The time travell:il viaggio temporale
di Smolly

22/12/09, ore 13:14

Considerando dove sono finiti, chissà dove stavano meglio XD! Vabbé, comunque vedo con piacere che la storia sta procedendo, finalmente!! Ma Melly(n) dov'è finito?? me piange *sniff sniff* A parte questo, piccola correzione: se la freccia le sfreccia (ah ah, scusa il gioco di parole, non l'ho fatto apposta) a un centimetro dalla faccia, non può graffiarla perché il centimetro c'è...giusto??
Via, a parte questo, buone vacanze ^^ Quando ti posso portare il tuo regalo??

14/10/09, ore 15:52

Roy ha fatto pace con Melly, adesso posso anche smettere di seguirti! XD scherzo naturalmente! Vai così Smolly, io ci sarò sempre!

01/09/09, ore 16:57

Scusami... Non mi ero accorta del capitolo che avevi postato... ç.ç Mi dispiace, sono tremendamente distratta di mio, poi ho un sacco di grattacpi al momento che è tanto se mi ricordo come mi chiamo... =.= Allora, belli entrambi i capitoli, il conte mi sta sempre più sulle scatole... =.= E quell'altro che fa il bambino! o.o Cose da pazzi! =.= Aspetto il seguito, sperando che non mi passi davanti senza dendermene conto... =.= Scusa per la misera recensine, ma devo scappare... Ciaooooooooooo Kiss Echoes

01/09/09, ore 16:06

Prima che mi dimentichi: messaggero non vuole la i... a parte questo: finalmente posso riporre il mio harisen! Ah, ho scoperto il segreto di Ashan, l'ho scoperto!! *da quando l'ha scoperto è felice come una Pasqua...* Come sono happy che hai postato! Non vedo l'ora che Roy e Melek si riappacifichino...ma l'ho scritto bene?? E soprattutto: FARANNO PACE?!Non vedo l'ora...

31/07/09, ore 19:07

Grazie di aver postato, lo sai che ci tenevo tanto a leggere almeno un capitolo nuovo prima di partire per le vacanze! Guarda, sullo stile, ho da farti quella solita raccomandazione sul "te", a parte quello, w l'omino simpatico, cioé Melli(n)! Ah, e poi ho capito la storia di Ashan, ho capito la storia di Ashy *saltella come una deficiente*:shono un genio! Ora ti lascio, ciao ciao!

21/07/09, ore 14:46

Chissà perché questo signor Conte mi sta simpatico come cattivo...sicuramente è più credibile del piccolo Voldie! E Roy è già praticamente diventato il mio personaggio preferito, povero! E Melek che dice di fare il suo bene nascondendogli le cose! Io li odio i vecchi saggi quando fanno così, li odio!!! Argh! Come Brom che tiene tutto nascosto a Eragon fino alla fine, come se ci fosse qualcosa di estremamente pericoloso nel dirgli che era suo padre, e come Silly che non dice a Harry che per uccidere Voldie deve morire pure lui (poi non muore disgraziatamente, ma questa è un altra storia). Tvb

06/07/09, ore 10:41

o.O Obhò, Nihal si è innamorata di Melek? o.O Ha fatto presto la ragazza! XD Ma allora ora sapremo il segretuccio di Ashan? *O* Ma tu hai detto che ci vorrà andora un po'... Piooooooo!!! *lamento di dolore XD* Uffa! Povero Roy, capisco che ci sia rimasto lale, ma la sua reazione mi è parsa esagerata... Poteva reagire un po' meglio. U.U Bel capitolo cara! Apetto il seguito!!! ** Ciaoooooooooo!!! Echoes

04/07/09, ore 22:55

Cioè, mi avete appena lasciato a casa e ho subito acceso il computer (e ho anche fatto in tempo a cacciare un paio di strilli perché c'è un insettaccio schifoso in bagno, speriamo che i vicini non stessero dormendo) per venire a leggere. Voglio sapere chi è Ashy!! (lascia stare sofy, ormai sono un caso perso, i soprannomi sono la mia passione) e spero che con roy vada tutto per il meglio. ciao ciao

