Drunk in Love
di QueenFighter

16/08/19, ore 19:49

Va bene che l'ameba Mark non è mai piaciuto nemmeno a me ma mi sembra di capire, che comunque aveva ragione, e sebbene non contempli nè accetti il tradimento, non credo che Strawberry in questo caso possa criticare o giudicare, anzi Mark le ha fatto un favore, perchè lei non avrebbe mai avuto le palle di lasciarlo per Ryan, e così si è tolta anche il senso di colpa, anche se forse ne dovrebbe avere avuto comunque un po' per stare con un ragazzo quando ne ami un altro, e per fare la vittima con l'altro dicendo di essere stata lasciata e cornificata solo per farti consolare, quando è chiaro che non aspettavi altro, e che è stato più un lasciarsi in questo caso e non un vero tradimento, perchè per me il fatto che non avessero fatto sesso lei e Mark cambia poco, lui credo volesse solo una ragazza che stava con lui e amava davvero lui e non un altro, tutto il resto era consequenziale

11/08/16, ore 12:17

Oddio, ma chi è Tiffany???
XD! Ciao! La ff mi è piaciuta moltissimissimissimo! E' la cosa più dolce e fluffy del mondo, ed io adoro le cose dolci e fluffy! Mi è piaciuta da morire, ed ho anche riso un casino! "Mr "Non sono ubriaco ma come mai ci sono due rampe di scale" " E poi il serio e misterioso e glaciale Ryan che balla mezzo nudo sul letto ahahaha! Sei davvero brava a scrivere e la storia, oltre ad essere molto originale, è scorrevole, pulita e relativamente corretta. Inoltre non hai sbagliato nell'inserire nelle note "OOC", perché molti non lo fanno e poi fanno comportare Mark come uno stronzo, e tu sei li che ti chiedi "MA che cavolo!?". Ad ogni modo, non è assolutamente il tuo caso, e la storia è proprio carina. Saluti dalla tua Floralilla!
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 12:17 pm)

27/07/16, ore 22:46

Ho sclerato enormemente quando ho visto una RyoxIchigo sono assolutamente la mia coppia preferita del manga! Riguardo alla tua storia,ti faccio i miei complimenti! Sei stata strepitosa... mi e' piaciuta particolarmente la parte finale quando tutt'e due erano ubriachi e ballavano,facendo gli stupidi... rendeva la situazione spontanea,dal cuore e che dire Ryan e' sempre l'arrogante ma dolciossissimo e romantico,c'e' sempre per Strawberry quando ne ha bisogno,lo amo troppo (NO NON S'E' CAPITO)! E nulla che dire,spero che la mia recensione ti sia sembrata piacevole e buona giornata <3 :* !

27/07/16, ore 22:42

Ciao, amo le RyanStrawberry, sono la mia coppia preferita di questo cartone/manga.
La storia è molto carina, anche se devo dire che vedere Ryan così diretto e spigliato, seppur complice l’alcool mi ha fatto uno stranissimo effetto. Nonostante ciò sono ovviamente stata contenta di vedere quei due insieme e finalmente felici, seppur nel finale il biondo penso si beccherà una bella ramanzina. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L'Acqua fresca lavò via i brutti pensieri insieme al sudore e alla polvere.”, “lui non aveva notato la luce ella cucina”, “accede lo schermo e alzò gli occhi”, “Vorrei lasciarmi tutti i giorni e venire subito da te, se faresti sempre così”, “Ballerei tutti gli artisti del mondo da ubriaco se mi prometti ritrovarti accanto a me”, “Christina Aguilera in Dirrty”, “Continui a baciarle il collo e sali, dalla scapola, alla cola”.
A presto, kiss