No more Elvendork
di Roxar

07/03/17, ore 17:58

Esilarante! Passi tutto il racconto sapendo che nonostante ci sia una spiegazione semplice, le circostanze sono moooooltoooo equivoche! La reazione del povero James, mi sto ancora sbellicando dal ridere :D Bravissima! Vero_FM

22/10/16, ore 22:07

O, per un attimo ho pensato che... E non lo so c'era qualcosa di così sbagliato, che però mi sembra di essere ipocrita perché io shippo Sirius e Lily perciò non so per quale motivo l'abbia pensato... Vabbé, è perfetta, una fic perfetta. Non so neanche cosa dire.

23/07/16, ore 10:57

Cara Roxar,
poteva sfuggirmi questa nuova fanfic? Certo che no, perciò torno a romperti le scatole anche questa volta. Sto ancora ridacchiando sotto i baffi per la piega che ha preso la storia, devo ammettere che  è facile essere ingannati dall'ambigua forma dei pensieri di Jamese ci siamo caduti con tutte le scarpe così come Lily.
Devo ammettere che non ero a conoscenza del racconto inedito, perciò grazie di averlo linkato! Ne hai tratto un'ottima ispirazione: sono sempre esilaranti, spontanei e divertitenti i tuoi Malandrini (includo anche la Evans, sì), proprio come mi piace immaginarli. James e Sirius, eterni compagni di malefatte, e Lily, che li scova sempre con le mani nel sacco.
Come darti torto poi, James e Lily sono una di quei paring che non si scordano: una volta che ti hanno conquistato, trovano il modo di ritornare <3 Ed è sempre un piacere leggere i tuoi James e Lily.
Amo il tuo stile - sarai stufa di sentirmelo dire - è fluido e coinvolgente, e si sposa perfettamente ad una storia fresca e simpatica come questa.
Complimenti e alla prossima ;)

Clytie

22/07/16, ore 09:24

Com'era quella parola? Quella che indica la fortuna di trovare la gioia in cose non cercate e impreviste? Serendipity, dice Google. È quello che mi è capitato stamattina scoprendo questa tua storia. Fresca, divertente e fedele ai personaggi. Cosa chiedere di più?
Questi tre sciocchi - questi tuoi tre sciocchi - mi hanno rallegrato la giornata. Grazie.