Il gioco dell'acchiapparella
di smarsties

28/06/17, ore 05:40

Ciao!Non so perché sto commentando la tua storia (e neanche perché lo sto facendo alle cinque di mattina...mi capisci?!Le cinque!Io sono pazza scusami u.u) visto che l'hai postata quasi un anno fa ma io sto leggendo in questo fandom da pochi giorni e visto che la DuncanxCourtney è la mia coppia preferita ho deciso di leggere questa one-shot...e non me ne sono affatto pentita!Anzi,l'ho riletta più di una volta tanto era bella!Il mio punto preferito?Quando si danno il primo bacio e quando Duncan lo dice ai loro genitori!Mi sono dovuta fermare tanto dalle risate alle reazioni dei loro padri!E sono scoppiata a ridere anche quandoDuncan sull'altare ha detto"dannazione certo che lo voglio!"XD troppe risate!Bhè,che dire sono un tantino pazza (ma l'avevo già detto questo) e ora vado a leggere altre fanfiction(sempre alle cinque [quasi sei]del mattino,si!)!
Ciao ciao!
Fairytales lover.
(Uhm strano in questa recensione ho messo meno parentesi del normale...sarà l'orario?![devi sapere che in ogni recensione che posto{soprattutto ad una certa autrice nel fandom di Miraculous Ladybug a cui rompo le scatole quasi quotidianamente perché aggiorna una storia al giorno ,tranne il martedì e la domenica per sua fortuna,}metto sempre una marea di parentesi per precisare cose quasi sempre assurde...non che ti interessi,eh.Era solo per fare capire qualcosa della mia mente distorta e contorta{help !Che sto dicendo?!Stupidaggini di sicuro...Ok basta così!!}Bene chiarito questo..ehm..ciao?])Si,ciao.
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 05:56 am)

23/07/16, ore 19:03

Hey, ciao!
Appena ho visto la tua storia mi sono fiondato a leggera.
Tra l'altro buona la scelta della canzone, azzeccata in pieno; mi piace Taylor Swift. Onestamente la preferisco quando canta canzoni molto carine come questa, o come Safe & Sound, piuttosto che Shake it off (che comunque apprezzo lo stesso eh). Direi che ha una voce più portata a canzoni melodiche e sentimentali, visto il suo timbro molto dolce, ma è solo un mio parere.
Be', tornando alla storia, mi è piaciuto molto come hai interpretato i due quando erano bambini, lui sempre con fare da birbante e lei molto altezzosa e determinata, caratteri che per altro sono rimasti lungo tutto il corso del tempo, fino all'eta dei sedici anni... e anche nel matrimonio. Quel "Dannazione, sì" di Duncan mi ha fatto morire dal ridere.
Ho apprezzato anche il momento in cui si parlava di Gwen, che mostrava in tutto e per tutto l'odio di Courtney nei suoi confronti, e anche un pizzico di interesse da parte di Duncan; però (direi fortunatamente, in quanto amo anche io DxC) alla fine si riappacificano e si sposano.
Un pollice in alto anche per l'aneddoto del concerto in cui si era intrufolato Duncan da quindicenne, idea originalissima, e anche bizzara, per proporre il matrimonio alla sua bella.

In conclusion, good job... again.
Sei veramente molto brava a scrivere, davvero.
Un forte abbraccio!

BL

23/07/16, ore 16:19

Ehilà!
Ho adorato questa fanfic dalla prima frase. È stato bellissimo come hai collegato il gioco dell'acchiapparella con la vita di court...mi è piaciuto un sacco anche come hai infilato dentro i momenti gwuancan. Aggiunta alle preferite! :D

Ci si legge,
NoviSpikeATR

23/07/16, ore 00:40

Ho letto questa song-fic con molto piacere.
È molto scorrevole e devo ammettere che ogni tanto ho fatto degli urletti da fangirl fuori controllo.
Finisce di sicuro nelle preferite
Ho adorato la canzone scelta. Adoro quasi tutte le canzoni di Taylor Swift.

Dalle mie parti acchiapparella viene chiamato c'è l'hai. :)

Ciau.
_Marti_