Toccami
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
21/06/13, ore 16:33

complimenti è una fanfiction stupenda!!^^ sei molto brava a scrivere^^ il testo è scorrevole e molto interessante sarei curiosa se di questa storia ne facessi un seguito^^

08/04/12, ore 23:53

La storia più bella, dolce, tenera e commovente che abbia mai letto. La mia preferita. Scritta davvero bene e con una caratterizzazione dei personaggi eccellente.
Mia cara Goten, non so se leggerai mai questa mia recensione, ma volevo lasciare un segno del mio passaggio in questa meraviglia. Ho letto tutte le sue storie sul fandom Twilight, e posso dire con certezza che questa mi ha stregata più di tutte!

15/07/11, ore 00:24

Io credo che "Toccami" dovrebbe fare parte delle storie scelte perché è scritta in un italiano corretto, ha un gran numero di recensioni, è stata aggiornata con regolarità ed è la trama è molto originale.
Riguarda una ragazza non vedente, Bella, che durante le ore scolastiche passa le mattinate in compagnia di una donna-vampiro, Esme, e con la sua dolcezza disarmante e la sua bontà e allegria, conquista tutte le persone che le sono attorno, e tra lei e il vampiro Edward nascerà l'amore.
Secondo me, l'autrice di questa storia ha saputo rendere questo personaggio commovente e tenero, fragile e delicato ma forte al tempo stesso. Ho pianto per la maggior parte dei capitoli, e non mi vergogno assolutamente di ammetterlo.
Non credo che sia la solita storiella, penso piuttosto che meriti di entrare nelle scelte perché, anche se è banale dirlo, è davvero, davvero molto bella e ben scritta.
Io non so se come segnalazione vada bene, ma lo spero, e spero con tutto il cuore che "Toccami" venga presa in considerazione e venga letta, perché merita davvero ^^.
Cassie89

28/06/11, ore 22:42

Ho letto negli ultimi tempi molte delle tue storie e sono davvero stupende. Sei molto brava a scrivere e questa è bellissima. Complimenti ancora!!!

10/01/11, ore 21:39

mi piace tantissimo leggere queste storie ma le tue le apprezzo particolarmente se ne scrivi altre ti prego di farmelo sapere e se avessi le storie originali sarebbe il massimo per il momento ti ringrazio tanto ciao ciao

30/12/10, ore 23:02

che bella, potresti fare un seguito?

12/11/10, ore 21:40

ciao...mi dispiace non aver potuto recensire prima. E' solo che mi sono appena registrata, e sono subito corsa qui, a recensire la tua fic, che in passato ho letto.
E, devo dire, che è davvero b-e-l-l-i-s-s-i-m-a.
Davvero. Mi dispiace nona ver potuto recensire prima.
Baci, Giuly.

01/09/10, ore 17:55

E' un finale assolutamente perfetto complimenti!!!!!Che dolci che sono Edward e Bella hanno sempre gli occhi l'uno per l'altro!!!!Scrivi davvero molto bene!!!!!Alla fine il matrimonio è' andato tutto bene e Tanya ha chiesto scusa e la loro eternità è perfetta come sempre nessuno può rovinargliela però bel metodo ha usato Edward per far sapere a tutti che sono sposati

01/09/10, ore 17:52

Povero Edward lo torturano quei tre ahahahah!!!!Però non è giusto che Bella non abbia il suo addio al celibato!!!!Evviva si sposano spero che Tanya non venga a rompere al matrimonio vorrei proprio vederlo Edward,Carlisle,Emmett e Jasper che fanno lo strip tease!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!

01/09/10, ore 17:50

Nooooo non puoi bloccarlo così!!!!Comunque evviva si sposano urra non vedo l'ora di leggerlo!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!Ceh bello Charlie ha accettato il loro matrimonio con felicità che cosa splendida e si sono anche detti ti amo e poi Bella diventerà una bella vampira

01/09/10, ore 17:47

Oddio lo sapevo che quella Tanya era solo un fastidio una spina nel fianco!!!Quanto la odio comunque ora chi sa cosa farà Edward per far credere a Bella di nuovo che lei non è una spina del fianco per lui???Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!Posso anche dire che incredibile che Edward permettesse solo quelli che autorizzava ad avvicinarsi a Bella

01/09/10, ore 17:46

Oddio Bella ma che ti ha fatto quella stupida di Tanya si può sapere e come mai aveva Dodo in mano???Quanto mi fa incavolare quella ragazza!!!Bravo Edward stagli vicino!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimeti scrivi davvero molto bene!!!!Povero Edward quando lui non c'è c'è Tanya che deve per forza mettere le sue sporche mani da per tutto

01/09/10, ore 17:42

Oh meno male che lo sa ma pensavo che gliel'ho dicesse qualcun'altro no Tanya che è sempre così rompiscatole!!!Dovrebbero cacciarla via a calci fino in Alaska!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!Però alla fine Jake si è dimostrato un buon amico ed ora si fida di Edward cosa impressionante

01/09/10, ore 17:39

Oddio prima Tanya ed ora ci si mette anche Jake non ci credo povero Edward tutte a lui!!!Chissà Bella cosa penserà di tutto questo???E quando saprà che Edward è un vampiro???Sono troppo curiosa!!!!Comunque è fantastico questo capitolo come sempre d'altronde e scrivi davvero molto molto bene!!!Spero però che Tanya non dia tanto fastidio

01/09/10, ore 17:36

Oddio Edward come sei carino,sei così dolce!!!!Comunque è stupendo questo capitolo complimenti davvero scrivi molto molto bene!!!!E' molto possessivo verso di lei anche se sappiamo che lei non se nè andra mai ama Edward e Edward ama Bella spero che Tanya non farà casini semmai entro dentro la storia e la strangolo!!!