Recensioni per
Sogno Invernale di una Notte Rosa.
di Mikayla

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/07/09, ore 19:08

per quanto fantasiosa, mi è piaciuta moltissimo! la storia è scritta bene, solo con qualche piccolo errore grammaticale...complimenti davvero1

Nuovo recensore
03/06/09, ore 22:11

Bellissimo *-* Mi piace molto come scrivi... davvero. Mi piacerebbe che tu leggessi qualcosa di mio :P Se ti fa piacere, ovvio... Grazie mille...

Recensore Veterano
23/04/09, ore 15:28

STORIA PARTECIPANTE AL CONTEST "LA SFERA E... IL MATTO"
Prima Classificata

Grammatica, sintassi, ortografia e lessico: 9 / 10
Ci sono un paio di errori di battitura e un altro paio di piccole imprecisioni, ma il testo è scritto molto bene. Complimenti anche per il ricco vocabolario!

Sviluppo della trama e caratterizzazione dei personaggi: 7 / 10
Che dire… la storia è coinvolgente, affascinante, travolgente, capovolge ogni logica ed è eppure chiara… ma il finale! Praticamente manca la fine, al di là del fatto che si svolge piuttosto in fretta in confronto al resto della storia, non spiega tutto il mistero tanto accentuato e lasciato in sospeso fino a quel momento! Ad esempio… chi era il colpevole? Mi è dispiaciuto tantissimo perché già vedevo il punteggio pieno per questo punto… lascia un po’ l’amaro in bocca.
I personaggi sono caratterizzati davvero molto bene!

Espressività: 10 / 10
Ho adorato le filastrocche senza senso ed eppure molto chiare… Ma in generale devo dire che tutto il testo è davvero espressivo e coinvolgente!

Originalità: 10 / 10
Sicuramente si tratta di un racconto davvero originale! È stato creato un mondo completamente folle e logico allo stesso tempo… brava!

Attinenza al tema e ai parametri posti: 9 / 10
Tutti i parametri principali sono stati rispettati, davvero particolare l’idea della sfera che, lo ammetto, ho impiegato un attimino a capire a causa della complessità. Unica pecca, anche se di poco il limite di parole non è stato rispettato

Valutazione finale: 45 / 50
Una storia davvero affascinante, seduttiva e misteriosa. Ma il finale… ci sono rimasta male, onestamente… forse era l’intenzione quella di lasciarlo in sospeso, ma in questo caso allora il lettore deve capire che non capirà!