Oltrepassando il confine
di Marty_199

18/09/18, ore 21:43

Ti prego.... aggiorna 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 purtroppo ho notato che non pubblichi più dal 2017, ma io sono qui pronta a caricarti sperando continuerai la storia che, personalmente, mi ha preso molto!!!!! Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

04/09/16, ore 06:51

Eccomi qui di nuovo. Giuro che stavolta farò una recensione decente.
Allora, in questo capitolo si inizia a vedere il rapporto tra Alice e Nathan. Il fatto che dormano insieme è molto carino, ma lui sembra già innamorato di lei (o meglio, forse non se n'è ancora accorto completamente, ma sta cominciando a captare qualche segnale). Per esempio quando le dice di andarsene e, nel momento in cui lei esce, tira un sospiro di sollievo, si capisce che, per qunto gli faccia piacere avere lì la sorella, gli sia anche difficile perché, come tu stessa hai scritto nel prologo, non c'è solo affetto fraterno tra di loro. Non ho compreso, però, se Alice l'abbia notato. Forse per lei è ancora solo affetto rateno ciò che prova per Nathan, ma sicuramente non per lui.
Mi dispiace per tutti i problemi che ha avuto quel ragazo. Avere avuto un passato come il suo noin dev'essere stato affatto facile, anzi e non riesco nemmeno ad immaginare quanto abbia sofferto. Per quanto abbia trovato, grazie al cielo, una famiglia che lo ha amato, credo che certe cose non si cancellino mai e non si possano dimenticare... Il sogno iniziale di Nathan mi ha commossa: aei riuscita, in modo direi perfetto, a far vedere la situazione attraverso gli occhi del bambino, spaventato e confuso, che però cerca sicurezza nella voce dolce delle persone che gli stanno intorno, nonostante non le conosca ancora. Non ho ben capito se i suoi genitori lo maltrattassero o cosa, ma sicuramente saprò di più in futuro.
Alice e il fratello mi stanno sempre più simpatici. Anche i loro genitori non sembrano male, in ogni caso.
La storia mi sta davvro prendendo, infatti è finita subito nelle preferite già dal prologo. Appena potrò, tornerò per recensire tutti gli altri capitoli e conoscere meglio i tuoi protagonisti.
crazy lion

03/09/16, ore 23:39

Ciao Marty, eccomi anche in questa storia! Latrama mi ha incuriosita, è originale e sì, il prologo è interessante. Inizia con una descrizione di una scena dolcissima che mi ha fatta commuovere. Sono curiosa di conoscere meglio i due protagonisti e ciò che proveranno in futuro e di sapere di più sul passato di Nathan.
Come al solito, scrivi benissimo.
crazy lion

29/07/16, ore 18:47

Buondi! Come stai molluschetto??
Ho letto il prologo e come promesso inizieró a recensire questa storia!
Dal prologo sembra davvero interessante e mi piace come hai trasmesso le giuste emozioni che tramandano i ricordi dei ragazzi, e sono rimasta stupita e affascinata quando dici sul fratello che verso la sorella non c'era un semplice affetto... interessante la questione eheh!
Di un po' ti sei ispirata a quel film visto nella pubblicità quando siamo andate al cinema?? Qualcosa mi dice di sì eheh
Inizieró a leggere anche i prossimi capitoli! La storia si presente intrigante e interessante e qualcosa mi dice che mi aspetteranno dei colpi di scena!
Ora concludo, un saluto by elykyo!!^^

24/07/16, ore 18:30

Ciao! Leggendo questo primo capitolo, mi è piaciuto il pezzo iniziale, che sembrava narrato proprio dal punto di vista del bambino e oltre che raccontare la storia, fa anche capire cosa lui stia provando. Il capitolo è molto scorrevole e si legge con piacere, inoltre non vedo l'oradi conoscere meglio i personaggi comparsi, in particolare (ovviamente) Alice e Nathan!
Alla prossima :)

23/07/16, ore 16:52

Ciao! Anche se si tratta solo di un prologo, devo dire che mi è piaciuto molto! Riesce ad evocare attraverso dei piccoli dettagli ("ricordi condivisi e strette di mano segrete, parole sussurrate e film visti insieme") le emozioni che li accompagnano. Inoltre invoglia assolutamente a continuare, soprattutto l'ultima frase. Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima:)

23/07/16, ore 02:12

Wow, non mi ero accorta che avevi aggiornato e mi sono affrettata a leggere!
Mi sono totalmente innamorata di Nathan e con l'andare dei capitoli lo vedo sempre più freddo, o é solo una mia impressione (?). Quest'ultimo mi é particolarmente piaciuto per il loro distacco che mi mette una curiosità assurda, chissà come andrà a finire**

22/07/16, ore 18:15

È una storia che parte molto bene, l'idea mi piace e i personaggi sono stupendi. È davvero una bella storia :)

21/07/16, ore 22:59

Ciao, volevo solo farti tanti complimenti per la storia.
È solo l'inizio ma mi ha catturata dal primo capitolo.
Al prossimo aggiornamento!
Bacii

21/07/16, ore 13:12

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia.Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

21/07/16, ore 02:36

Come prologo sempre molto interessante e poi devo dire che ho un pallino acceso sulle storie riguardanti l'incesto perciò seguirò questa ancor più volentieri. Attendo i prossimi capitoli!