Allen in Noah's Ark
di Phantom_Miria

11/08/11, ore 21:27

25/05/11, ore 22:13

Bella!! Bella, bella... sono rimasta affascinatata da come scrivi. Il contenuto è scorrevole e la storia davvero coinvolgente. Le descrizioni sono accurate e è grandioso come hai fatto comunicare Allen ed il Quattordicesimo. Da quanto tempo scrivi? Ti faccio davvero i complimeti! XD

26/04/09, ore 22:27

uuukkkeyy.I'm Here!o Here I'm!Vabbeh è uguale, no?ò_ò Finalmente posso gustarmi questa adoratissima, amatissima e particolarissima fic tutta intera e non a pezzettini*çç*Inizio col dire che,questa è probabilmente la fic che mi è piaciuta di più tra quello che hai scritto finora.Sarà perchè è un genere che amo da sempre, quello del buono/cattivo che si ritrova a fare i conti con il suo inconscio e con i demoni che si trovano dentro di lui.E dubito che avresti ottenuto un lavoro così positivo utilizzando una favola diversa da Alice in wonderland.Angosciante, davvero.Per questo lì ho amata tutta xD Naturalmente AMO il modo in cui scrivi, come riesci a rendere la confusione che si svolge nell' inconscio di Allen e, allo stesso tempo, come riesci a restare ancorata alla realtà che si svolge attorno a lui,per quanto possa essere reale una situazione come questa.Bellissimo il confronto con le ostrichette, anche nel film della Disney quella è una parte che mi ha sempre lasciato abbastanza spiazzata:fermosi:Allen me l' hai fatto davvero amare(e non è da tutti, credinmi).Lo trovo danntamente IC nella parte finale e, come sempre, riesce dannatamente a commuovermi.IC anche gli amatissimi Noah, sono stupendamente stupendi*__*Road in particolar modo, l' ho adorata*ç* Questa vola diretta fra i preferiti e spero di veder pubblicato il terzo chappy di the color of blood il prima possibi...*Làl le lancia sterco di mucca prima d terminare la frase* VabbeH, alla prossima fanfic SistaaaH :happy:FuàH!!P.S.oddio quasi dimenticavo la parte LavAre *.* Quel momento pseudoyaoi ci stava, eccome se ci stava *fuàH*

23/04/09, ore 23:36

Mi dici di recensire qua... allora recensisco...Chissà se mi riconoscerai..kukuku... Solitamente non amo particolarmente le storie scritte al presente, ma questa mi è piaciuta perchè filava benissimo. Anche il linguaggio, da cui tu mi hai messo, per così dire, in guardia non mi ha traumatizzato come tu speravi. Per la storia: mi è piaciuta un sacco. Come hai rimodernato il percorso nell'arca. I noah. Tutti i noah. Pure quei due che odio e il primo di cui mi ero dimenticato l'esistenza. Mi sono piaciuti. La cosa migliore però è stata Allen. Sinceramente mi è piaciuto in questa fic caratterialmente che in tutto DGM. Riesce a staccarsi dallo stereotipo che il manga gli ha imposto, e finalmente presenta una personalità più interessante del solito: "Devo salvare tutti". Mi è piaciuto un sacco come l'hai caratterizzato... Brava *applaude* ... L'accenno yaoi dovevi metterlo per forza vero? è_é

23/04/09, ore 01:10

Devo dire che ho perso anche un bel po' di anni O_O cioè....mamma che fic *o* gnaaaaaaaa ç__ç oddio, tutto quel sangue (sangue sangue +o+) e tutti quei piacevoli paragoni con ostriche e trichechi XDD muahaua *o* davvero bellissimaaaa *O*
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il subconscio del nostro caro Allen *si crogiola* e la sua parte Noah *.* e poi....il finaleeee >.< oddio, per fortuna era solo un sogno...........premonitore?ç.ç aiuto...
Aww complimenti complimenti ^^