Accidentally
di Jenny_Malfoy

25/10/15, ore 16:05

Questa storia è molto bella non solo perchè è passionale ed erotica ma anche per il fatto che è velata da un pizzico di romanticismo e comicità assolutamente unici nel loro genere senza omettere il fatto che amo con tutta me stessa le DRARRY....Brava continua così !

31/08/07, ore 18:07

devo dirlo una fanfiction carina e l'ultimo pezzo è stato divertente!!!!

04/07/06, ore 12:52

bedda*-* e pensare a quante volte sono rimasta chiusa fuori... ma nessun bel ragazzo si è presentato alle my spalle per "aiutarmi".. e beh...

13/06/06, ore 14:52

wow... ^^ bravissima!!!

mea
29/06/05, ore 18:14

bella

Ginevra_Malfoy
18/05/05, ore 17:56

Bellaaaaaaaaaaaaaaa! Sei bravissima! Sto sbavando ankora sulla tastiera! BRAVAAAAAAAAAAAAA

12/04/05, ore 21:16

oddio ke bella!!!!!! Vero ke ne scrivi altre????? Vorrei scrivere qualkosa d + ma devo scappare, xò aspettati 1 papiro!!
Besitos Mel*

armony_k
01/04/05, ore 03:49

tessoro confermo i miei complimenti!sei sempre la mia scrittrice preferita! alla fine hai visto che l'ho letta?ora mi deidcherò alle altre...fanfiction... ci vediamo a scuola cucciolotta!ki@

eva_elamela
30/03/05, ore 20:54

Troppo carina...e sinceramente nel pezzo in cui descrivi loro due che si guardano sul vialetto e tutto il resto...mi è sembrato di essere lì!!!brava brava!eva.

30/03/05, ore 15:25

arrapante!

30/03/05, ore 01:32

Jenny!!! Ma mi vuoi far morire d'infarto a 20anni?!?!? Dio, ti odio! Non mi puoi postare delle shot così stupende, no, non puoi! Il mio cuore, ma soprattutto i miei ormoni non reggono a tutta questa sovraeccitazione! brava, brava bravissima! scusa se sono in ritardo ma sono tornata solo oggi dalle vacanze e avevo da recuperare! Un bacione!

ki@_malfoy
29/03/05, ore 17:15

carina e piacevolmente...erotica e sensuale! 1 domanda a jenny_malfoy: ma nn ti senti un po' in imbarazzo qnd scrivi qst fic??! cmq, va avanti!

ekslytherin
29/03/05, ore 16:57

Ah però!! :-) Complimenti!! Quasi quasi provo a restare chiusa fuori di casa più spesso!! :-) Complimenti!! BaX ek

29/03/05, ore 15:12

Gh gh gh sbaaaaaaaav O_o...bravissima;_)! bacio.

Arc en Ciel
29/03/05, ore 14:34

Carina! Capitasse mai che quando rimani fuori casa il ragazzo dei tuoi sogni [erotici e non] ti salvasse..ah, destino crudele! Scritta con simpatia e brio, davvero piacevole da leggere!