My Style
di KyubiKonanOfAkatsuki

24/04/09, ore 22:57

ciao!ho letto a fic molto carina!!credo che ci siamo chiesti tutti che cosa voleva dire sakura quando curava hinata...hinata love naruto?..gelosia????in un certo senso io credo di si!ti mando un bacione!!

23/04/09, ore 14:59

è bellissima, sakura è talmente IC che sembra che tu abbia semplicemente descrtitto una scena del Manga... sei davvero bravissima e spero che un giorno tu possa ritrovare la passione per scrivere ancora su questo fandom... anche a me piacciono molto le canzoni di Fumiko Orisaka sbaglio o è anche la doppiatrice di Rukia in Bleach? Mi sono appassionata infatti ascoltando le Beat Collection dove cantava anche lei! e anche questa canzone è stupenda, l'hai adattata benissimo! Nemmeno io sono una Fan del NaruSaku, ma questa fict è bellissima, complimenti!^^ Baci Stuck!

23/04/09, ore 11:55

ciao! che tenera questa songfic, breve, ma molto dolce anche se velata di malinconica... spero che ti ritornerà prresto la voglia di scrivere su NAruto... kiss

23/04/09, ore 11:25

Allora...partendo dal fatto che in genere odio le NaruSaku, il fatto che l'abbia letta e che mi sia persino piaciuta, significa molto. I pensieri di Sakura sono abbastanza tristi, e si riesce a sentire anche un pizzico di rimorso per non essere riuscita a dichiararsi prima di Hinata, e per aver "sprecato" anni della sua vita dietro a Sasuke. Attenta solo a una cosa: la canzone occupa quasi la metà della storia, e non è propriamente nelle regole di una song-fic...forse avresti potuto allungare un po' il testo, visto che sei brava a scrivere; non avresti trovato problemi secondo me. Nel complesso, però, questa fic mi è davvero piaciuta ^^. Brava! ^0^

23/04/09, ore 06:25

Sher Gut!!^^!!Ma come hai fatto a tradurre dal gaipponese??!Sei grande!!