle mi piace moltissimo, ce la vedo molto versione mamma e mi sarebbe tanto piaciuta vederla di più interagire con una bambina piccola. Ma senza dubbio mi è piaciuto Killian che la rassicura sapendo del momento difficile che sta affrontando con Henry.
Quando poi si lasciano guidare dalla passione, desiderosi entrambi di lasciarsi andare é stato un momento davvero molto intenso e senza dubbio passionale. Mi è piaciuta tanto la descrizione che hai fatto del loro momento.
Ma alla fine, come al solito Emma e scappata.
Ciò che mi domando ora é: cos’é successo con Regina? E cosa accadrà nel prossimo capitolo tra i due, visto che comunque ancora una volta si sono spinti così oltre e non sono più due estranei?
Sono tanto curiosa di saperlo. Alla prossima.

05/05/19, ore 23:40

Eccoti finalmente con il tuo nuovo splendido capitolo☺️ Mi è mancato leggere la tua storia.
Per prima cosa complimenti perché mi piace molto come rendi Emma e Killian, sono esattamente come bella serie, come ho imparato ad amarli e come tutt’ora li ami, i loro personaggi mi hanno davvero stregato e ultimamente leggo poco su di loro che mi piaccia davvero, ma n cui siano resi davvero bene... Tu sei tra le poche che riesce a farlo e che nel raccontare un momento così passionale, infuocato non lo rende volgare, squallido ma tenero...
Una cosa però tormenta il mio pensiero, che è successo tra Emma e Regina? Quale sarà il colpo di scena di questa storia? Resto in attesa del prossimo capitolo con impazienza 😊
Alla prossima😘

02/04/19, ore 00:01

Che bello trovare un nuovo capitolo della tua fan fiction,l’aspettavo con ansia😍 Devo farti i miei complimenti, mi piace molto il tuo stile e come rendi i miei amati personaggi di Ouat,sono sempre più curiosa,il capitolo si è concluso troppo in fretta...
Più che altro mille domande affollano la mia testa...
1) Chi sono i genitori di Emma?
2) Quali segreti sono celati?
3) Che rapporto aveva con Regina?
Queste sono solo alcune,direi le principali, sono in attesa di risposte che spero non tarderanno ad arrivare.
Infine voglio farti i complimenti per le coppie fichissimo a cui hai dato vita eper il magnifico rapporto di amicizia tra Trilly e Killian e di lui con Belle.
Non farmi attendere tanto per il prossimo capitolo😘

01/04/19, ore 17:48

Bello questo capitolo, interessante la dinamica che si sviluppa. Non far passare troppo tempo
per la prossima pubblicazione😅😅

01/04/19, ore 16:28

Ben tornata! Mi chiedevo che fine avesse fatto la tua storia, ma capisco gli impegni di studio e vita. La situazione del nuovo incontro tra quelli che da sconosciuti hanno vissuto una notte tanto intensa, fa presagire fuoco e fiamme 😂. Emma ha tanto ancora da mostrare del suo passato e Killian non meno. Tra le righe si possono leggere tante situazioni e sono curiosa di leggere quali tu svilupperai. Spero che tu abbia tempo da dedicare a questo racconto e anche alle idee che hai scritto all’inizio. Attenderò con curiosità. Bandiera verde e alla prossima!
😘 Lara

01/04/19, ore 11:30

Ciao! Sono contenta che sei tornata ad aggiornare la storia. ;)
Ma veniamo a questo capitolo... Emma sicuramente nasconde tanto dal suo passato, tra le righe trapela sicuramente che non ha un buon rapporto con Regina, che cosa sarà successo tra le due? Ammetto che la cosa mi incuriosisce molto. Inoltre abbiamo potuto vedere come la nostra protagonista si sente vulnerabile davanti al nostro bel capitano dagli occhi azzurri... E i due insieme stanno già lanciando parecchie scintille (ma in fondo hanno lanciato scintille sin dal primo capitolo questi due insieme). Ora che si sono incontrati però ne prevedo delle belle.
Mi piace Emma gelosa di Belle 😂 Pensavo che stesse con Killian e n’é stata pure infastidita. Ma anche il nostro bel pirata qui nasconde un passato burrascoso. Quale?
Ammetto di essere curiosa di scoprirne di più sui personaggi e le loro storie.
Aspetto il seguito. Complimenti per questo nuovo capitolo.

31/03/19, ore 23:46

Ma che bella e inaspettata sorpresa!
Lessi la tua storia qualche tempo fa, inserendola poi tra le seguite sperando in un aggiornamento e beh.. eccoti!
La trama sembra molto interessante, adoro le AU sui Captain Swan, e la tua mi ha conquistata dal primo capitolo (scena hot meravigliosamente descritta).
Mi piace come si stanno intrecciando i rapporti tra i vari personaggi- in primis Emma e Killian- ma ci sono ancora dei misteri da svelare (giustamente, mica si svela tutto subito 😂).

Come ho già detto prima, piacevolmente colpita da questo aggiornamento! Mi sembra ci sia qualche refuso a livello linguistico qua e là, ma niente di grave (non vorrei passare per quella bacchettona, anche perché non sono una scrittrice).
Ad esempio in: "No, ok, gli piace dei libri che legge" disse non dandogli molta importanza [...]" mi sembra ti sia scappato un verbo ("parlare" ?), ma come ti dicevo niente di così importante.

Aspetto il prossimo aggiornamento, ancora complimenti 😊

29/12/18, ore 12:26

Storia Bellissima e ben descritta. Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ciao ciao