Storia di una Strega e del Dottore che le insegnò a sognare.
di piccolo_uragano_

07/02/18, ore 14:06

Ehi ciao, stavo girovagando tra le storie di Doctor Who e ho visto la tua:essendo una grande amante di Harry potter mi sono incuriosita leggendo la tua trama iniziale. ovviamente ,da genio quale sono,avevo tralasciato la parte un cui spieghi che questa è un crossover tra DW  e HP e quindi nella mia mente mi son chiest "Black?Sirius?Non sto impazzendo? ". Allora non ho resistito e sono corsa a leggere tutti i 10 capitoli. Devo farti i miei complimenti perchè già e difficile scrivere una storia di più capitoli a tema DW in piùfarla così bene è quasi impossibile. ma tu ci sei riuscita benissimo e le due mie amate serie insieme sono... beh fantastiche. La trama è molto originale ed adoro il tuo modo di scrivere. la seguirò senza dubbio.
Un bacio
FalbaLove

30/01/18, ore 22:53

Coosa??? Non riesco a capire..

Beh intanto ciao, come va? È bello entrare su efp e trovare un tuo aggiornamento.

Tornando al capitolo, capisco quanto Kayla sia sconvolta dalla morte di sua zia, ma come può dare la colpa al Dottore?!
Anche se non fosse stata con lui non avrebbe potuto fare niente per cambiare ciò che è successo.
Immagino comunque che il Dottore non se ne andrà e basta, dopotutto lui è arrivato ad Hogwarts momento per un motivo, perché c'è bisogno di lui, no? Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, resterò con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento.
A presto,
Ginny
P.S. Comunque ho visto Doctor Who ed è davvero una serie bellissima, dopo la rigenerazione del decimo dottore non sono riuscita ad andare avanti, solo dopo un po' di tempo ho ricominciato a vederlo. Volevo ringraziarti perché è anche grazie a te e questa ff che ho cominciato a guardarlo, ed è stata un'ottima decisione.

11/12/16, ore 02:54

Ciao, è bello, in quel poco di tempo che passo su internet, aprire EFP e trovare un nuovo capitolo delle tue storie, che come sempre non deludono mai.
Ho una domanda da farti e non ricordo se hai già dato una risposta, quindi perdonami soprattutto per la domanda in sè, quando il Dottore e glia ltri viaggiano con il Tardis, non sono loro a scegliere la meta o il tempo, giusto? Perchè mi sembra impossibile che si rechino volontariamente in un posto che non è per niente sicuro.
E poi cosa sono gli Angeli Piangenti? Sai ho un brutto presentimento, la Veggente ha detto che gli porteranno via altri pel-di-carota (Rose era l'altra?), si riferiva ai gemelli?
Beh questa è sicuramente una recensione ricca di domande a cui spero tu possa dare una risposta.
Ogni volta che leggo un capitolo di questa ff mi viene voglia di iniziare, finalmente, Doctor Who.
Spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto.
Alla prossima
Saluti e baci

24/10/16, ore 19:24

ciao, ho letto proprio adesso il capitolo perchè fra l'assenza della connessione e i miei impegni e la scuola non ho avuto un attimo libero.
Il capitolo come sempre è molto bello. Ero certa del fatto che Fred non potesse nascondere proprio niente a George, e spero che Kayla capisca perchè lo ha fatto, ho il presentimento che il prossimo a scoprirlo sarà Robert perchè è il migliore amico dei gemelli e loro non riusciranno a nasconderglielo a lungo.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di poterlo fare appena lo pubblichi. A presto

15/10/16, ore 22:37

Ahahahah oddio voglio farlo anche io questo gioco!!! xD anche se rischierei l'obesità calcolando che i miei amici quando giocano scommettono cibo e bevande o.O del tipo, "se vinco 3 partite di seguito a biliardino tu paghi un'altra pizza" xD
Però per quanto riguarda il segreto rivelato, la penso come Fred, Kayla lo ammazzerà...poi che te lo dico a fare visto che sei tu a scrivere e decidere quello che deve succedere non lo so xD però possiamo prenderlo come indice del fatto che sai creare magia ragazza :) trasporti il lettore dentro alla storia, fornisci un modo per evadere, un posto in cui rifugiarsi, e per me...non c'è nulla di più bello in un libro :3 <3
Buon sabato sera little hurricane
Fatto il misfatto

12/09/16, ore 20:29

ciao
ho letto prima il capitolo di "Ti amo più di ieri e meno di domani" e sono passata direttamente qui perchè davvero non vedevo l'ora di leggere di Fred che scopre il segreto di Kayla, immagino che la sua faccia entrerà nella storia!! Diciamo che è rimasto letteralmente senza parole.
Inoltre non immaginavo di certo che l'dea geniale l'avesse avuta Jack, ma è stata una buona idea dopotutto le storie migliori sono quelle in cui non accade sempre ciò che ci si aspetta, rende più stimolante la lettura a mio parere.
Non ho altro da dire, ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo bellissimo.
A presto, saluti e baci

12/09/16, ore 14:58

Ciao :-)
Finalmente Fred, il Dottore e Jack si incontrano! Sono curiosa di vedere se combineranno qualcosa assieme quei tre ( spero di sì, perchè sarbbe piuttosto comico ).
Buona fortuna per la scuola ( pensa che io l'ho iniziata venerdì XD)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e di 'Ti amo più di ieri e meno di domani',

11/09/16, ore 23:06

LUMOS
Eeeeehi di nulla <3 anche perché in realtà ho revisionato di merda (ho lasciato degli errori di grammatica per via di word in inglese e delle ripetizioni) e fatto un medio-cacca banner.
Ma comunque XD
Il capitolo è stato stra divertente da scrivere (forse non dovrei recensire essendo tipo tua Beta, ma chissene lol) e non vedo l'ora di veder viaggiare questo gruppo di matti (anche se vedere Fred combinare casini senza George è strano, lol)
Detto questo, vado a fare il resoconto di tutto quello che non ho fatto per domani, 'notteeee <3

30/08/16, ore 19:57

ciao,
questo capitolo è bellissimo, sono d'accordo con il Dottore e Jack che bisogna dire ciò che si pensa soprattutto se è qualcosa di così importante anche se potrebbe esserci la remota possibilità che uno se ne penta, ma meglio rimorsi che rimpianti no?!
Beh ho visto alcune puntate di Doctor Who come già ti avevo detto e mi è capitato appunto di "vedere" Rose e sono molto d'accordo con te nel dire che l'amava si vede subito, e sin dal primo momento. Lo hanno appunto capito tutti.
Beh comunque il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero curiosa di scoprire cosa farà Fred appena scoprirà dove va e cosa fa Kayla, e cosa faranno il Dottore e Jack appena conosceranno "Gred", non vedo l'ora.
Adesso ti saluto, aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità
a presto, saluti e baci

30/08/16, ore 02:10

LUMOS
Ciao, Claude sempre più inquietantemente romantica (direi che siamo tornate ai livelli della OTP Tlaude, TavoloxClaude), a cui però non posso dire niente con tutte le fasi koala che sopporta 😂
Grazie mille a te per permettermi di partecipare a questo bellissimo e intrigante crossover, nonché per avermi finalmente dato un reale motivo per comparire nel banner 😁
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sia da scrivere che da leggere, specialmente (per questo te l'ho corsivata) quel "e corse con lei": cioè, cazzo, sei un genio! Praticamente è il cuore di Tenth, lui corre e corre con lei e ARGH, Fred che corre con Kayla per andare da Colui che Corre con Rose è tipo stupendo.
Ok, detto questo, sono reduce da cinque ore di matematica (non so come faccio a scrivere ancora frasi di senso compiuto), perciò chiudo qua prima di iniziare a sparare stronzate 😂
'Notte, ti voglio bene :3

29/08/16, ore 19:00

Capitolo stupendo come sempre!
Mi piace molto il personaggio di Jack e il rapporto che stanno instaurando lui e il Dottore con Kayla.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa succederà quando Fred incontrerà i compagni di viaggio della sua fidanzata!
Baci,

24/08/16, ore 19:48

ciao,
come sempre il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che Fred e gli altri conoscano il Dottore. Credo che il primo incontro sarà memorabile!!
Purtroppo come ti avevo già detto non ho visto Doctor Who, solo qualche puntata in cui c'era proprio questo Dottore, quindo non conosco Jack Harkness ma si propone proprio bene come un ottimo personaggio quindi ben venga.. (Leggendo la tua ff mi viene voglia di vedere Doctor Who ma creso che a questo punto dell'anno non sia proprio il caso, come faccio?? :'( )
Beh nopn ho altro da dire, spero tu possa aggiornare al più presto

24/08/16, ore 01:38

Ogni volta che leggo la tua fan fiction mi viene una voglia matta di iniziare a vedere "Doctor Who", soltanto che poi non lo faccio mai per i troppi impegni :-(
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto!
Spero che più avanti Fred e il Dottore si incontrino, perché secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di comico ( ma ovviamente sono solo io e i miei filmini mentali a pensarla così XD )
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,
Gaia

P.S. Il banner a me piace molto, anche se ti consiglio di prendere una foto dell' attrice che fa Kayla meno pixellata, così da farla risaltare di più!

23/08/16, ore 22:41

ahahahah voglio Fred, George, Dottore e Jack a fare comitiva, potrei morire XD
comunque vedere Tenth che fa del sarcasmo è una cosa epica e meravigliosa, viva il sarcasmo che conquisterà il mondo \(*-*)/
Dialoghi spumeggianti che trasportano come sempre e capitolo pieno di promesse sulle avventure in vista, non vedo l'ora di avere spoiler sui prossimi capitoli \•-•/ (muahahah, che bello fare l'infame che può accedere agli spoilers)
Anyway, è un bene che i tuoi banner non siano fighi come i miei, perché altrimenti vorrebbe dire che è partito un embolo nel cervello anche a te XD comunque, a parte gli scherzi, bel banner ;3
(ah, c'è un "incrociale" invece di "incrociate all'inizio, se non sbaglio, mao)
Un abbraccione non troppo soffocante 😂:3
Benny💙

13/08/16, ore 01:57

LUMOS
Aaaallora, come ti ho già anticipato mi piacciono un sacco i botta e risposta di Kayla e del Dottore, che si ritorcono contro le loro stesse parole in continuazione XD
Poi il bello è che ira sta emergendo molto più nettamente l'indole di Kayla, libera di emergere oltre i caratteri esuberanti e spiccati del resto della famiglia
Ah, e non vedo l'ora di sentire lei e Fred smadonnarsi dietro, ci sarà da divertirsi XD
Ultima cosa ma non meno importante IL MIO NOME, DONNA! NON MERITO DI FINIRE NEL BANNER, ARGH
Per il resto, niente, nessun abbraccio perché ti ho già sandwitchato abbastanza XD
Ti voglio bene