Le rose rosse son rosse
di Nakioto

27/01/18, ore 23:01

Finalmente come ti avevo promesso sono passata! *^*
Questa storia originale l'adoro davvero tanto. In quest storia ci sono davvero tanti bellissimi e profondi sentimenti li adoro davvero molto.
E amo il tuo stile di scrittura! *-*
Sei davvero molto brava! Magari poi riprenderai di nuovo, fallo perchè sei davvero tanto brava u.u
Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di tuo presto :*
Fuji.

28/07/16, ore 22:27

Oddio, è geniale.
Quando l'ho letto così come è impostato, sembravano continui salti temporali, che non fraintendere, io adoro.
Poi sono arrivata alla fine e con un lampo improvviso ho realizzato... hai messo i paragrafi al contrario?? E' fantastico o:
Quindi l'ho subito riletta nel verso giusto, e i punti che avevi lasciato qua e là si sono subito ricollegati. Alla conclusione di tutto mi sono venuti i brividi; per quanto io ami alla follia Garry e Ib, sono convinta che Mary sia un personaggio meraviglioso, senza il quale la storia stessa del gioco perderebbe quasi tutto il suo fascino. E tu le hai completamente reso giustizia! Puoi essere orgogliosa del tuo lavoro ;)
Comunque, infine, ti consiglio di dare una ricontrollatina, alcuni paragrafi mi sa che non si sono separati bene. Ho anche scovato un paio di errori di battitura (lame scintilate, Spaventa?). Cose che capitano :')