Ammunition
di Mirajade_

08/09/16, ore 14:00

Pairing strano ma perche' no, pregevole.
Il racconto si fa leggere piacevolmente, non sono un amante delle ff romantiche ma sei riuscita a dare spessore ai due personaggi, specialmente Mileena con il suo disagio. E' un OOC veramente interessante, con Mileena - generalmente rappresentata come un mostro - che mostra un lato umano ed emozionale che hai saputo costruire molto bene.
Mi piacerebbe leggere una tua longfic, magari con un tema piu' vario di quello strettamente romantico, secondo me hai i numeri per creare una storia interessante - con questa Mileena. Pensaci!

Un saluto e - naturalmente - bandierina verde.

DT

28/08/16, ore 11:48

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

20/07/16, ore 11:59

Beh...
Beeeh....................
*lancia bandierine verdi*
Cioè, non credo di aver mai letto una MileenaxScorpion migliore di questa. Nemmeno nei siti inglesi, americani, spagnoli e chi più ne ha più ne metta.
E' così colma di passione! Ora, sembra strano che le cose sdolcinate e carine come questa piacciano ad un ragazzo come me, però oh, non ci posso fare niente. Il fatto è che hai saputo perfettamente immedesimarti in Mileena, mischiando il suo orgoglio da Kahnum e il suo amore incandescente per Scorpion, che per altro, era Hanzo Hasashi, è stato un punto a tuo favore, che mi ha fatto innamorare della storia sin dalle prime righe, che erano i momenti prima dell'attacco della ribellione se non erro, quando Mileena, Rain e Tanya vanno sui tetti dopo aver bloccato la strada (poi D'vorah rovina sempre tutto...)
Mentre leggevo la tua fiction ho letteralmente immaginato la scena come una cinematica nel videogame, con tanto di viaggi mentali quali: "Essì, perché effettivamente, Scorpion demone non si ricordava di essere sposato e con un figlio, perciò provava qualcosa per Mileena, invece Hanzo si ricordava della sua famiglia, perciò era sparito, ma i pensieri dello Scorpion demone gli erano rimasti (come con Jax da revenant, per esempio)."
Inoltre l'ho veramente apprezzata per l'impaginazione, che molti credono sia una cosa inutile, ma io se vedo una fiction senza un bel titolo, un bel carattere di scrittura e altre cose non la leggo. (Ho persino apprezzato la tua gif di Lili di Tekken, pensa te.)
La grammatica era perfetta, forse qualche punteggiatura sbavata ma assolutamente niente di che.
La tua ficiton era, in sostanza, divina, colma di emozioni e anche di odio e vendetta (come, per altro, Mortal Kombat vuole che sia, essendo un gioco senza anima, come sostiene mia mamma.)

Concluso qui facendoti le mie più sincere congratulazioni, spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom popolato solo... da me praticamente.
Un forte abbraccio!

BL