Riunione divina ovvero : come creare il cosmo passo per passo con gli dei
di LordKappa

04/02/20, ore 00:25

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!ora essendo qst un prologo&pure molto breve è difficile dare un giudizio concreto&obbiettivo ma ho deciso d mettere1rece positiva cm incentivo poi nei prox cap vedrò se continuare ad mettere ancora la bandiera verde o meno!prima d chiudere la rece ho alcune domande:oltre a db ql sn le storie disney che si fonderanno in questo tuo incrocio oltre ad hercules?ho notato che qst ff è incompleta31/07/2016quindi vorrei chiederti in futuro la porterai a termine&se sì da quanti cap sarà composta in tot quando sarà completa?nel caso contrario posterai1riassunto con gli eventi+salienti dl ff così da nn lasciare delusione nei confronti d chi ha letto qst longfic incompleta?dalla parte d db sarnno molti i personaggi che venngono dalle serie successive al gt?sempre correlandomi alla domanda precedente da1a10 quanto spesso compariranno&quanto influenti saranno sl trama?