29/06/09, ore 09:53

Smolly_sev, io ti chiedo scusa, e ti ringrazio della mail, perchè siccome io sono fuori come un terrazzo, ero convintissima di vaer già commentato! XD Probabilmente stavo per farlo quando ho letto la storia, poi mi sarà senza dubbio caduta la connessione e mi sono detta come al solito "ok, dopo commento", siccome mi capita spesso, non lo faccio apposta, ma sono distratta e arrivo alla fine che mi passa di mente... Perdonoooo!!! Hai ragione, è brutto seguire una storia e non commentarla, da fastidio pure a me. Non ti ho assolutamente agguinto ai preferiti per farti piacere, la storia mi piace davvero molto, è interessante come si stanno evolvendo gli avvenimenti. Direi che come come primo tentativo di storia seria è davvero molto buono! Mi piacciono sopratutto i dialoghi, non è facile far dialogare i personaggi secondo me, si rischia sempre di rendere la conversazione pesante e di non rendere bene la sfumatura che si vuole dare al discorso, ma tu ci riesci benissimo! Per quanto riguarda i personaggi, mi piacciono soprattutto Nell, non so, mi sta troppo simpatica la ragazza! E poi Melek! Io lo adoro assolutamente! (Non chiedermi perchè, ma le lo immagino come Obi-Wan Kenobi, quello dei primi film con la barba che insegna la forza al giovane Luke Skywalker! Non so se hai presente! XD) Ho una domanda, siccome sono una pettegola mostruosa quando voglio, cosa hanno fatto al povero Ashan? O.O La cosa mi ha incuriosito! Poi si scoprirà, vero? *sbatte le ciglia tipo Bambi* Ok, ora che, finalmente, ho commentato la tua ff (chiedo ancora perdono per essere così tonta =________='', non lo faccio a posta, temo sia genetica la cosa... *uffffff*), posso chiederti se pensi di postare presto? *_________* Ciaoooo!!! Kisss! Echoes

12/06/09, ore 21:10

*me curiosa*Certo che il sacerdote è proprio un ganzo...cos'è, un costumista di Beautiful?? Vestiti che spuntano da tutte le parti...comunque voglio sapere chi è Ashan/Ashy (con questa storia dei soprannomi t'ho proprio rotto eh??Visto che ho fatto spuntare un misterioso ni efelcistico dopo l'abbreviativo di Melek /Melli(n)/ probabilmente mi picchierai...), e poi cosa mai si è fatto di male...

31/05/09, ore 20:15

Alla fine HAI TROVATO LA TORTURA!! e senza toccare il suo faccino adorato!! Brava brava!! Ma melly sopravviverà vero?? gli voglio bene!! ora devo andare a cena, mi raccomando scrivi!! ciao!!

31/05/09, ore 16:21

Ma...hai ucciso la mamma!?! povera! mi dispiace per lei, e per le bimbe...ma dove sono andate? perché roy non le ha trovate? :( k pena che mi fa anche lui. Very sad. E povero Melek, torturato fino al limite della morte...sad sad. Continua così, che stai migliorando tantissimo, adesso sei molto più coinvolgente!

21/05/09, ore 18:06

w l'omino simpatico!!bellina la piccola parentesuccia, è ironica e realistica. eppoi melly (adesso PER ME sarà melly, sai che adoro i soprannomi idioti) è come ti ho suggerito!!ora me va, ciao ciao!!

21/05/09, ore 15:24

Bel capitolo! Si entra nel vivo della vicenda, anche se a dirla tutta mi sono ritrovata confusa con tutte quelle informazioni...si sa il mio cervello non può apprendere molto (soprattutto dopo le 5 ore di latino di ieri e il compito di oggi)...Littleherm_94 dice che state complottando contro di me perché vi ho dato buca il 16 e 17...mi dispiace, avrei voluto davvero venire a scorrazzare per i prati con voi. Bacio

03/05/09, ore 10:16

E' l'uomo simpatico?? L'uomo simpatico?? Oddio quanto voglio sapere chi è...mi raccomando, aggiorna presto perché vogio vedere bene l'omino. Ciao ciao