Il dragone cinese Gao prese Bykov, il toro, per le corna
di Art_must_be_Beautiful

19/04/17, ore 21:58

voglio mordere l'orso sul cranio se ache lui è una tataruga mi ci faccio una zuppa mangiero per giorni col solo scpo di lasciare solo il guscio spolpato anche se mi verrà un indigestione, come cacchio si fa a essere così stronzi, e dire che io ne so qualcosa
è un bene che il caro toro sia tanto diverso dal padre e per il piccolo celo che cammina mi si spezza il cuore e mi si stringe l'animo, voglio prendere il toro a botte con un martello pneumatco mi fa una tale rabbia e non l'ho neanche ancora visto è per questo che sei grande riesci a fomentare la gente e i suoi interessi con niente ma i miei comlimenti di nuovo al toro ... certo questo è da considerarsi rapimento ... ma credo che se nessuno lo racconta a nessuno nessuno avrà da ridire

27/03/17, ore 11:04

Oddio!! Chiedo umilmente perdono, questo aggiornamento me lo ero proprio perso!!
Ah, la mia memoria ...
... Sono troppo giovane per avere questi vuoti (il brutto è che a volte mi capitano pure durante le interrogazioni all'uni ^^'), andiamo!!
Comuuuuunque, parliamo di cosa più importanti.
Ma allora il tipo che ha messo incinta Leo era il padre di Raph!? O.o
Cacchio, questa cosa sinceramente non me la spettavo, e un pò mi inquieta pure, povero cucciolo!! ç_ç
Certo pure Raph non ha perso troppo tempo a consolarlo eh?
Mi auguro che almeno lui si prenda le sue responsabilità (e che Mona non lo scopra).
Mi è piaciuta un sacco la parte finale, molto poetica!! ^^
Beh, non resta che vedere cosa accadrà!! Speriamo bene per Leo e i piccoli!!

11/10/16, ore 10:54

Secondo capitolo... allucinante in senso di complimenti! Nel bar ho visto il frastuono, le donne sculettanti e soprattutto quelle numerose luci colorante da far girare la testa e Raphael che si guardava un po' stupito in giro, avanzando lentamente.
Sei sempre macho, Raph!!!

Ecco qui. Nel primo capitolo c'era la famosa citazione in cui Raph, scosso dal dolore, si era fatto uno dello stesso stesso e guarda caso il cameriere gli ha annunciato il lieto evento. Povero Raphael... in che guaio si è messo! Non oso immaginare che diavolo farà Monalisa quando verrà a saperlo.

Una parola. Collasso mentale a non finire!!!!
Eh, sì. Anche qui i dettagli magnificamente si sprecano, lasciando alla mia mente il compito di sfornare tante ideucce da mettere su bianco! Eh eh!
Bravissima, mi compiaccio veramenteeeee|

11/10/16, ore 10:40

Ma come, leggo e mi dimentico di recensire? Non è colpa mia se la connessione traballante mi cancella la recensione a mia insaputa. Ma lasciamo stare...
Il caro stupendo Raphael (bellissimo come pugile!!!) è omosessuale e logicamente per preservare una certa dignità dalla cecità umana è costretto a stare con Monalisa. E capisco la sofferenza.
Dettagli magnifici, la prima parte è scritto come una poesia antica, al lume di una rossa candela e la notte dolce sul creato.
Mi viene spontanea una domanda per questa citazione:

"...e le unghie ricostruite conficcate nella schiena"

Quindi, Raphael non ha il guscio? E' sempre verde ma con le fattezze ancora più umane? E Monalisa è quella della nuova serie o quella dell'87?

Dettagli del sesso serale davvero impeccabili!

Nuova citazione: "...scoparsi un ragazzo nel retrobottega del Bar dell'hotel in cui era alloggiato".
Questa frase è una chiave piuttosto importante, ne sono proprio sicura e per trovare un fondo di verità a ciò che penso, mi rileggerò volentieri anche il prossimo capitolo!

Un abbraccione! Come sempre ci incanti con storie che vanno ben oltre ai soliti orizzonti!

06/10/16, ore 23:55

Bello il capitolo!!! Sono rimasta scioccata dal bacio con casey ma mi sono ripresa continuando a leggere... per poi diventare curiosa ed ansiosa alla fine 😂 Non vedo l'ora del capitolo successivo appena verrà pubblicato 😘👍

05/10/16, ore 11:14

Oh dei!!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! <3
A parte Gilbert che mi da l'aria di uno simpatico mentre si ubriaca con Raph, ahahahahah!!
Certo un pò mi spiace che tu abbia reso Mona così st****a, però avendo messo la nota OCC è più che legittimo, non credere neanche a me fa impazzire come personaggio però quando si tratta dei "buoni" cercò sempre di chiudere un occhio e renderli come sono nella serie.
Comuuunque, dulcis infundo che ho apprezzato: La storia della Ayami e della Vily!!
Cielo!! E' semplicemente affascinante, e Raph è così romantico a paragonare il suo angelo ad una di queste creature soprannaturali (io poi, in quanto appassionata di storie mitologiche -specialmente greche di solito, ma mi piace scoprirne di nuove, anche in altre culture-, vado in un brodo di giuggiole in questi casi!! ^o^)
Come si vede che curi le tue storie tesò ^^ si vede anche attraverso questi piccoli dettagli, e ...
... oh!! Ma quindi ASPETTA un attimo ma ... ma Leo allora è rimasto incinto? O.o Quando!?
Brava tesò!!
Aspetto il prossimo capitolo!!

PS
Per quanto riguarda le mie di storie, temo dovrai aspettare un pò, sono in blocco ç_ç Ragione in più per cui il tuo aggiornamento mi ha resa incredibilmente felice!! Thank you!! ^^

23/07/16, ore 19:54

OH. MY. GOD!!
Ma dove diavolo ho la testa per non aver visto subito una nuova storia così ... così ...
Leo: Tranquilla!! Respira!!
... Così maledettamente fantastica!!!??? UUAAAAHHHH!! *Prede e salta per la stanza come un ossessa lanciando gridolini alla fangirl*
Tu dirai: Calma è solo il primo capitolo.
Beh è un capitolo con i controfiocchi direi!! Ti da subito tutte le informazioni che ti servono senza annoiare e con un tono ironico/sarcastico che all'inizio, personalmente, non capivo ma poi alla fine si é chiarito mostrandoci quanto ...
Raph: Mona è una s*****a, povero me ... :'(
Veramente io stavo per dire: Quanto siano palpabili i problemi e le spfferenze del protagonista, ma va bene anche questo!! XD
Davvero un gran bell'inizio cara, non vedo l'ora di legfere il prossimo capitolo!!

21/07/16, ore 18:14

OMG sempai! un'altra fiction?!?!? XD quante ne hai in corso??

Anyway, parliamo di questa 'nuova arrivata'...la trama promette bene, sono molto curiosa circa i personaggi ed il Drago, citato nella intro, anche se credo sarà il nostro piccolo leader XD
Riguardo all'irritante figura di Mona Lisa....beh posso descriverla con tre parole: PUT***A DI ME**A XD va be' va be'....sono sicura che mi darai molte sorprese con questo nuovo lavoro in corso ahahahahha non vedo l'ora :3

Bacioni, scricciolo