Sacrifice
di izayoi007

28/04/09, ore 19:24

Trama accattivante,stile corretto e pulito, personaggi resi perfettamente.
No davvero, mi stupisce sempre il modo in cui riesci a scrivere così bene di Sasuke. Sarà che io invece non saprei dove mettere le mani, ma sei davvero molto brava a capirne la psicologia ed intuirne i comportamenti più probabili e con questa fanfic l'hai dimostrato per l'ennesima volta.
Per non parlare del suo rapporto con Naruto - mi sembra di vederli a litigare per qualsiasi stupidaggine XD -...sai ti confesso che una delle cose che mi ha spinta a leggere la fanfic è stata proprio l'introduzione...Naruto che piange disperato "sulla spalla" di Sasuke? Che gli sarà mai successo? In realtà avevo ipotizzato spiegazioni diverse, ma ovviamente - e per fortuna - non hanno trovato conferma...anche se non è che al povero Naruto sia andata meglio. Mi sa che più lo si adora e più lo si fa soffrire...
Comunque tornando alla fic, ti devo rinnovare i miei complimenti! Ci hai dato uno scorcio del team 7 veramente ben caratterizzato, anche Kakashi e Sakura con il loro ruolo marginale come era giusto che fosse, erano totalmente IC. Brava davvero^^

26/04/09, ore 21:55

Ho adorato il finale! Certo..ci narri del salvataggio e della cura di un Naruto provato da oltre un anno di crudele prigionia...ma quel capannello di curiosi che spia i due testoni intenti alle solite vecchie litigate credo non me lo scorderò. Sembrano due bambini..bambini cresciuti in fretta e terribilmente forti..ma quando sono insieme tornano quei bambini litigiosi ed un po' buffi che erano. E' davvero bella!!

24/04/09, ore 00:18

Mi piace moltissimo! Un piccolo giallo, davvero, ci proponi. Scritta oltretutto benissimo, complimenti. Una sorpresa dietro l'altra. Non vedo l'ora di conoscere il finale.

23/04/09, ore 21:29

Come ti ho detto in privato, questa fic mi piace tantissimo, la trama è molto originale e il tuo stile mi piace molto ^_^ rabbrividisco nel pensare che concorriamo entrambe XD complimenti!

23/04/09, ore 14:42

è stupenda!
Povero Nacchan, ricattato da quei vecchiacci, quelle mummie ambulanti, quei...-
(Naru: ok, adesso basta... ^^')
(NY: ma Nacchan... *.*)
(Sasu che arrva su una liana stile Tarzan: TI SALVERò, NACCHAAAAAAAAAN!!!!!!!!! -SPLAT! Spalmato sul tronco dello stesso albero)
(Naru/NY: ¬_¬)
^^' Scusa lo sclero... comunque!
La storia è veramente bella, mi piace quando Nacchan fa di tutto per salvare gli altri (poi, vai a vedere, è sempre la stessa persona =.=)
(Naru: che vorresti dire? è.é Che il mio Sacchan non merita ciò?)
(NY: dipende U.U)
(Sasu: ...)
Comunque...
Che bello!
La prima in assoluto a commentare, che emozione!
>O<
Spero aggiornerai presto!
Mi farò risentire al prossimo chappy, promesso!
Un bacione!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!