Free
di Lilla Wright

21/07/16, ore 13:54

Condivido con le altre due recensioni l'idea che il belldom sia molto più reale di quello che la stragrande maggioranza dei fans crede (ovvero in tutte le relazioni col sesso opposto avute da Matt) ed il solo fatto di avere interessi in comune con chi nega il belldom a priori mi fa venire l'orticaria. Questo racconto mi è servito proprio tanto a recuperare un po' di speranza e volevo dirti grazie per averlo scritto e reso pubblico. Riflettendo sulle affermazioni di Dom in quanto a fan mi sento un po' in colpa perché vorrei per lui solo il meglio e sarei pronta a fare qualsiasi cosa per aiutarlo a vivere serenamente col suo amato Matt

19/07/16, ore 21:08

aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Lillaaaaaa, sei tornata a scrivere *zompetta felice per la stanza*

E guarda un po' con cosa ritorni... con questo sogno (che non smetto di credere e sperare che un giorno possa diventare realtà) formato one shot <3

Dominic che esplode in quel modo parlando dei fan è degno di nota...e o trovo IC da far paura... perché è il pi calmo e buono di tutti... ma se si arrabbia lui ... si salvi chi può!!

e Matt così combattutto... è sempre il solito insicuro, meno male c'è il suo Dom che gli dà forza e coraggio

e la fine poi... con quella canzone accennata.... capolavoro! <3

grazie per questo ritorno e questa storia.

un mega abbraccio

19/07/16, ore 18:43

Ma che dolce questa storia! Vabbè, dirti come al solito che scrivi benissimo e ogni volta che leggo qualcosa di te mi emoziono, è ripetitivo ed abbastanza inutile, quindi evito xD
Mi piace sempre il modo in cui parli di Matt e Dom, come descrivi il loro rapporto, ed anche questa storia non fa eccezione. Mi piacerebbe pensare che noi fan siamo importanti per loro, che riusciamo a donare loro quanto loro donano a noi, anche se non so se è così. Personalmente odio i media, non mi interessano i gossip sul loro conto perché, effettivamente, mi interessa solo la loro musica, solo le emozioni che mi suscitano ogni volta che li ascolto, della loro vita privata, proprio non me ne importa nulla. Però, inutile negare che, venisse fuori che è dal 92 che stanno insieme (perché ne sono convinta, assolutamente, anche se continuano a negarlo), non posso certo dire che mi lamenterei!
Insomma, non so esattamente se sia in un italiano comprensibile questa recensione, né se dica cose sensate, visto che, per i motivi che sai, sono stanca morta... comunque la storia mi è piaciuta davvero, e non vedo l'ora di leggere le altre :3
Grazie per essere riuscita a pubblicare prima che parta, ma sappi che se anche metterai qualcosa quando sono lontana, tempo per leggere lo troverò sempre <3
Un bacione,
Eli.