Whatsapp of the End
di lilium_

28/06/17, ore 17:12

Mi è piaciuta moltissimo e spero che una volta finiti i tuoi progetti con le altre storie tornerai a lavorare su questa perché l'idea a me personalmente piace parecchio

06/09/16, ore 20:40

Ciao, Lilium!
Questa storia è molto divertente e l'idea di figurare come i personaggi di ONS si relazionerebbero se potessero interfacciarsi con Whatsapp è davvero originale, e forse anche abbastanza difficile da scrivere XD; tu ci sei riuscita molto bene XD riuscendo ad essere davvero simpatica, mantenendo intatto il carattere dei personaggi del manga/anime :) complimenti.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 08:46 pm)

11/08/16, ore 17:02

Tutto ciò è... è...
Qualcosa... qualcosa di incredibile.
No sul serio, non ho parole.
Ho riso come una scema dall'inizio fino alla fine.
Non so cosa salterà fuori se la continuerai, ma...
Sono sicura che mi piacerà un casino.
Oh, sì. Sicura.
Non vedo l'ora, gngn.
Salutoni, ValyXD

31/07/16, ore 22:30

Ehilà! Sono felice di conoscerti e sapere che hai deciso di scrivere una storia simile. In effetti mi è capitato di leggerne altre, ma fa sempre piacere trovarne su ulteriori fandom. Inoltre l'hai impostata molto bene, ce lo vedo proprio Ferid a creare un gruppo, e mi ha incuriosita un sacco. Comunque povero Mika, che già si deve sorbire quel vampiro da strapazzo tutto il giorno e poi pure in una chat. E che dire del modo in cui sono salvati gli altri? Mi hai fatto morire quando ha spiegato il motivo. Per il resto, aspetto cosa combineranno nel prossimo episodio! Scusa per la recensione corta.
Zeref

22/07/16, ore 10:31

HTML Editor - Full Version

lilium_,
giuro che non avevo intenzione di recensire niente oggi.
Comunque, piacere di conoscerti, io sono H a z e l - mi arrendo, non mi cambieranno mai nickname.
Ho letto diverse storie di questo tipo (in stile chat), ma nessuna mi è mai interessata più di tanto. Ma cavolo, questa mi ha fatta ridere.
Sarà perché amo l'anime stranamente più degli altri? Oppure è colpa tua? Opto per quest'ultima.
Il rapporto tra Ferid e Mika è composto da amore e odio (l'amore psicopatico di Ferid e l'odio che Mika prova per lui), pertanto, non è normale. Ferid cerca sempre l'attenzione del biondino, e quale modo migliore se non quello di creare un gruppo su Whatsapp? Fantastico. Comunque, mi pare che a volte il personaggio sfiori leggermente nell'OOC, o almeno è la mia impressione. Ferid fa tanto lo stupido (forse lo è veramente per via dello sparo in testa che gli ha fatto Yuu ed è guarito male?) ma alla fine non più di tanto. Secondo me, è più il tipo che scherza sulle cose importanti per far innervosire gli altri, rimane sempre e comunque con quel sorrisetto sulla faccia e lo vorresti prendere a sberle fino a fargli esalare l'ultimo respiro ma non saprai mai quello che pensa. Per questo è strano, difficile da rendere perfettamente IC e facile cadere nell'OOC. Hai presente Izaya di Durarara? La stessa cosa. Per questo non lo so. Se quando ha creato il gruppo lo ha fatto perché si annoiava (non c'erano vittime da torturare) allora magari... Vedi, una di quelle giornate d'estate in cui non sai che fare, fa troppo caldo per uscire e per muoversi allora sì, penso che in questo caso sarebbe a posto! c:
Lo so che non mi sopporti.
Come ti sono venuti in mente quei simboli? Perché Renè ha un bikini? Ahaha oddio.
Mika che esce in continuazione dal gruppo però è la parte migliore. Mi chiedo se Ferid abbia compreso che il problema è veramente lui, gli altri hanno ragione.
In conclusione: mi è piaciuta molto. Sai, sarebbe bellissimo fare il gruppo di Whatsapp degli umani e dei vampiri, Guren e Yuu si prendono a botte pure via chat, scommetto.
Aggiungo la storia alle seguite. Ci sentiamo :3

Cel