Porte
di jioozee

24/05/18, ore 18:15

Forse è superfluo dire che, leggendo l'ultima frase, ho dato un'occhiata alla porta. Socchiusa. Non chiusa, non spalancata, proprio quell'infido caso in cui è socchiusa. Serve che specifichi che ho fatto un balzo dalla sedia e ho preso a guardarli attorno stranita? Per il resto, la riflessione della storia è semplice, ma incredibilmente efficace. Siamo spaventato da ciò che è fuori dal nostro controllo, da tutte le cose che accadono senza che noi possiamo fare nulla. Se ci si pensa bene, è terrorizzante. Davvero un bel lavoro!

21/07/16, ore 20:56

Ma quanto mi piacciono le tue allusioni?? Sono tornata nella sezione horror solo per vedere se avevi pubblicato altro. Praticamente hai usato le nostre stesse paure per metterci paura, e il mio spirito dark e masochista non sai quanto ci gode :D a me sono venuti in mente dei momenti in cui in case nuove, di notte, con rumori vaghi che FORSE venivano dalla strada, dovevo per forza chiudermi in camera a chiave...e se la porta chiusa male si apriva da sola ecco le palpitazioni! Alla prossima :D

21/07/16, ore 02:20

Molto bella mi presento boga un ragazzo pazzo comunque la storia è spaventosa la sto leggendo all'una passata ma la porta della cameretta è sempre chiusa sennò il gatto entra e rompe e mia sorella pure quindi no problem allora non so che dire quindi pausa.... bella storia alla prossima:-)