Maudits
di Scarcy90

09/08/16, ore 18:20

Questa storia la vedo un po' come un foglio accartocciato di cui stai spiegando piega per piega fino ad arrivare ad una visione complessiva dei personaggi e dei loro destini! L'idea di inserire il libro nel libro è geniale e permette di creare un intreccio di caratteri e personaggi forti che si mettono a confronto. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.

09/08/16, ore 11:56

Cara ragazza, complimenti!

Non mi capita spesso di interessarmi a una storia, soprattutto quando si tratta di una romantica (certo sono un inguaribile romantica, ma non a tal punto da amare persino le storielle di serie B), non prenderla male con le mie parole non voglio offenderti, anzi, sei bravissima! Adoro questa storia e se devo essere sincera, preferisco Julia a Theo, quest’ultimo non mi ha ma veramente presa come personaggio.

Adoro Chris e spero tantissimo che trovi qualcuna che riesca a farlo innamorare veramente - pensandoci bene mi piacerebbe che quella persona fosse Martha… - a parte le mie farneticazioni da folle lettrice che adora fare strani accoppiamenti.

Sin dal primo capitolo mi sono trascinata avanti, inizialmente un po' controvoglia, si insomma… è difficile da spiegare ma il primo capitolo non sono riuscita a trovarlo veramente di presa (per me, sia chiaro), ma sono comunque andata avanti perché mi piace il tuo stile, semplice e chiaro, e la trama che lentamente si andava formando nei capitoli successivi. Sincerante… mi sono fatta coinvolgere da Julian un po' troppo, è così dannatamente affascinante come personaggio; se ci fosse qualcuno come lui nella realtà, ti giuro abbandonerei il mio status di regina di ghiaccio e gli farei la corte. Che malata di mente… vero?

Ti prego aggiorna presto, non vedo l’ora di vedere come reagirà in seguito Julian e come andrà a finire tra lui e Lisa, anche se sono curiosissima di sapere che fine farà Chris e il suo amore non corrisposto. Insomma, un dannato triangolo e io odio i triangoli, finiscono sempre per farti scontento prima o poi.

Tolgo il disturbo, dato che ti avrò già annoiato a morte!

A presto,

Mademoiselle Noir.

09/08/16, ore 11:29

Ciao Scarcy!
Questo capitolo mi piace moltissimo!
Sono contenta che Lisa abbia chiuso la porta con Theo (anche se solo apparentemente).
Mi incuriosiscono le ultime righe, infatti voglio scoprire come reagirà Julian alla reazione di Lisa.
E' interessante anche l'introduzione di una storia secondaria, quella di Geni e Ivan, che a modo suo cattura l'attenzione del lettore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

07/08/16, ore 11:48

Ciao Scarcy,
anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sia come trama che come stile. Sono curiosa di scoprire la storia di Julian, se corrisponde a quella della sceneggiatura. Lo adoro come personaggio, come te, proprio nella sua complessità.
Spero però che lei si decida a mettere da parte definitivamente il dottore...

07/08/16, ore 11:24

Ciao Scarcy!
Anche questo capitolo mi piace davvero molto, sia come trama che come stile. Mi piace l'entrata in scena di Daisy, è un personaggio molto particolare e credo che renderà alcune scene più divertenti e frizzanti!
Sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo colpo di scena!

07/08/16, ore 11:09

Ciao Scarcy!
Questo è proprio uno dei capitoli che aspettavo! Mi piace vedere come i due personaggi cominciano a confrontarsi e a conoscersi. Sono ovviamente molto curiosa di scoprire come andrà avanti, sia il rapporto con il suo "ex" che quello con lo sceneggiatore...

05/08/16, ore 08:04

Ciao! Innanzitutto: WOW!! Ti seguivo dai tempi de "Il figlio della prof" e quando ho letto il tuo nome vicino al titolo di una storia, non sono stata in grado di resistere! Mi piace da morire come scrivi, ti trovo maturata molto! (Già prima mi piaceva, ma ora ancora di più) :)
descrivi l'ambiente ospedaliero con maestria (te lo dico perché faccio tirocinio in ospedale😊 per caso studi   /hai studiato per una professione sanitaria?
p.s. Non capisco come una storia così bella possa avere poche recensioni! Mi raccomando, non scoraggiarti e continua a scrivere, che sei bravissima!
Un bacione

04/08/16, ore 01:54

Ciao, veramente un bel capitolo... Mi sono piaciute molto le scene tra Theo eisa e tra Julian e Lisa davvero bello! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci G.

04/08/16, ore 01:29

Davvero un capitolo molto bello e entusiasmante... Sono davvero curiosa di sapere che c è al di là della porta anche se sospetto di qualcuno. Comunque mi dispiace lasciarti ma corro a leggere il settimo. Un bacione G.

31/07/16, ore 02:52

Ciao,veramente un bel capitolo. Non vedo l ora di leggere il prossimo la storia si sta facendo intrigante mi piace! Senti una cosa so che qui non c entra nulla ma la storia del il figlio della prof la finirai mai!? anche lì sarei davvero curiosa di sapere come va a finire... Con questo passo e chiudo un baci G.

30/07/16, ore 20:00

Ciao Scarcy!
Ti ho "scoperta" con Secretly e Il figlio della prof, trovate nelle storie più popolari, e ti ammiro molto per il modo in cui scrivi. Per questo motivo sono molto contenta di poter leggere una tua nuova storia. Fino ad ora mi ha colpito in modo particolare il personaggio di Lisa. La trovo concreta, vera, una persona con un carattere importante e complesso. Io amo i personaggi come lei e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia. Per quanto riguarda Julian, non mi ha ancora convinto al 100%, molto probabilmente perché fino ad ora é emerso per la maggioranza il suo lato strafottente, ma sono sicura che andando avanti la mia opinione su di lui cambierà in meglio 😁
Un abbraccio e alla prossima!

30/07/16, ore 15:51

Mi sa che ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli non vedo l'ora di leggerli. Ciaoo

29/07/16, ore 14:55

Adesso mi sono incuriosita molto riguardo l'ultima parte...
Sono molto contenta che Lisa abbia deciso di provare a riscrivere la sceneggiatura, anche perché questo vuol dire che ci saranno diversi cambiamenti nel rapporto con Julian! Sono curiosa di vedere come procederà la storia, complimenti per il capitolo!
Buona giornata:)

28/07/16, ore 17:48

Ci voleva questa svolta!
Eppure ho la sensazione che Theo verrà fuori presto...
Sono contenta di cominciare a vedere qualche azione che condizionerà i capitoli successivi e sono ancora più felice di cominciare a conoscere meglio i personaggi... questo sceneggiatore è molto interessante, sembra proprio che nasconda qualcosa di più profondo...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo meglio!
Mi piace molto l'articolazione della trama e la cura che metti nei piccoli dettagli!

28/07/16, ore 17:22

Ciao! Sono contenta di leggere un nuovo capitolo così velocemente!
Ammetto che la reazione di Julian proprio non me la sarei aspettata... l'incertezza della protagonista di fronte all'ipotesi di una futura proposta di matrimonio aiuta a delineare meglio il suo personaggio. Come sempre apprezzo molto il tuo stile.