Cartolina dalle Filippine
di antares_78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/16, ore 20:21

Non mi aspettavo fosse l'ultimo capitolo...in un certo senso spero che le tue storie durino all'infinito. Bel finale, inatteso, nel senso che adesso ho capito come mai avessi deciso di chiamare così questa storia. Idea originale. Bel capitolo, bel finale...in realtà nessun huddy aveva creduto a queste titubanze della Cuddy. Come al solito bravissima e spero di leggere un'altra storia il più presto possibile.

18/12/16, ore 14:06

Bellissima conclusione, bellissimi loro e bellissimo tutto. Spero di leggere ancora altre tue storie perchè adoro come scrivi e soprattutto perchè scrivi di loro proprio come anch'io avrei desiderato. Grazie per mantenere viva, con le tue storie, la loro storia. Alla prossima! :)

16/12/16, ore 22:43

Bello, sensuale, tenero, romantico.....
Per fortuna il litigio non è durato troppo, grazie anche al caro impiccione Wilson! Quanti guai possono causare il disordine e l'indolenza di House nel suo lavoro (o meglio non lavoro) amministrativo! Comunque brava, complimenti, la trama della storia mi è piaciuta molto ed è stata scritta con molta sensibilità e sentimento. Te l'ho già detto: peccato che non fossi fra gli scrittori delle trame del telefilm originale, di sicuro, a quest'ora, l'avrei guardata sta benedetta ottava stagione! Sì perché pur essendo già passati 4 anni, mica ce l'ho ancora fatta e mi sa che non ce la farò mai. Preferisco ricordarli da "vivi"! Comunque grazie ancora di tener viva questa bella coppia (per me la migliore di sempre televisivamente parlando) e mi raccomando non ci abbandonare. A presto, lo spero davvero! Ciao

14/12/16, ore 18:56

Ho letto gli ultimi due capitoli in un'unica volta e alla fine di "come un attacco di panico" ho pensato, questi due o decidono di concludere o finiranno per litigare. Non mi aspettavo, però, una lite così dura, forte, personale. Nelle loro discussioni sono quasi sempre stata dalla parte di Cuddy ma questa volta ha torto, niente le garantirà il "per sempre" ed un House che ogni giorno ti dimostra amore e rispetto non merita di essere trattato così, anche perché quando si tratta di sentimenti lui è un uomo fragile, che ci mette poco per chiudersi in se stesso. Mi è dispiaciuto comunque per Cuddy, sentirsi dire quelle cose non deve essere facile. Ora sono sempre più curiosa e mi raccomando non lasciarmeli arrabbiati per troppo tempo.

13/12/16, ore 02:39

HAI PERCASO SUBITO UN DANNO NEUROLOGICO......POSSESSIONE DEMONIACHE E/O DELLO SPIRITO DI LUCAS...PARALISI MOMENTANEA DELLA PARTE DI CERVELLO CHE FA SCRIVERE COSE SENSATE....che nn so nemmeno se esiste ma davvero nn so cosa pensare...... DELLE HAMERON T HANNO RAPITO E T STANNO MINACCIANDO?????...no davvero T FAI DI VICODIN PURE TU??...nel caso cambia farmoco perché questo ha effetti catastrofici sulla mia persona.....fammi capire tu una mattina t alzi e scopri che è solo martedì cosi t alzi inversa e allora il tuo lato oscuro comincia a macchinare su come distruggere le mie speranze e i miei sogni e te ne esci con NON VAGLIO FAR....non posso nemmeno scriverla tutta è contro natura....dovrebbe essere l undicesimo comandanto....NON DIRE NON PENSARE E TANTOMENO NON SCRIVERE CHE HOUSE E LA CUDDY NON VOGLIANO E/O NON POSSANO COPULARE!!!!!!.....ma poi avvisa almeno.....no apri il capitolo e BAM....non ho avuto un infarto.... Il cuore ha fatto i bagagli ed è partito per le filippine a prendere a calci quei due......immbecillli gli auguro che piova per il resto della vacanza......-.-.....comunque per natale ho chiesto un defibrillatore da borsetta.... Prevenire è meglio che curare.....sono felice almeno di sapere che il fatto di aver aderito al partito NO AL SESSO SI A GESÙ (già me li vedo andare in giro con le magliette) non li fermi dal limonare selvaggiamente!!!
Credo che la Cuddy abbia partecipato a un corso sulle torture sessuali.....
Prima se lo limona per bene poi gli dice che non c'è trippa per gatti poi limonata di consolazione poi colpo di grazia dormi con me????.....vabbe prevedo nel futuro del povero house numerose docce fredde.....leggo con piacere (più di house che mio ahah) che il problema della Cuddy con i reggiseni continua....a breve infatti nascerà la fondazione....rendile libere di no al reggiseno.....vabbe lasciamo stare....ahahah.....sfortunatamente per house tra la Cuddy e le mutande va tutto a gonfie vele e c tiene a tenerle ben salde proprio dove devono essere.....!!!scemenza a parte.....m piace davvero molto questa storia (non è proprio il mio genere ahah)...e a parte tutto i capitoli dove c sono vestiti che volano sederi all'aria e via dicendo sono sempre belli(ovviamente se i sederi in questione siano di house e cuddy)... Ma mai quando si abbracciano semplicemente per dormire ......con questo non t far venire in mente di entrare nel club no al sesso si a Gesù,..... Grazie davvero per queste storie grazie perché le inizi e poi le FINISCI e grazie perché hai alzato le miei aspettative nei confronti degli uomini capitolo dopo capitolo portandosi alla conclusione che rimarrò zitella a vita ma finché potrò leggere le tue storie...chissenefrega....!!!un abbraccio.....

