Di tre Malandrini e una rossa Mezzosangue
di luna nueva 96

15/03/17, ore 14:12

Capitolo fantastico, mi hai fatto morire dalle risate con la storia di sirius troll, ti prego, continua presto, sono troppo curiosa di sapere come continua XD.

24/02/17, ore 09:08

Ahahahahhahaha ho riso tantissimo :D
Un troll... Lily è fantastica! A Remus è venuto un colpo, poverino.

Complimenti per il capitolo!

08/02/17, ore 17:44

Ahahah è davvero molto divertente questo episodio XD Lily è stata a dir poco geniale nel sabotare le intenzioni di Marlene. E così ha salvato Sirius da un'uscita galante per amore di Remus, ed anche James, per amore di sé stessa, anche se non lo vuole ammettere <3
E poi l'equivoco in sala grande è stato mitico, povero Remus; per fortuna che la verità è venuta fuori subito altrimenti si sarebbe gettato sul serio dalla torre di astronomia, anche se i suoi amici glielo avrebbero impedito...
Brava ^^

Anche a me piace l'idea che lui sia stato il primo a trasformarsi, in quel momento non me l'aspettavo proprio!
Mi chiedo se gli altri abbiano intuito qualcosa o meno, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli =D

Che carina questa storia, mi piacciono le storie in cui viene un po' frainteso il rapporto tra Remus e Lily che porta gelosia e scompiglio negli altri.
E adoro il fatto che Remus qui sia più furbetto e abbia già capito qualcosa...corro a leggere il prossimo.

Ho letto queste tue due prime oneshot.
Che meraviglia!
La prima mi ha fatta divertire, mentre la seconda mi ha letteralmente fatta sciogliere con il suo finale. Aspetto le prossime!!

Questo missing moment è di una dolcezza disarmante, i pensieri di Sirius su Remus sono così profondi e intensi che colpiscono dritto al cuore.
Mi piace l'idea che Sirius sia stato il primo a trasformarsi perchè rispetto a James e Peter era mosso da quello che provava per Remus, l'ho adorato.
A presto! xx

Inizio dicendoti che mi piace il tuo stile: molto semplice ma facile da leggere, nonostante abbia dato una lettura veloce di errori non ne ho trovati, inoltre è abbastanza coinvolgente.
Per quanto riguarda la storia, mi piace davvero, in pieno stile Malandrini! Ho riso tutto il tempo per James e Sirius folli di gelosia e le ho viste dinnanzi a me le loro facce da innamorati persi e traditi.
A presto xx
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 09:55 pm)

E' molto originale e intensa questa fanfic. Descrivi l'amore di Sirius per Remus come un sentimento assoluto e totalitario, da cui dipende l'esito di ogni giornata, per non dire di ogni momento, del Black.
Lui così espansivo e casinista, si adegua volentieri ai ritmi più pacati e sobri di Remus, pur di farlo stare tranquillo.
La notizia della fuga di Greyback è ovviamente devastante per il giovane Lupin, e Sirius, nella sua frenesia di volergli stare accanto per confortarlo, riesce nel compito così difficile che si erano prefissi i Malandrini. E nella sua forma canina può dare sfogo ai suoi istinti senza inibizioni <3
Complimenti ^_^

Che carinaaaaaa!!!
Mentre leggevo mi figuravo la scena di Lily che vede spuntare dal nulla James per aggredire Moony e ridevo come una scema.
Proprio una bella idea la tua
Non vedo l'ora che aggiorni !!!

PS Adoro le Remus/Sirius <3

Evviva le idee stupide per ammazzare il tempo in estate allora :-) Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, forse anche perché adoro vedere Sirius geloso di Remus, e anche se qui non stanno ancora insieme, la sua gelosia che tenta di nascondere mi diverte sempre.
Naturalmente Remus ricambia, ma dato che sono due testoni non se lo sono ancora detto perché non l'hanno capito. Ma ora Remus qualche dubbio ce l'ha <3
Per James e Lily, invece, la dinamica è sempre la stessa. Bisogna solo vedere quando capitolerà Lily :-)
Brava ^_^
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 11:39 pm)

Ripeto: Ti amo!
Questa shot é a dir poco meravigliosa, ed esilarante ovviamente. Amo quei quattro e sai cosa credo? Che una scenetta del genere potrebbe essere possibilissima, perché dai Remus e lily sarebbero insieme se non fosse per quei altri due gnoc- ehm; grifondoro xD
Ho adorato la storia dall'inizio alla fine e sono morta di risate xD
Quindi niente, sto ansiando già per la seconda shot quindi mettiti subito all'opera u.u
A presto;
-tetjej