go on and light a cigarette, set a fire in my head
di holyground

Oddio adoro adoro adoro,
allora, tanto per cominciare Dio di Illusioni è uno dei miei libri preferiti e fino ad adesso non avevo letto che una fanfiction a riguardo, ma il rapporto tra Henry e Camilla mi ha sempre incuriosito ed affascinato e ritrovarlo qui descritto così bene è stato semplicemente perfetto, soprattutto per il paragone tra Henry (il mio personaggio preferito) e Charles. Mi è piaciuto in particolar modo la contrapposizione dei due loro atteggiamenti: Charles che *pretende* qualcosa da lei e Henry invece che le assicura protezione. La citazione in latino poi oltre ad essere 100% IC con il personaggio di Henry si è inserita perfettamente nella narrazione,
davvero davvero bella!
QueenOfEvil

Ciao holyground!
Sono davvero felice di aver trovato, un po' per caso, la tua deliziosa piccola storia su questo libro. Ho finito di leggere The Secret History stamattina e onestamente non pensavo che avrei trovato nulla su EFP, e invece-
L'ho trovata una storia perfettamente in linea con il libro, sia in termini di caratterizzazione, che di stile utilizzato. I dialoghi fra i gemelli sono agghiaccianti nel loro realismo e anche il fatto che Henry parli in latino durante il sesso lo trovo molto da lui ahaha
No, parlando sul serio. Ottima storia, spero di leggere altro di tuo perché davvero mi hai colpita! (Also, grazie per essere una delle DUE autrici italiane ad aver scritto qualcosa a riguardo)
Sending love