Silence
di ffuumei

16/10/16, ore 13:55

Oddio, una XiuChen shipper! Sogno o son desta? 😍😍😍😍😍😍😍

Io... Io ho adorato questa ff. È dolce nella sua amarezza, è sensuale nella sua innocenza, e la cura con la quale hai scritto mi ha veramente, ma veramente, stupito. Ho amato ogni singola riga della ff, ogni singola parola. E soprattutto, ho amato che i protagonisti fossero Minseok e Jongdae, una delle mie ship più adorate degli EXO.

Ti ringrazio veramente tanto per questa fantastica fanfic. Se l'avessi scovata subito, avrei recensito ogni capitolo e anche sopportato l'attesa della pubblicazione.

Shisus, avrei tante cose da dire, ma ultimamente non riesco più ad esprimermi come vorrei, però sappi che questa ff andrà dritta tra le mie preferite.

Se poi volessi leggere qualche fanfic XiuChen, non esitare a guardare nel mio profilo se ne ho scritte o meno (mamma mia, che scarsa modalità di far pubblicità 😂😂😂😂).

Se scriverai altre XiuChen, sappi che io le leggerò subito 😁😁😁

22/08/16, ore 23:54

Sei stata molto brava! La XiuChen è una delle mie coppie preferite ed è davvero raro trovare qualcosa su di loro! Grazie** spero continuerai a scrivere!

22/08/16, ore 13:07

"Solo che Minseok non trovava mai le parole per esprimersi, e allora preferiva sporgersi di qualche centimetro in avanti, scostare alcune ciocche di capelli scuri da davanti il viso assopito di Jongdae con una lenta carezza e lasciargli un bacio umido sulla fronte scoperta, sorridendo dolcemente al contatto con essa."

dovresti vedermi adesso, con fazzoletti sparsi per la scrivania e un barattolo di gelato al cioccolato. Ho amato questa fic dall'inizio alla fine e come ho già detto e sottolineato adoro il tuo stile.
In un certo senso mi sono immedesimata in Minseok e ho provato ciò che ha provato lui e quando questa intesa avviene è magnifico, non è facile trasmettere in modo profondo e non banale i sentiementi dei personaggi e tu sei stata bravissima. Non so che altro dire, davvero, solo che amo la Xiuchen e che spero di leggere altri tuoi lavori in futuro (non troppo lontano eh!!)

«Perchè sei così dolce e timido, perchè ti tieni dentro la maggior parte delle cose che ti passano per la testa, perchè sei riservato e perchè dalla prima volta che ti ho visto ho subito trovato adorabili le tue guance. Non immagini nemmeno quanto io abbia desiderato baciarle. Il fatto che non dimostri la tua età non è una cosa negativa, anzi. Penso che tu sia bellissimo». bravo jongdae diglielo, lo penso anch'io. Non immagini quanto io abbia urlato QUI.
okay ora mi calmo, altrimenti muoio... alla prossima!!

Mae

17/08/16, ore 16:01

Ho trovato questa fic meno di venti minuti fa e già ne sono innamorata.
E' un capolavoro, l'introduzione mi ha incuriosita subito e grazie al cielo ho iniziato a leggere. Non me ne sono pentita nememno una volta. Il modo in cui alterni il passato di minseok al presente, le descrizioni piacevoli e per nulla pesanti, l'atmosfera insomma TUTTO è davvero ben fatto.
E' una scrittura scorrevole e che non annoia e per me, che mi annoio piuttosto facilmente, è una benedizione. Mi dispaice di non averla trovata prima, ma aspetterò con ansia il prossimo e capitolo. Anche la lunghezza della fic è di mio grande gradimento, dato che preferisco quelle intense, ma non troppo lunghe. Insomma, questa fic è una delle mie preferite, ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!

°Mae°

ps: wonderwall è una delle mie canzoni preferite, quando ho visto il testo ho quasi pianto e darei qualsiasi cosa per sentire Jongdae cantarla

31/07/16, ore 19:29

Sono in ritardo, ma hey. Perché mi fai feelsare così tanto? No perché io me li immagino davvero questi due a guardarsi negli occhi, a cantare insieme a fare cose molto meno caste ma vabbè.
Allora, mi stai facendo penare davvero troppo per la curiosità, devo sapere perché fa così Jongdae... E perché ora ha cantato solo i pezzi che Min sapeva? Che vuole dirgli? Perché mi lasci sulle spine?
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato così presto. Spero tu passi una buona vacanza, grazie mille.

Pollishhh

28/07/16, ore 13:13

안녕하세요!!!
Una XiuChen...
UNA FOTTUTA XIUCHEN! Finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere. Mi senti piangere ಥ_ಥ appena ho letto il nome della coppia ho fatto un sorriso peggio di quello di V e ChanYeol messi insieme.

Tralasciando i miei disagi da fangirl passiamo alla storia e porca paletta, scrivi da D.O (?), seriamente sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni dei due, io non ci riuscirei mai.

Adesso voglio sapere cosa succede, mi hai messo curiosità... Inoltre ci sono molte domande che mi frullano in testa e io devo trovarne la risposta.

Spero aggiornerai presto non vedo l'ora :D
Non smetterò di dirlo/scriverlo (?), tu scrivi benissimo devi darmi delle lezioni per fare capitoli cosí belli e pieni di emozioni *-*

~(^o^)~
Ciauuu

27/07/16, ore 02:32

Allora... Premettendo che ho quasi irlato quando ho visto la pairing della ff...
Non potevo rimanere più piacevolmente soddisfatta di così.
A partire dal modo di scrivere decisamente scorrevole, senza errori e semplice; all'alternare del presente e passato; alla trama che la storia ha e a come mi hai resa davvero curiosa e avida di sapere il motivo del comportamentodi Jongdae.... posso dire che mi hai conquistata e spero vivamente che la ff finisca.
Purtroppo la gente ha iniziato a scrivere di meno, ma non posso negare che anche le lettrici qua abbiano iniziano a diminuire, questo ha portato all'abbandono di tante ff che non solo a me dovevano piacere.
Sono l'unica ad avere paura di cliccare sul titolodi una nuova ff perché non so se, piacendomi, poi continuerà?
Quando ho letto che non l'avresti lasciata incompiuta ho fatto i salti di gioia, soprattutto perché questa pairing è davvero poco calcolata.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi farò di certo risentire.
Pollishhh