You're like the Moon: I want you but I can't reach you.
di Winged_Crow

Ciao Wing! Ed eccomi arrivata all’ultima fanfic che volevo ancora recensirti per oggi!
Questa mi è piaciuta tantissimo! Come le altre poi… chissà perché ogni volta che scrivi qualcosa finisce sempre per piacermi tantissimo! *0*
Intanto dico che adoro come al solito il tuo stile di scrittura, cosa che non avevo ancora detto nelle altre due recensioni. Mi piace tanto anche perché è abbastanza ricercato e mai banale, soppesi sempre ogni parola e io personalmente non ho nemmeno trovato nessun errore grammaticale, il che rende il tutto ancora più piacevole alla lettura!
Ma parlando della storia vera e propria, mi è piaciuta perché in questa fanfic fai vedere come quello, per così dire, “intrappolato” in quello strano rapporto che si è instaurato tra i due sia Tyki e non Allen come invece ci si aspetterebbe. È invece proprio Allen che tiene Tyki in sospeso, che una sua parola potrebbe come farlo precipitare nel vuoto.
Tyki è totalmente impazzito per Allen, non può più farne a meno, e forse ha paura che Allen non provi lo stesso continuo desiderio suo, e che quindi prima o poi lo lascerà da parte facendolo morire nella sua stessa follia d’amore.
Ho amato il modo di fare continuamente geloso e possessivo di Tyki, che stringe a sé il corpo di Allen e inspira il suo odore quando questi è addormentato, e che dice di volerlo far piangere anche se sa che è impossibile, perché probabilmente, tra i due, il più forte è proprio Allen.
E un’altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è stato il continuo riferimento alla luna. Tyki dice che è come Allen, bellissima nel suo candore e nel suo fascino, ma pensa anche che sia comunque meglio Allen, che nonostante la luna, la sua vera musa ispiratrice sarebbe Allen e nient’altri.
Davvero un’altra fanfic originale e ben strutturata, che già dalle prime righe riesce a catturare, e sono sempre più meravigliata nel vedere quanto bene tu riesca ad immedesimarti una volta in Allen e un’altra in Tyki, trovo siano due personaggi nei quali tu sei riuscita a calarti meglio in assoluto, davvero complimenti anche per questa ricerca introspettiva!
E come sempre bravissima, aspetto in attesa i tuoi prossimi lavori e anche il continuo della tua long!
Un bacione,
Pinky_neko <3

Eccomii :3
Come al solito le tue storie incarnano perfettamente ciò che è, anzi, ciò che potrebbe essere il loro rapporto se si lasciassero andare.
Tyki è ossessionato da lui: lo ama in tutto il suo essere ma è consapevole del fatto che non possa averlo tutto per sé poiché Allen tiene molto ai suoi amici e non li lascerebbe per nulla al mondo, quindi si aggrappa disperatamente a quell'illusione effimera che sono le notti in cui stanno insieme e si amano.
Adoro il tuo modo di scrivere così ricercato e colto*_*Ti aiuta molto a entrare nell'atmosfera della situazione secondo me.
Queste fanfiction così drammatiche mi spezzano il cuore in mille pezzettini ma sono veramente troppo belle XD
Complimenti, ancora una volta bravissima <3 <3
Per la long tranquilla: come ti ho già detto non ti preoccupare e fai con tutta la calma che ti serve.
Complimenti ancora.
Un bacio.
Cri

Saaalve *^*
Non posso ignorare queste piccole perle, proprio no u.u
Ti suonerò ripetitiva, ma il tuo stile aulico e il lessico ricercato mi fanno impazzire, e a mio parere si sposano bene con le flash fiction! Donano allo scritto una vena lirica, poetica... non so spiegarti bene xD
In ogni caso ti faccio i complimenti, brava *^*
Tyki mi inquieta nel sul volere possedere Allen, ma contemporaneamente mi fa pena çvç La sua mania è giustificato dal fatto che non ha mai davvero amato, prima di Allen, perciò non sa fare i conti con questo nuovo sentimento.
Per certi versi lui si è ritrovato fregato perché credeva di poter imbrigliare l'Esorcista, sfruttandone la debolezza, per ricavarne solo piacere. Alla fine dei conti, è lui ad essersi ritrovato intrappolato, scoprendo che Allen stesso è la sua debolezza.
Ti propongo una sfida u.u puoi provare a scrivere su di loro qualcosa di romantico e magari un po' fluff? ♡
Sarebbe qualcosa in cui Tyki ha preso coscienza dei sentimenti per Allen e il loro rapporto si è liberato della piega 'malata'!
Mi piacerebbe tanto leggere qualcosa con questo 'tema', per così dire *^* spero che vorrai e potrai realizzarla~
Bene, penso di aver finito!
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki <3