Insieme per sempre qui
di animedoro

13/11/16, ore 13:14

Ciao^^
Innanzitutto grazie per avermi citata nelle note finali u.u
Oh bene~ tutto è bene quel che finisce bene^^ mi è piaciuto molto come finale e come i gattini si siano chiariti. Una gioia poi l'hai data anche a Suguru,che devo dire ho apprezzato nella tua storia, sebbene nel manga si faccia alquanto odiare.
Spero di leggere altre tue storie ^^

21/10/16, ore 21:21

ciao^^
si sono sempre in ritardo a recensire o me lo dimentico proprio><. Purtroppo sono sempre presa con l' università e vari altri impegni.
Comunque tornando alla storia... povero Kenma, ci mancava poco che venisse investito; Suguru che ci prova era prevedibile LOL, ma l'amore per Kuroo è più forte. Resta il fatto che il serpentaccio non mi dispiace come personaggio^^
Kuroo mi delude sempre di più, ma sono sicura che si rifarà!!

Piccolo appunto: ci sono degli errori di battitura, ti consiglio di riguardare il capitolo^^
e alla frase ''ma sai che dovete chiarivi quindi fallo a ogni costo'', al posto di 'fallo' avrei usato 'fatelo'.
Alla prossima e buon lavoro

01/10/16, ore 10:27

Ciao ~~
Povero Kenma>< ma Kuroo cosa combini???? Marui infame per te solo lame😂😂😂
Scusa xd
Alisa è una piacevole comparsa, oltre ad essere bellissima, è un personaggio solare e mi ha fatto piacere che tu l'abbia voluta inserire nella storia.
Suguru è fin troppo buono, e temo che il serpente prima o poi possa fare la sua sporca mossa~ rimane sempre più simpatico di Marui!
Baci e alla prossima

17/09/16, ore 08:43

Ciao^^
Capitolo yakulev centrico^^ assolutamente carinissimi!!!^^ Lev è il solito idiota che cerca di conquistare il suo amato senpai, sebbene si sa, Yaku è già perso per lui XD
Una cosa, forse non l'ho capito io, ma nelle battute iniziali, quelle tra Yaku e Bokuto, alla frase "ti odio!" dici rispose il setter, ma non è Yaku che risponde e quindi il libero? Comunque la storia è davvero piacevole, si lo dico sempre XD
Alla prossima
Baci

10/09/16, ore 07:59

Ciao~~
Rieccomi a recensire XD
Credevo di aver recensito anche lo scorso capitolo e invece nulla >< tra la sessione e il sigurtà devo essermi persa qualcosa xd
Cominciando con il precedente capitolo, finalmente fa la sua comparsa Suguro, che comunque è più simpatico di Maruii. Kuroo già mi sembra geloso, ma gattino mio predichi bene ma razzoli male..si okay era pessima hahah XD comunque tetsu non puoi essere geloso di Suguro e pretendere che Kenma non lo sia di Marui...
Ho apprezzato tanto questo capitolo incentrato sui gufini, ci voleva^^ i personaggi sono pienamente ic come sempre^^... e ora mi aspetto un capitolo tutto yakulev Hhaha XD
Alla prossima ~

03/09/16, ore 09:58

Odddiooo!!! Lo aspettavo da tantissimo tempo!! Molto bello il capitolo! Già nei capitoli precedenti mi ero incuriosita con la storia della ragazza nuova e compagna di kuroo, però adesso sono ancora più attratta dalla situazione!! È davvero interessante come si sta sviluppando la storia! Aspetto con ansia il prossimo capotoloo! Ciaoo!!

26/08/16, ore 19:34

Ciao~
Mi sono accorta di non aver recensito il precedente>< scusaaa>< ah lo studio!
Ok allora che dire?! Questa Maruii è proprio una bella gatta da pelare, non mi piace per nulla e poi quanta crudeltà con il mio Kenma><
Prevedo dissapori per la mia amata kuroken sigh. Kuroo è sempre dolcino*^*
Baci e alla prossima

12/08/16, ore 21:37

Ciaooo! Oddio! oddio... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Questo capitolo è stato dolcissimo davvero ma sono ansiosa di vedere un po' di movimento in questa storia! E poi ho letto che fra le coppie c'è la KenmaxSuguru . Aspetto grandi cose ragazza davvero! Grandi cose! Continua così! Un saluto dalla tua fan n.1 !!!

