Mi presenti la sposa?
di MaxB

13/09/16, ore 23:01

No, aspetta, com'è possibile che me la sia persa?! Sul serio, non sapevo l'avessi scritta, sta di fatto che, come sempre, é stupenda e mi sono scassata sulla parte di "Zeriffo".
No, "Zeriffo"...stupendo 😂.
Molto bella, come sempre e...boh...direi basta romperti...bacionissimi kounchan 🐱

03/08/16, ore 14:24

Io PRETENDO una serie di storie simili a questa ok?? OK??? Perché mi piacciono troppo e ogni volta rido come una scema!! È stupenda! Fa ridere, è scritta bene, anzi benissimo, è coinvolgente, divertente e meravigliosa!!!!
Ti prego, dimmi che ne scriverai altre... Ti supplico!!!!!!!

Davvero una storia bellissima e divertente
Complimenti :)

Un bacione
Ludovica

26/07/16, ore 13:08

no dai pure il seguito hai fatto? Non sono riuscito a smettere di ridere per almeno un'ora. Sei riuscita a rendere tutto perfetto. L'inizio è incredibile, Gajeel nel pallone che chiede "aiuto/sostegno" a NAtsu e Gray è il massino, come anche la messinscena di Levy, assolutamente da oscar. La parte con i parenti è stata il colpo di grazia, sopratutto Nastu e Igneel. Non sai come mi ero ridotto leggendo la parte dell'albero in fiamme.
Stai solo un attimo attenta a gli errori di battitura, mi pare di averne visti alcuni.
alla prossima
gallade01

26/07/16, ore 11:52

Sullo stesso livello del prequel questa seconda one-shot! Spero davvero di vedere un seguito del seguito sappilo!
In più qui abbiamo visto molti più personaggi e questo in un AU è sempre piacevole.
La citazione che ho preferito è stata quella di Juvia: amo molto la sua amicizia con Gajeel e una sua comparsa nella fic mi avrebbe fatto piacere.
Carini i dubbi di Levi.
Ben fatta la dichiarazione e ciò che succede prima aggiunge un tocco di comicità che non guasta mai.
Simpatiche le reazioni dei futuri suoceri.
Bellissima idea rendere tutti i draghi e i dragon slayer parenti e la citazione della chinetosi è stata un tocco di classe.
Decisamente divertente la riunione di famiglia.
Anche qui non ho rilevato alcun tipo di errore, continua così!
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/07/16, ore 19:41

É semplicemente da schiattare dalle risate, va dritta tra le preferite.
Ma da dove le prendi tutte queste idee davvero non lo so.
Ora io peró mi aspetto un seguito...
Ecco...mi hai messo il tarlo...
Comunque a prestissimo.
Un bacione, perché, lasciatelo dire, te lo meriti

25/07/16, ore 00:33

Oddio povera Levy!! Non vorrei essere al suo posto!
Ci credi che sto ridendo da un quarto d'ora buono? è qualcosa di assurdamente demeziale e ASSOLUTAMENTE GENIALE! Fare in modo che tutti i Dragon Slayer siano cugini e che quindi i loro draghi-padri/madre siano fratelli è un'idea stupenda! Hai reso Igneel più stupido del Natsu originale, Grandine la povera donna che deve combattere con due fratelli combinaguai -che hanno tipo cinquant'anni ma a loro tutto è permesso(?)- e Metallikana la versione più matura ma non meno sconsiderata e pazza di Gajeel. La povera Wendy è l'unica normale (a parte per l'equilibrio praticamente inesistente che si ritrova) mentre Natsu... Natsu è ancor più stupido di quanto fosse nell'opera originale- Cioè MA PUOI IMPROVVISARTI MANGIAFUOCO E RISCHIARE DI FINIRE ARROSTITO? E la storia della sorella mucca con i cugini vitellini? No, vabbè. Ricordiamoci che stiamo parlando di Natsu quindi è tutto normale. Più o meno.
Ma "Hai sbaglaito stagione"? Sono morta. Haru, Natsu c'è andata vicina dai xD
Gajeel che salta addosso al cameriere a random (?), Gray che si spoglia e va alla ricerca dei vestiti tipo Sherlock(??), Natsu che non capisce i referimenti SCONCI di Gajeel (Vabbè ma lui è Natsu.), Belno l'adoro! Ha fatto un casino allucinante per il fidanzamento dei due e poi se ne esce con "OHMIODIOVISPOSATE!" a scoppio ritardato. Come il pugno di Gray su Natsu.
Però la parte migliore resta sempre e comunque il litigio tra i fratelli draghi e Levy che si guarda intorno sconcertata. Ragazza mia ci farai l'abitudine, te lo sei scelto tu il ragazzo!
Gajeel anti-sgamo con l'anello nella tasca dei jeans. BAKA!
Natsu che tinge Happy di blu? Vabbè, sì, abbiamo capito che l'idiozia di Natsu ha toccato il fondo--
I discorsi padre-figlio su quanto possa diventare ninfomane una donna con l'anello al dito è stato qualcosa di imbarazzante. Fossi stata in Gajeel sarei fuggita da qualche parte. Magari molto lontano.
"- Allora, nipotina – esordì Igneel avvicinandosi alla coppietta abbracciata. – Quando vieni a dormire a casa nostra? Io e Natsu organizzeremo una serata speciale tutta per te, e ti faremo fare un giro sul camion dei pompieri.
Gajeel, Belno e Metallikana scattarono e aggredirono Igneel, marcando il loro diritto di proprietà su Levy.

Forse la ragazza era ancora in tempo per scappare…" Brava Levy, SCAPPA! Finchè sei in tempo almeno...

E come sempre io ti adoro uwu Le tue storie mi fanno sganasciare dal ridere, piangere come una fontana e sognare ad occhi aperti il principe azzurr- No aspetta, meglio dire "mi fanno sognare un drago scontroso dai penetranti occhi cremisi e lunghi capelli neri". Vabbè ma io sono innamorata degli tsundere in generale quindi tutto okay (?)
Bene, ho scritto più io di recensione che tu di storia(?) quindi penso sia ora di finirla con questo sclero e tornare a fare qualcosa di più produttivo.

Ad ogni storia che pubblicherai, troverai una mia recensione! Muahahaha (si è una minaccia(?)), quindi preparati a rivedermi (???) presto uwu

angelo_nero

24/07/16, ore 21:33

Buonasera :)
Fantastica, stavo morendo dalle risate, la adoro 😂 la povera levy è stata traumatizzata a vita e il pezzo dello storpiamento dei nomi è stato bellissimo soprattutto quello dello zerriffo 😂 rido ancora solo all'idea. Spero che ci sia un seguito. A presto
Vero-Chan xoxo