The Song of Corrupted Oolacile
di Tony Stark

29/08/16, ore 14:44

2° storia, anche qui! Devo dirlo, questa è molto meglio della precedente ;) E da come hai descritto tutto, posso capire quanto ti sei sforzato a ricreare i fatti del combattimento di Artorias contro l'Abisso e Manus (ma quelli che dovremmo davvero ammazzare sono quei cazzo di Serpenti Primordiali della mia fava! >.< soprattutto a te Kaathe!)

Comunque credo proprio che Sif fosse maschio, mica una femmina eh XD

Qui proprio sembra davvero una rielaborazione del tentativo di Artorias nel fermare l'Abisso: Miyazaki dovrebbe farti santo ora proprio XD

Giuro che stavo per piangere nell'immaginare il suo sacrificio, davvero una bella rielaborazione Tony. ^^

Ma adesso vado alla terza e ultima come promesso!

p.s: non l'ho ancora letto, ma scommetto un rene che è lo scontro tra lui e il Chosen Undead! :D

Knight CuttingBlade

27/07/16, ore 12:32

Noo Artorias!
Poverino, comunque bella storia, riesci sempre a infondere sensazioni ed emozioni dei personaggi alla perfezione.
Scusa se la recensione č corta Tony, bel lavoro e alla prossima
Mattalara

26/07/16, ore 00:34

Ciao. :)
Povero Artorias, inghiottito dall'Abisso senza alcuna pietā! :'(((
Stavano per venirmi i lucciconi, che tristezza...
Se non fosse che č un personaggio inventato... giuro che mi č venuta una voglia matta di fare a pezzi quello str***o di Manus!
MA COME SI PERMETTE DI CORROMPERE LA GENTE COSI'???
*Ce l'ha a morte con Manus, e ce l'ha pure con l'Abisso*
Scusa lo sfogo, ma la shot mi ha coinvolta parecchio... dannata Oscuritā della maloraaaaaaa!!!!
Chiudo qui o "sparo" chissā quali sproloqui all'indirizzo dell'Abisso, lo odio ufficialmente, lui e la sua Oscuritā!
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon