Di scherzi dalle conseguenze allarmanti e di rassicurazioni per nulla rassicuranti
di musa07

Alloraaa.... dato che la fic è corta non so esattamente come dire, sembra tutto molto veloce e poi, lo sai vero che sto impazzendo per immaginarmi il possibile scherzo fatto a Kanda? avrei voluto tanto saperlo, magari potevi suggerirci qualche indizio carina, soprattutto perché non sono un'amante di sta coppia, ma dettagli! (tanto le Laven le leggo sempre-maso time)
E bhe carina, facci un prequel sarebbe carino (o un sequel)

Ciao! Che bello adocchiare una Lavi/Allen, la mia OTP è la Poker Pair (sono contenta che li shippi anche tu! *^*) ma subito dopo vengono loro due, mi piacciono tantissimo insieme. La flashfic è molto carina, mi piacerebbe sapere di che scherzo si tratta ma già si può intuire la vittima: un Kanda infuriato che li insegue con la sua Mugen. Lavi ed Allen sono adorabili!
La fanfiction è semplice, ma si cela qualcosa di un po' più profondo: il fatto che dietro al sorriso di Lavi si nasconda qualcosa di complicato che tormenta il piccolo Bookman. Ed Allen un po' riesce a comprenderlo, ma non può fare altro che ammirare la dolcezza di quel sorriso, che tu hai definito "disarmante". Mi è piaciuta questa descrizione!
Molto carina anche la fine, in cui si prendono per mano, pronti per divertirsi e per fare altri scherzi! xD
Brava, è molto dolce.
Un abbraccio,
Winged_Crow

P.S: sono d'accordo con te, Allen sta bene quasi con tutti! xD