Lost
di Assiage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/17, ore 18:42

Ciao la storia è davvero bellissima, sai più o meno quando potrebbe uscire il processo capitolo?

01/03/17, ore 21:35

Ma che brava la mia Ali! Mi piace tantissimo quando è così forte, determinata e coraggiosa. E per dirla tutta non mi piace per niente il ruolo forzato in cui Uncas, ma soprattutto Chingachgook, cercano di relegarla, come se dovesse obbedire loro per qualche legge divina! Devo dire che Chingachgook non mi è molto simpatico... ma sono sicura che Ali saprà dimostrargli quanto vale.
Complimenti anche per questo capitolo!
Un abbraccio

11/02/17, ore 14:26

Quanto aspettavo questo capitolo! Hihihi, lo so sono una romanticona, ma sono troppo contenta che finalmente i nostri due si siano trovati, nel loro nido d'amore!
So che la situazione è ancora precaria per gli altri, ma per il momento Uncas e Alice si godono la loro intimità e io sono troppo contenta.
Alla prossima

29/01/17, ore 21:28

Quel che non doveva succedere, e che era stato anche predetto, è successo: Nathaniel è stato arrestato e non so davvero come potrà essere liberato da questa terribile situazione. Intanto Millie riflette su ciò che Alice le ha chiesto di fare... ma, se anche lo facesse, questo non cambierebbe di una virgola la sorte di Nathaniel.
Sono troppo curiosa e ansiosa di scoprire di più!
Brava, alla prossima ;)

20/01/17, ore 21:59

Continuano i giorni di prigionia per i nostri amici... speriamo che l'incontro col generale sia risolutore, perché il clima comincia a essere un po' troppo teso, soprattutto per Alice.
Grazie e alla prossima!

18/01/17, ore 13:56

Per adesso la situazione è ancora appesa a un filo, e la scoperta da parte dei soldati della relazione tra Uncas e Alice complica tutto... speriamo che i nostri eroi arrivino presto a risolvere la situazione!
Vedremo nel prossimo!^^

12/01/17, ore 00:10

Caspita sarà difficile ora che la storia mi aveva così preso non sapere come va a finire. E' un piacere leggere storie come la tua. Non avrei mai pensato quando ho visto il film la prima volta e mi sono innamorata della coppia Uncas e Alice che oltre alle mie fantasticherie personali che giocavano su un loro futuro in cui erano ancora vivi e efelici insieme, un giorno invece sarebbe esistita una pagina internet dove leggere di tante altre persone che come me mettevano i loro sogni su di loro però stavolta su carta, dandomi la possibilità di poterli condividere. Così è un po' come se la loro storia avesse avuto finalmente il lieto fine che nel film è mancato. Grazie

09/01/17, ore 14:01

Ciao cara!
Mannaggia, Alice è nuovamente nei guai... riuscirà Uncas a salvarla anche questa volta? Certo che la vita nel nuovo mondo non è certo facile e lei, scegliendo Uncas, se l'è complicata ancora di più... ma che dire, c'est l'amour! Ho un brutto presentimento rispetto ai pensieri del giovane soldato inglese su Alice: speriamo in bene e che i nostri arrivino al più presto!
La povera Tankawun deve invece sorbirsi la punizione della mamma e, credo, anche i pettegolezzi di tutto l'accampamento: nemmeno lei è in una bella situazione! Però volevo dirti che questa nuova coppia mista mi piace un sacco: giusto per fare un po' di compagnia a Uncas e Alice e distogliere l'attenzione da loro due! ; )
Bene cara, al prossimo capitolo!

05/01/17, ore 15:55

Si prospettano tempi difficili per i nostri personaggi, riusciranno Uncas, Nathaniel, Chingachgook e gli altri tirarli fuori da questo guaio?
Intanto la povera Tankawun deve subire le ire di quell'insopportabile di sua madre, poverina. Veramente uno dei personaggi che odio di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava!

27/12/16, ore 10:55

Ahia, le cose si mettono male per il nostro non proprio affiatato gruppetto. Alice in questo caso non ha decisamente agito per il meglio, a parer mio. Provocare i soldati ha portato solo ad un bel pasticcio. Come faranno ora Uncas e gli altri a liberarli da questa situazione?
Bellissimo capitolo... alla prossima!

18/12/16, ore 22:35

Ciao cara!
Sono rimasta super indietro con le recensioni, mannaggia! Be', ora recensisco l'ultimo capitolo poi recupero...
Povera Alice, nonostante la felicità finalmente conquistata con Uncas deve ora vedersela coi pregiudizi di certi coloni... nulla di cui stupirsi, tra l'altro, ma considerato tutte le difficoltà che hanno affrontato... un po' di tranquillità se la meritano, no? Comunque non tutti i coloni sono così, anzi, sanno che Uncas è una brava persona e, se non proprio approvano, per lo meno accettano... la profondità del loro legame è d'altronde così evidente! Sono però sicura che riusciranno a superare anche questa difficoltà...
Gli incontri clandestini tra Tankawun e Stephen invece mi piacciono un sacco! Potrebbero diventare una bella coppia... certo, però, che anche per loro le difficoltà non mancheranno! E poi che ridere gli sguardi di costernazione che si scambiano Chingachgook e Hopocan... poveri, non capiscono proprio cosa passa per la testa di questi giovani!
Bene cara, ora recupero con le recensioni degli scorsi capitoli... grazie come sempre e ala prossima!

15/12/16, ore 15:06

Ancora una volta la povera Alice deve sopportare i pregiudizi e la maleducazione dei suoi vicini, mentre Stephen prosegue la sua storia con Tankawun. Mi sono piaciute tanto le tradizioni indiane inserite nel contesto benissimo come sempre.
Brava, alla prossima!;)

06/12/16, ore 14:48

Oltre ai nostri due beniamini ci sono altre due coppie troppo carine, soprattutto in questo capitolo: Annabel e James, tenerissimi nello scoprire l'inaspettata gravidanza, e il generoso Stephen che trova in Tnkawun qualcosa in più di un'amicizia. Uncas e Alice invece devono fronteggiare i primi pregiudizi...
Brava cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio,

27/11/16, ore 20:10

Quanto mi piace il personaggio di Stephen... impulsivo, incosciente, buono di cuore e con quell'adorabile testa di capelli rossi!^^
Questo è un capitolo dolceamaro: amaro perché abbiamo l'impietosa epidemia che falcia più di una vita, e costringe i nostri personaggi a confrontarsi con la morte. Dolce perché ne viene anche qualcosa di buono e Uncas apre finalmente gli occhi. Il momento in cui confessa il suo amore ad Alice è dolcissimo!
Brava, alla prossima!

13/11/16, ore 13:59

Adoro il modo in cui Nathaniel prende le difese di Alice all'accampamento, contro quella pettegola! Tankawun invece è una ragazza davvero dolce e carina, sono sicura che lei e Alice potrebbero diventare ottime amiche. Intanto i sentimenti e la gelosia che i nostri due provano nei confronti l'uno dell'altra riemergono...
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]