Killjoys
di Yu_Kanda

04/10/16, ore 14:05

Giudizio per la partecipazione al contest "A mille ce n'è... di slash da narrar!", indetto sul forum Disegni e Parole.

Killjoys (38. Robin Hood) – 6
- Correttezza grammaticale (9): Ci sono alcune virgole che a mio parere andrebbero sistemate, soprattutto aggiunte, ma a parte questo la storia è scritta bene.
- Logica interna alla storia (4): Ci sono dei buchi, non si capisce bene lo svolgersi delle vicende né cosa abbia fatto di concreto Lenalee e l'evolversi del rapporto tra Kanda e Lavi è decisamente troppo affrettato e manca di spiegazioni.
- Originalità nella rielaborazione del tema (4): Non c'è molto della storia originale, e quel poco che c'è bisogna sforzarsi per trovarlo.
- Happy ending finale (7): Non ci sono giuramenti di amore eterno, ma il lito fine c'è.
- Caratterizzazione dei personaggi (6): Mancano troppe spiegazioni perché la caratterizzazione possa essere incisiva.
- Capacità di elaborazione dell'immagine scelta (6): Immagine descritta bene, ma ammetto che non ho capito il motivo di quella posizione, cosa che ha reso il suo inserimento un po' forzato.