L'importanza del primo passo
di i love Ace 30

20/02/18, ore 19:56

Sebbene io sia una shipper della TakuRan e della KyouKina, questa è una crack pairing stupenda 😍 non so l’idea per questa coppia da dove ti sia saltata in mente ma... insomma, sempre meglio della KyouTen. Se non c’è Tenma di mezzo Kyousuke potrebbe star bene con chiunque *arriva Kinako e le tira un calcio in faccia*
A parte gli scherzi. Sai scrivere molto bene le drabble, dovrei prendere spunto per le orride storie che scrivo io invece x” anyway molto bella!

25/07/16, ore 02:28

Ciao, pensavo si essere l'unica a shipparli!
Bella storia comunque, spero vada bene il contest!
Sayonara!

25/07/16, ore 01:58

Rieccomi di nuovo qui Ace, molto bella anche questa.
Hai azzeccato in pieno l'obbiettivo del contest, e nonostante il fatto che io ODIO kirino Ranmaru, la tua storia è perfetta.
Detto questo mi dileguo, bye!

24/07/16, ore 10:34

Ciaoo! Credo ci 'conosciamo già' quindi salto alle presentazioni🙈

Torch: come se ti sai presentare senza sembrare un'idiota.
Io: Cattivo Torch!
Torch: Torch no cattivo! Torch coccoloso!
Io: AWWW 😍
Resto del mondo: EHH?!

Meglio chiudere il sipario fra me e Torch e passare alla tua storia:)

Mi è piaciuta molto come l'hai sviluppata, abbiamo due personaggi che praticamente non si sono mai 'cagati' a vicende se non in rare occasioni, per poi innamorarsi, mi è piaciuto molto anche l'idea di non farli finire subito insieme e poi sono così Cariniii, anche se sono la coppia più improbabile! Ma non ci pensiamo era il requisito del contest e secondo me ci hai azzeccato 💪🏻

Non sono un asso nella grammatica però posso dire che è veramente scritta bene, senza errori, insomma perfetta!

Quindi posso dirti bravissima e continua così! 🌸

Ciauu:)

23/07/16, ore 16:02

Ciao Keyra,
bellissima e molto romantica *^*.
Come dico sempre, adoro le tue storie *^*.
Non ho notato nessun errore in particolare ;3.
Bye,
Rumy