13/12/16, ore 01:21

Ciaoooooo......vedi che brava che piano piano t faccio tuuuutteeeee le recensioni....molto piano...ahahha....forse per 2018 ce la faccio....ahahh...comunque.... standing ovation (e se sapessi farlo con tanto di fischio)...per la piccola ma grande Cuddy....per un attimo ho pensato che lo picchiasse...ahha....che poi avrebbe fatto pure bene....ahaha.... Poi sai la cosa che più adoro?????.....che solo loro possono fare una dichiarazione d'amore all'insegna di insulti e farti pure pensare....CAZZO PERCHÉ NON TROVO ANCH'IO UNO CHE M INSULTA COSÌ....e poi vabbe....ciao proprio....non so nemmeno cosa dire perché quando ripenso al bacio l unica cosa che penso è... OOOOOOOOOH ADOROOO....ADESSO PERÒ PRENDILA E ATTACCALA AL MURO.....ahahah....niente sono irrecuperabile..... Non cambierò mai....un po come te che puntualmente distruggi ogni mia speranza di vederli finalmente ballare il famoso mambo orizzontale....ma niente....mai una gioia...maaaa posso subire pure io un danno neurologico no perché se poi ho pure io sti risultati.....specificando che vorrei uno come House e no come Blue il custode...sempre meglio specificare....comunque traumi a parte.....vorrei ricordare ai piccioncini che è vero che sembrano due adolescenti ma la parola chiave è SEMBRANO....perché ormai la maggiore età l hanno passata da un pezzo.....quindi ok limonare un po sotto le stelle di fronte all'Oceano però su arriviamo al sodo.....possibilmente prima che inizia ad avere segni di demenza senile.....grazie....ahahah....comunque apparte le mie pessime battute loro sono davvero troppo belli e tu sei semplicemente fantastica.....baci

12/12/16, ore 16:00

Mah, che cavolo! È vero che "tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino!" ma qui ci stai uccidendo! Mi sembrava strano, che nonostante la sua costanza e la sua tenacia, a House, prima o poi, non sarebbe partito l'embolo, ma direi che ha quasi esagerato. Non fare brutti scherzi, mi raccomando, che a me piacciono i loro litigi, basta che durino poco e che, alla fine, facciano la pace come si deve! Comunque conoscendo il tuo animo Huddy non ho dubbi che le cose si appianeranno, il più presto possibile, mi auguro. Grazie e a presto.

10/12/16, ore 16:05

Ciaoooo.......è bello vedere la trasfoazione della cuddy in Forrest gump....cioè nn fa altro che correre ormai...ahah....cmq....-.-.....cioè lei ha i crampi e la soluzione è massaggio di house....li ho io soluzione... Muori in silenzio alle quattro del mattino in preda a dolori e spasmi tutto questo da sola come un cane.....QUESTO NON È GIUSTO.....allora visto che la cuddy fa la schizzinosa gliela spalmo io la crema ad House e siccome m hanno detto che i raggi del sole possono attraverso i tessuti io per sicurezza gliela spalmerei dappertutto.......ahahahahah....... Hai capito quella vecchia volpona della Cuddy per allacciarsi il costume ce la fa da sola ma per spalmarsi la crema diventa improvvisamente paralitica e ha bisogno d House.....chiamala scema... Che poi vedi anche house è della mia stessa teoria....spalmare la crema anche dove nn batte il sole...siamo anime gemelle...... Ok adesso voglio sapere cosa c'è di meglio di trovarsi in una camera di in resort in una stanza con House nudo....anzi con un asciugamano che ha quanto pare compre qualcosa di molto poco normale.....bhe in questa serata di pioggia abbiamo appreso due cose.....una che i sensi di colpa della cuddy sono interminabili.....cioè davvero m sento responsabile pure io per la gamba di House .....e seconda cosa abbiamo capito che questi due non riescano a fare un un gioco di società senza che diventi poi un possibile film porno.....il problema è che tu sei UNA PESSIMA PERSONA che c odia e c torturi........CIOE COSA VUOL DIRE....IO NN SONO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO???????....cioè SEI GAY?!?????....no perche dillo subito perche nn ho intenzione d vedere scene tra House e Wilson eh....ahah....povera Cuddy a sto giro le è andata male....finalmente una di noi...Ahahahahah....un bacioooo

10/12/16, ore 12:45

Ciaooooooo......sono rimasta indietro con le recensioni ma sto leggendo tt i capitolo eh....che sono uno più bello dell altro......cmq......bhe puoi dire ad House che se vuole può accompagnarli a me a fare shopping dove e quando vuole.....ahah....vorrei proprio vedere la cuddy dopo aver corso in paio d miglia.....-.-.....sara sicuramente una figa allucinante anche grondante d sudore io in confronto sembro un lottatore di sumo dopo un incontro anche se corro per attraversare la strada......ok adesso io voglio sapere in che villaggio sono che è pieno di tutti sto single super fighi......?!cioè io quando vado al mare becche sempre vecchi con le bermuda alla Fantozzi.....uffaaaaaaa.....cmq in ogni caso di a quella tizia di tenersi ben a distanza da House perche se proprio nn si deve fare la Cuddy c siamo prima noi eh.......abbiamo abbondantemente capito che la Cuddy ha un avversione per i reggiseni e quindi chi siamo noi per impedirgli di nn metterlo per la gioia d House.......ed è un bene sapere che House nn è ancora imponente.... Ahahaahhaha.....cmq loro sono troppo belli cioè quando leggi alcune cose io sono proprio tipo occhi a cuore e un OOOOOOOH continuo....Ahahahahah....si si te lo chiedi ho ancora quella stanza riservata al manicomio......se nessuno vuole BALLARE con questo Marco bhe pensò d potermi sacrificare io.......ma poi come fai a trovare tutte queste canzoni....cioè avrei voluto essere li per poterli prendere le teste mentre ballavano e farli baciare.....modello bambole proprio......e cmq io sottolineo il fatto che sei PESSIMA cioè come puoi fare una cosa del genere....si stavano per baciare avevo già il defibrillatore pronto a rianimarmi e....niente mai una gioia......quindi penso che seguoro le loro orme e mi darò alcolismo.....ahahahahah....prometto che recuperero tt le recensione nel frattempo un bacioooo

09/12/16, ore 19:38

Beh, accipicchia, sei riuscita a farmi venire l'ansia, in questo capitolo. Ero già pronta al peggio ma, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene! Dunque adesso il velo è caduto e il nostro Wilson è al corrente della loro relazione. Sarà capace di non impicciarsi troppo? Vedremo. Toppo forte la battuta "voglio che tu sia mia moglie prima di essere una vedova", grande!
Poi all fine, che devo dire, sono i maestri del self-control Di uno stoicismo sovrumano!😜 A presto!

02/12/16, ore 22:58

Facciamo progressi...la Cuddy ha acquistato dei contraccettivi, ergo sta per cedere e la cosa strana è come abbia fatto a resistere con un House così premuroso. Ed ho come la sensazione che la Cuddy non veda l'ora di dirgli di sì anche all'altra proposta. Spero di leggerti presto.

30/11/16, ore 22:11

Io adoro questi due! Forse un po' più dolci del solito, ma non posso far altro che amarli di più. Regalatemi un House così anche a me, vi prego! ahahah...
Carinissima la scena della camicia. :) Poi son sempre più curiosa di sapere come scoprirà Wilson della loro relazione.
E credo che Cuddy cederà presto e risponderà un bel sì alla proposta di House, o almeno è quello che tutte speriamo! :D
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora per il prossimo! A presto. :)

30/11/16, ore 20:44

Cara ragazza questo è sempre di più l'uomo dei miei sogni! A questo punto, credo proprio, che la granitica tenacia di Cuddy stia per crollare. D'altronde quante altre dimostrazioni dovrà darle ancora per farle dire quel fatidico sì? Dato che, in cuor suo, ha già la risposta resta solo quel piccolo passo mentale. Tra l'altro ho adorato la scena iniziale con la camicia stirata, veramente bella (immaginavo la faccia di House😍). E ovviamente ho adorato anche tutto il resto! A presto! ciao

25/11/16, ore 13:07

Sei già tornata, che bello! Vedo che il supplizio di Tantalo continua! La ragazza sta tenendo duro più di quanto immaginassi, ma dubito che resisterà ancora a lungo alla corte stravagante, tipicamente housian, del suo lui. Mi sono fatta delle belle risate immaginando la scena della consegna dei cuori di manzo, mi ha ricordato la faccia di Cuddy nell'episodio del massaggiatore prostituto. Spero di rileggerti presto, però adesso fai la brava, sollevali da questa tortura, mi raccomando. Dai, su, dimmi di sì😉😇

21/11/16, ore 22:53

Oh eccolo il tanto temuto ritorno alla quatidianità. Per adesso sembra procedere tutto per il meglio e va benissimo così, manca solo il sì della Cuddy, che chissà se e quando arriverà... e vedere come lo scoprirà Wilson o magari come glielo diranno direttamente House e Cuddy! xD
Sempre più belli, adorabili e in love i nostri piccioncini, bellissimo poi il gesto della chiave.
Inotre pensavo al fatto che qui Cuddy non ha Rachel e quindi un possibile futuro bambino sarà qualcosa di complettamente nuovo per entrambi e sarà ancora piùù bello vedere come la affronteranno. Però forse sto correndo un pò troppo ahahah quindi per adesso godiamoci questi momenti da fidanzatini.
Son sempre più curiosa di vedere come continuerai la storia, e non posso far altro che dirti che spero che aggiornerai presto e.. Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]