5 volte in cui Sirius si spogliņ di fronte a Remus ed 1 in cui Remus si spogliņ di fronte a Sirius
di Akki_

Bellissimo capitolo, veramente bello e strutturato bene, in fondo in fondo erano un po' uno innamorato dell'altro. Li adoro troppo, sono troppo cute insieme, Wolfstar è una delle ship più belle.
Ottima storia, per fortuna non ci sono errori, continua così Alice 😘😘

ahahah!!! bellissima!!! un modo dolce e divertente per ripercorrere non solo la storia tra remus e sirius ma anche tutta l'amicizia dei malandrini!!! :3 certo che sirius farebbe perdere la pazienza a un santo!!! XD per fortuna poi si č dato anche da fare, almeno un po'!!! ha dovuto prendere remus in mano la situazione!!! che pollo sirius!!! XD splendida!!! :3

Holaaaaaa!
Wolfstar shipper in cerca di storie approda qui. Soddisfatta pienamente *^*
Eeeehm, tornando alla normalità, devo dire che sono entrata su questa fanfiction perché non lasciavo una recensione seria da molto tempo e, visto che sono di quelle persone che vorrebbe recensire sempre ma non lo fa quasi mai (mea culpa), ho deciso di non perdere tempo ed entrare subito. Questa storia mi ha fatto sorridere dalla prima all'ultima parola. Mi è piaciuta particolarmente perché ha una serie di caratteristiche che apprezzo, tra cui: i personaggi sono IC, la ff non presenta errori grammaticali, è breve (sì, preferisco le storie brevi alle lunghe, oops), e segue lo schema "5 volte in x fa una cosa e una in cui y fa lo stesso", che mi piace da morire.
Trovo che tu abbia rappresentato bene Sirius e Remus e il loro modo di relazionarsi. Sirius sempre scanzonato anche quando attraversa momenti non proprio felici e Remus con il suo solito carattere timido e che si imbarazza facilmente.
La quinta volta in cui Padfoot è nudo è forse la mia preferita perché mi sono davvero immaginata l'intera scena e la trovo esilarante. Ma anche il lupo mannaro sa come farsi valere e alla fine ottiene la sua "vendetta".
La frase finale è stata il colpo di grazia. Stupenda! (poveri James e Peter, comunque)
Complimenti davvero per questa breve one-shot, è stata un vero piacere leggerla e recensirla :D
Baci,
Marghe
P.S. Ho notato che la maggior parte delle tue storie su HP sono Wolfstar (e ho adocchiato anche una Destiel *^*)... magari spunterò di nuovo sul tuo account, prima o poi ;)

E' carina questa storia. Leggera e spensierata, tranne nel punto in cui Sirius dice a Remus di essere stato cacciato da casa, confessione, poi, che non ha un seguito, ma pazienza...
Quindi, nel complesso mi č piaciuta e non ho notato errori particolari.
E' bello leggere una wolfstar i cui entrambi i protagonisti si vogliono e si mettono insieme senza troppi psicodarammi <3
Brava ^^