We have turned off the comunications
di Lady Moon

31/07/16, ore 13:33

Holaa <3
Mi chiamo Lu, sono nuova in questo fandom *saluta con la manina* Piacere di conoscerti!
Cioè... wow. Veramente una shot strepitosa *w*
Mi piace tantissimo il tuo stile e il tuo modo di narrare, è molto avvincente e scorrevole. Complimenti!
Personalmente penso che le motivazioni e i pensieri degli animatronics durante la notte siano molto complicati e difficili da esprimere, insomma non è per niente facile scrivere su di loro in questa situazione e riuscire a renderli ic, ma tu hai fatto un ottimo lavoro.
Le tue considerazioni mi hanno fatto pensare, non avevo mai riflettuto sul fatto che anche gli animatronics potrebbero avere paura della guardia notturna... è un'interpretazione che adoro, mi hai aperto gli occhi <3
Si tende sempre a dimenticare che le loro coscienze sono rimaste quelle di bambini, fragili e abbandonati... in questa shot ho trovato un senso forte di rammarico, di rassegnazione. Si sono rassegnati all'abbandono e all'odio e l'hanno accettato, fino ad usare loro stessi i comportamenti di colui che li ha distrutti. Insomma, hai reso appieno quello che secondo me è il senso centrale di Fnaf e l'hai fatto con uno stile e una scioltezza fenomenali <3
Davvero, il tuo stile mi ha colpita tantissimo!
La frase finale mi ha messo i brividi... una fine coi fiocchi *w*
Davvero complimenti, questa è una delle mie shot preferite del fandom!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ora non ti libererai mai più di me muhuhahah
A presto, ancora complimenti <3 *w*
Lu

25/07/16, ore 17:32

Eccomi^^!

ma... ma... ma
bella ”9ý9”9ý9”9ý9

Ehm... bellissima fic *^*

Mi ¨¨ piaciuta davvero tantissimo u.u

Eh... hanno ragione gli animatronici...
e che cavolo! Hanno solo la notte, lasciamoli in pace! (Tanto sanno Gi¨¤ difendersi da solo XD)

Beh... Ora vado^^

Ancora Complimenti^^

Hoshi-chan <3

25/07/16, ore 16:13

*^* bella davvero bella fic *^* i miei complimenti Snotty^^ beh effettivamente mi chiedevo perché gli animatronic non provavano a comunicare con la guardia.... e questa mi sembra una spiegazione abbastanza logica, poveri animatronic ç_ç fortuna che dopo 30 anni troveranno la libertà... comunque ancora complimenti e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika