What the hell is a Stiles?
di Mimi18

23/11/18, ore 12:05

So che arrivo un po' tardi ma purtroppo data la mia età (ben 42), ho scoperto Teen Wolf da pochi mesi su Netflix ed inutile dire che mi ha fatto impazzire. Sono ANTA ma con lo spirito romantico di una ventenne. Ho ricominciato a guardarlo per la terza volta e non riesco a staccarmene. Ovviamente AMO Stiles e Lidya e vagando su EFP ho trovato te. Grazie, grazie per le belle storie che hai scritto. Non se ne trovano molte di Stidya e le tue sono un toccasana anche perchè scritte molto bene. Mantieni il carattere dei personaggi e li rendi così reali! Mi piacerebbe molto tu scrivessi una storia su di loro adesso... dopo la fine della 6b. Vorrei sapere come li immagini. Spero ancora insieme :). Complimenti davvero, e detto da una "vecchietta" vale doppio.

06/08/16, ore 12:24

Non so che dirti, a parte che questa fanfiction è semplicemente perfetta!
Dio, quanto ho sclerato!
Hai la scrittura nel sangue, sei davvero bravissima.
Sei riuscita ad emozionarmi, mi hai fatto piangere...e niente, ti odio per questo!
Scherzo, ti adoro per questo aahahah
Amo la stydia, è l'otp delle mie otp, quella suprema(infatti scrivo solo su di loro ahahahah) e quindi quando trovo fanfiction del genere, così meravigliose e dolorose non posso far altro che complimentarmi💗
Complimenti davvero**
Baci, telefilmdipendenteFM😍

29/07/16, ore 00:32

Okay, mi ci sono voluti un paio di giorni per assimilarla, ma finalmente posso dirti quello che penso di questa ff.
Tu sai che seguo da poco Teen Wolf, e dopo le prime due stagioni mi sono arenata (Shame on me), seppure la voglia di vederlo non si fosse spenta, quanto sopita. Con questa premessa, questa storia mi ha fatto ricordare cosa significhi amare una coppia in maniera così viscerale, e in generale cosa significhi amare qualcosa.
Il modo in cui hai descritto il percorso di Lydia è perfetto, calibrato e giusto nei propri tempi, così come lo sono gli intermezzi che ci fanno capire quanto in realtà Lydia sia profondamente stata segnata da Stiles, volente o nolente.
Ho pianto senza ritegno nel leggere le loro parole, quelle che si sussurravano nelle pareti sicure dei sogni e che suggerivano a Lydia che stava dimenticando. Anzi, no, perché Lydia, come hai lasciato intendere tu, non ha mai dimenticato Stiles e cosa la sua presenza abbia sempre significato per lei.
La dedizione di lui, poi, è matura e molto diversa da quella che ho visto nelle prime puntate, quando si poteva pensare "è solo una cotta" o "magari gli passerà.
Lei non potrà passare, così come lui non riuscirà più ad uscire dal cuore della ragazza banshee. Sei stata capace di far trasparire tutto questo con le parole, il ché credimi non è per nulla poco. Mi hai trasmesso tanto, e sono davvero felice di essermi goduta questi minuti di lettura.
Bon, ho esaurito i fazzoletti e le parole quindi la chiudo qua, sennò viene fuori un poema allucinante.
È stupenda, e ti ringrazio per ciò che continui a regalarci come autrice.
(Quanto sono stata seria??? SEMBRO UN CRITICO VERO-Si, dovevo chiudere con la cazzata ❤ )
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 12:33 am)

26/07/16, ore 22:26

Ah, che lacrime! T.T Come se già non avessi un bisogno disperato di vedere la sesta serie sei arrivata tu, prepotentemente, con un bel po' di angst.
Angst bello, però.
Devo dire che ho sofferto con Lydia, ma che mi è piaciuto tanto il modo in cui descrivi il vuoto apparentemente immotivato e ovviamente tutti i suoi sogni. Sai che se si limona Aki è sempre contenta (sono una mente semplice) e comunque, non è stato un bacio qualsiasi, è stato un bacio travolgente. Ho avuto le gambe di gelatina, a un certo punto.
Mi è piaciuto tanto anche il modo drammatico in cui finalmente Lydia ricorda e tutte le citazioni delle vecchie stagioni (che io non avrei mai ricordato. XD), anche se è stato doloroso.
Malia e Lydia che fanno le amiche mi piacciono tanto, sono contenta che abbiano avuto un po' di spazio nel telefilm e sono ancora più contenta che tu abbia trovato un angolino per loro anche qui. Lo sai che sono per la Maleo, ma devo dire che anche Scott sta iniziando a convincermi, ed è solo colpa tua. :3
Ora voglio una nuova stagione più che mai e quindi tu devi scrivere altro per placarmi. Smack!
Davvero bellissima, mi sono intenerita tanto. <3

26/07/16, ore 14:10

Ciao! ^-^
Dopo aver visto il trailer della sesta stagione morivo dalla voglia di soddisfare la mia astinenza da Teen Wolf leggendo qualche storia Stydia e non appena ho visto la tua mi si sono illuminati gli occhi *-*
Bella, bella, bella, davvero complimenti.
Hai descritto il vuoto e l'angoscia che Lydia prova per questa mancanza sconosciuta che avverte intorno a sé davvero molto bene, la voce di Stiles che le attraversa la mente e a cui lei cerca disperatamente di associare un volto.
Ho adorato anche i loro battibecchi onirici xD e la parte in cui Scott dice di sentire una voce sarcastica che gli ordina di guardare Star Wars.
Non ho idea di quello che accadrà nella sesta stagione, se davvero Lydia sarà l'unica a ricordarsi di Stiles e a riuscire a riportarlo indietro, o se alla fine, purtroppo, finirà per dimenticarlo... la soluzione di rivederlo in sogno mi sembra un buon compromesso, come se a livello incoscio il loro legame resta vivo e vero e reale anche se Stiles non si ha idea di dove sia stato portato.
Spero davvero che pubblicherai altre storie, magari il seguito di questa :3
Alla prossima,
BellaLuna

26/07/16, ore 09:26

Lo sai che mi eri mancata tanto? Giuro, mi serviva proprio una delle tue fanfiction Stydia.
Il Teaser mi ha lasciata senza parole... ma la tua storia di più. Sono stata ogni secondo incollata allo schermo per scoprire cosa sareebbe successo... alla fine ho davvero pensato che Stiles non sarebbe più tornato. *cattiva Alessia, cattiva*
Questa idea dei sogni è molto bella. Amo quando ci si incontra nei sogni, lo trovo uno dei piani oltre la realtà che mi affascina maggiormente.
Scott e Malia... non so, ho visto accenni anche nella stagione scorsa, infatti molte persone hanno iniziato a shipparli di brutto XD ma non posso tradire Allison.

Ancora complimenti per questa bellissima storia, spero usciranno altre! *-*

Un bacio,
Alexys

Ps: sono Killuale, ho cambiato nick.