The Call of the Abyss
di Tony Stark

29/08/16, ore 14:11

Ehy Tony, mio caro SunBro! Tutto bene? Scusa se non mi sono fatto più sentire (o tantomeno non ho fatto più mezza recensione o storia), ma DAVVERO in queste settimane non riuscivo più a fare niente su EFP e solo adesso sto facendo di nuovo qualcosina xd mi libero di questo fardello e vediamo di fare qualcosa prima che la scuola ricominci a uccidermi senza pietà. XD

Dunque dunque.. Artorias eh? Ormai questo fandom è riempito da sole storie di Artorias e Ciaran, quindi non so dire se sia positivo o negativo XD
Artorias, il Camminatore degli Abissi, morto come una merda contro lo stesso Abisso XD (va be dai, Artorias sempre nel cuore xd). Scritto abbastanza bene, riepilogo dei fatti antecedenti agli avvenimenti di Oolacile bello credibile, non c'è niente che mi possa lamentare in pratica

Comunque devo dire che dividere le emozioni e il copione del protagonista e metterle da un lato della pagina e mettere in contemporanea le descizioni dei fatti dall'altra parte mi confonde ancora oggi nella lettura, xd ma semplicemente è perché non sono abituato a questo tuo tipo di scrittura ma ve bè ^^'

Alla prossima storia,
Knight CuttingBlade

20/07/16, ore 12:32

Povero Artorias.
Finalmente ho iniziato bene il gioco, presto potrò recensire di più che con quattro parole.
Comunque mi è piaciuta la storia, i sentimenti del personaggio e le sue emozioni sono quasi palpabili, tanto che se lo stessi leggendo in una stanza buia potrei preoccuparmi dell'oscurità.
Come dicevo buon lavoro e alla prossima amico
Mattalara

20/07/16, ore 00:20

Ciao. :)
Dopo il tuo avviso mi sono fiondata subito a leggere e ti dico solo che, anche se non conosco il gioco, con la tua shot mi hai 'acchiappata'!
Ho pensato seriamente che il protagonista fosse infine impazzito, e quando ho visto che alla fine i suoi compagni di viaggio l'hanno ritrovato mi sono detta "Meno male!" ^^
La frase finale mi fa pensare che alla fine Artorias muore in battaglia contro l'Oscurità :( porello!!! :'((
Mi è piaciuta veramente molto. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon