Far Away
di Megflog90

23/04/21, ore 23:22

WOW, alla faccia dell'introspezione!
Mi è piaciuta molto come l'hai scritta, soprattutto il modo di riambientare Magnolia come regno!
Allora, devo ammettere che ha dell'incredibile, tantissime introspezioni (cosa che adoro) sui personaggi e sui sentimenti, soprattutto quelle fatte sui momenti di Natsu e Lucy, devo ammettere, molto belle.
Il finale mi ha decisamente spiazzata, speravo nel lieto fine ma, ahimè, mi son dovuta ricredere.
Mi sono immaginata la scena finale, e lancia un senso di disperazione palpabile, in cui si possono quasi toccare con mano i sentimenti che la ragazza prova in quel momento.
Uniche due pecche (secondo me):

1) la scena rossa l'avrei un po' più allungata, nel senso che avrei dato leggermente più spazio a quelle che sono le sensazioni corporee che i personaggi provano, e poi sarei passata all'atto finale
2) se ti dovesse ricapitare di scrivere un'altra OS, ti consiglio di aumentare la spaziatura, perchè ho fatto fatica in alcuni punti a leggere

à la prochaine,
Cri

20/03/21, ore 20:35

Ciao :)

Devo dire che questa storia è stata proprio dura da leggere, specialmente nella sua seconda parte.

Per quanto riguarda la prima parte, lì si è davvero percepita la grande pulsione che lega i due amanti segreti, è impossibile non sentirsi partecipi di tutti i profondi sentimenti che li legano, quel desiderio segreto e proibito che li unisce al di là delle leggi e delle convenzioni. È stato davvero dolce e appassionante leggere della loro passione consumata in quell'ultimo momento insieme, nel buio segreto della stanza illuminata soltanto dal chiarore della luna. Un'ultima notte di amore e di felicità per entrambi, prima del tragico addio dovuto alla guerra e di tutto il dolore che ne è conseguito.

Poi, però, facciamo un salto in avanti nel tempo e quella delicata e dolce malinconia che aveva caratterizzato l'ultimo saluto tra Lucy e Natsu cede il posto a un doloroso orrore che non fa che accrescersi fino alla fine, quando anche l'ultima speranza e l'ultimo legame vengono recisi in quella maneira brutale. È stato davvero duro da leggere!

Insomma, mi devo complimentare per il modo davvero trascinante in cui hai saputo far susseguire le diverse situazioni, riuscendo prima a suscitare sensualità ed eccitazione per l'amore appassionante dei due innamorati e poi, dopo la tristezza del distacco, raccapriccio per la vittoria finale dell'imperatore con tutte le sue azioni brutali. Non è facile riuscire a miscelare in uno spazio tutto sommato ristretto emozioni tanto contrastanti!

Un saluto e a presto!

16/04/20, ore 00:18

Oddio! E' la seconda volta che leggo questa fic e sono una persona orribile. Sto ridendo da un pò, cioè la storia è tristissima ma nella mia testa ho paragonato la scena del fuoco a Bloom delle Winx che viene trovata in mezzo al fuoco che la proteggeva, e siccome Natsu e il fuoco sono una cosa sola, la mia mente ha paragonato le cose immediatamente.
E niente, volevo solo condividere i voli della mia mente.

03/12/18, ore 23:55

... io non so cosa dire... già mi ero messa a piangere quando ho letto della morte di Natsu... poi mettiamoci subito che quello strpnzo bastardo, figlio di una bravissima donna, si vede chiaramente con il cervello nel culo uccida l’unico ricordo che Lucy aveva di Natsu e la sua unica ancora di salvezza e siamo a cavallo cosí sto depressa per tutto il resto dell’anno ALÈ
Sentimentalismi a parte la storia è scritta davvero bene la drammatricità è propio la goccia che fa traboccare il vaso però è giusta non ho visto errori grammaticali eclatanti magari una virgola in più qua e la e poi la descrizione della prima parte è favolosa mi sembrava di essere lì con loro anche se preferisco non esserci stata pk anche se sono una che non riventa rossa credo sarei diventata più rossa degli occchi di Zeref del cazzo arrabbiato.
Ma poi io non capisco pk ci doveva state anche col sorrisettp ebete e compiaciuto, spero vivamente lo giustizziano pk senno vado io lì e lo faccio ride a bestia.
Comunque complimenti vivissimi pk sei stata davvero molto brava
Un bacio
Silian🖤

27/08/16, ore 02:52

Facevi prima a venire a casa mia squarciarmi il petto e la testa e portati via cuore e cervello.
Lasciando da parte le emozioni il racconto è daverro bello.
Alla parte finale avevo intuito qualcosa quando il figlio di buttana fa allontanare Lucy da Nashi che volesse farle del male ma con il finale come dire.. il mio cervello è andato in tilt vado a farmi una sana dose di gattini pucciosi

25/07/16, ore 00:42

Nononononono . Ti prego... è troppo per il mio povero cuore. Già alla morte di natsu ho cacciato un urlo che avrà risvegliato pure gesù cristo... non puoi farmi morire anche nashi. NO. Ti odio, basta :(. Okey apparte tutto la storia è scritta davvero bene e la drammaticità si sente alla grande. Però è stato un colpo al cuore :(

24/07/16, ore 22:44

O mio dio!!! O.o
Povera Lucy!! Zeref è sadico, crudele!!! T^T
Ci sono rimasta così male quando ho letto della testa di Natsu...morto...:'(
O di come sia stata carbonizzata Nashi!! È una crudeltà i.i
Per il resto è bellissima, mi ha stra presa ed è scritta bene ^^
Un bacione e alla prossima *3<3

24/07/16, ore 22:18

Wow... bella sì, dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori, molto scorrevole e travolgente... ma alla fine sono rimasta di stucco ahahah. Devo dirlo, sembra molto una scena de "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" circa, solo quando la stanza brucia. Mi è dispiaciuto molto per Natsu, ma un poco devo dirlo me lo aspettavo, se non lì allora l'avrebbe giustiziato.
Wow... No, davvero non so cosa dire... non me lo aspettavo ahahah
Complimenti, davvero.
Bene, ti saluto, io vado a gettarmi, eee niente ci sentiamo alla prossima fic, spero ahahah
No, a parte gli scherzi, mi hai lasciato davvero a bocca aperta e spero vivamente di poter leggere un'altra tua storia.
Un grande saluto
Weiss