Black Dragon Tarkus
di Hi Fis

12/03/18, ore 01:15

Allora non sono l'unico a pensare che Priscilla sia figlia di Velka!
Evvai!

Anche se sinceramente preferisco Priscilla la figlia-esperimento di Seath e Velka, dalla quale ha preso forma femminile e piume, secondo me almeno.
Per il resto hai ragione. Se Tarkus cade il pavimento chiede scusa x'D.
*Sta pensando di saltare con l'armatura di Havel completa di pelle ferrea*
Qualcuno chiami Sabaku!

Per il resto, mi piace la Tarilla(?)
Non è la mia preferita, ma di certo è una di quelle meno... tristi.
(Il che è strano. Dark Souls E' una storia triste con attorno un gioco.)

Tornando seri un minuto, mi è piaciuta molto la storia.
Scritta bene, senza errori e abbastanza fluida.
Bel lavoro.

-La Follia mi scorre nelle vene

29/08/16, ore 02:17

Sarò, ma io ho sempre visto Gwynevere, soprattutto per quelle sorte di soli che si trovava sul petto XD (anche quando ho sgamato Gwyndolin venendo a sapere che mi ha sempre preso per il culo con quelle dannatissime illusioni). Poi va be, poi per fare informazione c'è anche l'Araldo di DS2, ma purtroppo è sotto minaccia di stupro da parte di Sabaku. XD

Ma scoperte e Lore a parte, Sir. Knight CuttingBlade è finalmente qui! ^^ (lo so, non mi conosci ma tanto non frega niente a nessuno, a parte a te visto che dovevo recensione questa storia decadi fa, ma sto cacchio di tempo qui è distorto e non riesco a trovare il mio mondo AIUTO!).

Dunque dunque.. Tarkas e Priscilla.. beh, questo "rapporto" immaginario che hai creato su questi due mi ha fatto ricordare molto quello che c'era tra Kirk e Queelan di Izalith (la Fair Lady). Ok ok, va bene che è assurdo che Tarkas sia morto in quel morto, ma quegli stronzi di guardiani stavano anche sui cornicioni, quindi che ti lamenti XD il signor "Ferronero" aveva anche quella sorte di armatura.

Se poi dobbiamo parlare egli esperimenti di Seath, è già abbastanza incasinata il rapporto tra Gwyndolin e le Farfalle della Luna. xd Miyazaki rispondi maledetto!

I genitori di Priscilla Velka e Gwyn.. va be, si può speculare, ma di certo non si può arrivare a tanto visto che Gwyn era già incazzato ad avere un terzogenito malforme con il segno della Luna XD (sono ancora sconvolto del fatto che era un maschio o.o). Moralmente non credo che Velka sia la signora di Gwyn, la Dea del Peccato con il Dio del Sole, non mi sembra una idea molto convincente.

Ma poi non incasiniamoci con le teorie, che già Dark Souls è incasinato di suo con storie, lore, tempo e mondi distorti, adesso non iniziamo pure con le speculazioni, come assurdo pensare a una Priscilla "esperimento di Seath" o addirittura una figlia illegittima di Gwynevere e Seath, ma purtroppo su giri e giri di teorie queste diventano le più plausibili (a parte quel cacchio di Nameless King, porca miseria una pugnalata alla schiena proprio!)

Ma ti giuro, ho dovuto ingrandire la pagina per capire cosa cacchio avevi scritto nelle note finali: grazie per avermi reso più orbo di prima. ^^

Mettendo un punto sulla Lore.. rispondo con una frase che dico praticamente a TUTTI: trova Miyazaki e obbligalo a sputare la verità a furia di randellate in testa xd soprattutto dopo quello che ha fatto a Solaire.. e NO, mo non mi dire che Solaire non ti sta simpatico!

MA COMUNQUE.. bella la storia eh, ma giustamente come fan ho da ridire se questa è una tua teoria, ma non critico niente: Dark Souls esiste apposta per speculare e domandarsi su tutto, visto che sa intrattenere e interessare. ^^ Ma si, sono confuso XD

A una prossima volta (e spero che ci sia),
Knight CuttingBlade