Yol
di Hi Fis

26/07/16, ore 02:03

Ciao Hi Fis,leggendo diverso tempo fa la tua precedente storia non ho potuto fare a meno di recensire questa,davvero molto bella, complimenti, io ho skyrim da poco tempo, ma devo dire che lo adoro alla follia, il mio personaggio è un mago spadaccino imperiale, per darti un idea del suo aspetto è simile a Lucan Valerius,il proprietario dell'emporio a riverwood,liv.31,vestito di bracciali e stivali imperiali incantati (il primo x aum. armi a una mano e l'altro protz. da gelo e fuoco)e vesti eleganti sempre incantati(l'abito che indossa è quello di Esilif la bella,jarl di solitude)e cappuccio da principiante anch'esso incantato(questi dimin.recupero e distruzione) ,armato della mitica frangialba,il mio compagno è Lydia,principalmente perché ho impostato l'armamento solo per lei,comunque ritornando a noi c'è una cosa che mi lascia perplesso, il titolo è Yol,che significa fuoco, ma cosa centra con la storia?, sarei curioso di sapere la risposta.

P.s.a me piacerebbe molto vedere coda spezzata all'Accademia di Winterhold,sarebbe divertentissimo
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 02:07 am)