12/08/16, ore 19:07

Hey~~~
Rieccomi qui u.u intanto ho notato che hai alzato il rating😏 bene, brava hahaha
Capitolo super dolcissimo, la prima volta! Cari, kenma terrorizzato è troppo ic, ma per me lo è più Kuroo, ha paura di fare male al suo micino adorato..
Yaku...yaku...Yaku, lo adoro!! Non c'è altro da aggiungere^^ tranne che sappiamo chi comanda tra lui e Lev😏😏😏 e forse la cosa al leoncino piace anche haha
Alla prossima con tanto pepe, mi raccomando hahaha

05/08/16, ore 18:30

Ohayo~
Rieccomi a recensire*^* forse sarò ripetitiva, ma apprezzo come gestisci i vari personaggi e l'interazione fra le varie coppie** mi fa piacere che Lev sia tornato...eh il leoncino a ripetizioni dal demone senpai ahah non vorrei essere lui XD
Kenma e Kuroo sono dolcissimi u.u la loro casa, il loro nido d'amore?? Beh si*^* haha
Beh cos'altro dire?** Bokuto san è sempre protagonista morale a mio parere*^* caro lui!!!
Alla prossima baci ♡♡♡
Kitsune~
PS (se così lo possiaml definire..XD) alzerai mai il rating della storia?**non che serva a mio parere, è perfetta così com'è u.u è pura curiosità mia >\\<...scusa la domanda molto idiota haha

30/07/16, ore 18:37

Ciao~
Kuroo è semplicemente dolcissimo!!!** è una cosa che farebbe di sicuro u.u sono curiosa di vedere sapere come procederà questa vicenda**
Mi piace poi come fai interagire i vari personaggi nell'ambito universitario u.u
Alla prossima e baci ♡

30/07/16, ore 00:57

Ciao! Buona(notte, vista l'ora)sera!
E rieccomi anche al capitolo due cara.
Kenma che non ha fatto amicizia con nessuno...la giustificazione: è solo il primo giorno. Non è che regga molto.
Ok che sei carino e coccoloso ma non possiamo scusarti per sempre. Fatti una vita fratello!
Il momento del pranzo fantastico xD...me li immagino tutti al tavolo, con Bokuto che si strozza nel mangiare e Akaashi che sospira.
Poi quando Kuroo è andato via e Kenma con la mano, dolce lui ♡.
[faceva tanto: Kuroo non mi lasciare, sono povero solo indifeso e ancora non conosco nessuno! Non lasciarmiiiiii xD (ok scusa) ]
E Kuroo che lavoro al panificio...mmmh...chissà su quante e quanti clienti farà colpo ...eh, ci sarà un motivo sul perché ti han assunto bel gatto.
La proposta della casa è sata molto dolce ♡.
Son curiosa di sapere di più!

FriNet

25/07/16, ore 15:50

Hey!! Ciao, allora prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi dedicato questo primo capitolo! Mi sento lusingata e sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio! Sono una appassionata della kuroken e poi tu scrivi davvero bene. Mi è piaciuta molto la prima "stagione" e spero che questa sia altrettanto bella! È stato interessante questo primo capitolo è davvero un bell'inizio e spero che la storia prenda pieghe emozionanti. Naturalmente se questa "stagione" sarà bella come la prima o di più allora tanto di cappello!ahahah un bacio e buona scrittura!

23/07/16, ore 23:32

Ciao~ oh che bello!!! Sono contenta che ci sia un seguito a "ti aspetterò neko"*^* inizio interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà** kuroo e kenma sono dolcissimiii♡♡ e ovviamente anche i gufini non sono da meno XD Akaashi è la solita anima pia con quel casinista di Bokuto, ma per me è proprio per questo che lo ama.
Baci♡ alla prossima

23/07/16, ore 21:58

Hey ciao! Sono stata una "lettrice silenziosa" della prima...comunque ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero molto ♡ Le KuroKen le apprezzo tutte u.u...mi è solo dispiaciuto per il povero Lev che è stato un po' diciamo...usato xD...ma passiamo a questa. Waaaa! Kenma coi capelli legati! Ma quanto me lo immagino carino! E Kuroo che lo chiama xD...immagino sta scena benissimo! Poi Bokuto è fortissimo come sempre con quel auo Ehy ehy ehy che ormai è diventato un motto (?) Akaashi arte...mmmmh....l'avrei vista più per Bokuto ma nella vita non si sa mai. Il finale dove Kuroo accompagna Kenma è stato dolcioso. Son curiosa di conoscere l'oc. Bacioni! FriNet